View Full Version : Moribondo
Avete visto Bossi alla finestra della sua casa a Lugano? è conciato veramente male..poverino..
Grande Bossi, dai che ce la fai!!!!!!!!
By,kenyano
FastFreddy
10-03-2005, 11:33
Notizia abbastanza :old:, e poi c'era già un thread sull'argomento....
no...non l' ho visto!
è davverro conciato così male? :(
Luther Blissett
10-03-2005, 12:07
Mi spiace per lui :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
:)
FastFreddy
10-03-2005, 12:09
Originariamente inviato da Luther Blissett
Mi spiace per te, addio clone! :rolleyes:
jumpermax
10-03-2005, 12:17
Originariamente inviato da Luther Blissett
mmmh vediamo... graziato 2 volte ieri, continui imperterrito oggi... vediamo se 10 giorni di sospensione chiariscono meglio il concetto
Originariamente inviato da jumpermax
mmmh vediamo... graziato 2 volte ieri, continui imperterrito oggi... vediamo se 10 giorni di sospensione chiariscono meglio il concetto
Ma come, non hai rispetto per un grande centravanti degli anni 80?
:eek:
:mc:
(scherzo, lo dico prima che tu mi sospenda......)
:p
Ciao
Federico
Originariamente inviato da Proteus
Ha sbagliato troppi goals e, giustamente, l'allenatore lo ha richiamato in panchina.:) :) :)
:eek:
Verissimo.
Ciao
federico
LittleLux
10-03-2005, 13:03
Ma a Bossi, conviene fare uscite del genere? Insomma, va bene la politica ed il periodo elettorale, ma da quel che si vede pare abbastanza male in arnese; io credo che in quelle condizioni anche brevi sortite come quella che ha fatto potrebbero costargli assai caro. Per me dovrebbe aspettare sino ad una migliore ripresa di salute e forma fisica.
LittleLux
10-03-2005, 14:44
Originariamente inviato da Proteus
Forse non hai torto ma dovremmo prendere in esame pure il fatto che certe persone, quando private del senso di servire a qualcosa, non riescono ad essere tranquille e forse, per loro, è meglio rischiare anticipando un'uscita che rimanere a rodersi in un letto o in casa. Se vuoi pensa a quelle persone che sono andate in pensione ed alle quali la depressione causata dalla sensazione di inutilità ha giocato pessimi tiri.
Certo che è una situazione particolare io non saprei proprio che pesci prendere.
Ciao
Oddio, anche se non fa uscite pubbliche o comizi non penso che le cose da fare, a livello politico, gli manchino. Per me deve stare attento a non tirare troppo la corda...però potrebbe darsi che abbia ceduto a pressioni dei suoi per fare qualche apparizione pubblica...insomma, ma questa è solo una mia sensazione, quasi sembrava ci fosse costretto ad andare a quel balcone.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.