View Full Version : [Rimini]Vendo P4 3.2 gf6800gt HD 120 Sata ecc
Ciao:) vendo per conto terzi che vogliono recuperare un pò di € queste componenti con appena 3 mesi di vita in garanzia presso medi@w@rl-d per altri quasi 2 anni:
p4 3.2ghz socket 775----------160 (boxato!) 1Mb di cache (quasi conlcuso con Arus x la cpu) VENDUTO AD ARUS
Mobo asus p5p800 ------------75€------>70€!!! praticamente Nuova
-
asus gf 6800gt 128Mb-----------250€ VENDUTA REMLY
ram Crucial 512 Mb ddr 400----------55€
-hd sata seagate 120Gb--------60€
master dvd nec nd 3500-----50€----- >45€!!!!!!
Case ENERMAX cn ali 300w 35€ NERO cs528-br nero2usb audio con sportellino ventola laterale blu ed uan ventola sul posteriore aggiuntiva 35€!!!!!
Preciso tante cose:
Il materiale non é mio,vendo per fare un favore ad un amico che ha esagerato con le spese:D vi passerò e mail e suoi recapiti telefonici;
La trattativa la conduco io però per evitare inutili casini:)
*Mi riservo di sentire il proprietario per il consenso finale sulla vendita di qualsiasi pezzo entro qualche ora al massimo dalla prenotazione,così come quello di ritirare alcune componenti in vendita perchè vendute dal proprietario fuori forum*
Precedenza ai blocchi
Grazie mille per l'attenzione
Totale 685€---SCONTO blocco 650€ (35€ di sconto)
Tutte le componenti sono state utilizzate al massimo per qualche accensione non di più:eek:
CODE:
CPU:ARUS
Case:
RAM:
Masterizzatore DVD Nec:
Hard disk:
Aggiunte foto case!!!
ora iniziamo con le sigle
Forza é tutto libero!!
Nel pomeriggio maggiori info dettagliate sulle componenti;
fate conto di acquistare un pc Nuovo,era un pc completo che é stato disassemblato per vedere cosa tenersi e cosa vendere
:)
visto che non é mio il tutto e che sono pezzi sfusi e non pc completi SOLO PER QUESTA VOLTA potete fare offerte sui prezzi che poi io propongo ma capirete che sono componenti nuove e prezzi fatti da un Mod
Originariamente inviato da tone8
asus gf 6800gt 128Mb-----------250€
ciao,
mi metto in coda x la sk video
ma mi servirebbero + info
è retail con scatola, cd, giochi e tutto?
overclockata?
che modello è esattamente? (sigla)
garanzia dimostrabile? (cioè con scontrino/fattura sul singolo componente)
stavo trattando per un'altra sk come questa, a 220€ (228€ spedita), fammi sapere se il tuo amico arriva a questo prezzo
byez!
Piripikkio
10-03-2005, 11:31
Ciao
Interessato a questo:
Case termaltake cn ali 300w 35€ (lasciamolo in sospeso finchè non so il modello preciso)
dopo ulteriori info su modello e condizioni, magari se possibile qualche foto.
Ciao
Maramazza
10-03-2005, 11:47
Mi metto in coda per:
hd sata seagate 120Gb--------60€
master dvd nec nd 3500-----50€
Limatina per blocco con spedizione...
ciao x spank
considera che questa é nuova,lo scontrino é sul totale visto che é stato acquistato tutto insieme cmq certamente dimostrabile:)
credo che sul prezzo ci possiamo accordare
x qualche problema si farà carico lui di andartela a cambiare:)
la scatola c'è:)
per il case ok appena ne so di più ti mando foto e modello esatto
Il processore é boxato!
in coda:D
il mio mi sta lasciando
coda ram previa conoscenza sigle complete chip.
ciao
Originariamente inviato da Maramazza
Mi metto in coda per:
Limatina per blocco con spedizione...
Ciao ti posso includere le spese in j+3 e toglierti altri 2€ quindi una limatina di 10€ cosa ne dici?
*IMPORTANTE*: Inizio ad accettare pagamenti e vendere qualndo ho le prenotazioni per quasi tutti i componenti,mi capirete non voglio ritrovarmi a rimetterci di tasca mia:)
*IMPORTANTE*: Inizio ad accettare pagamenti e vendere qualndo ho le prenotazioni per quasi tutti i componenti,mi capirete non voglio ritrovarmi a rimetterci di tasca mia:)
io sono interessato se arrivi sui 230€ spedita, ma non mi hai ancora detto che modello è precisamente e se la dotazione è retail completa
Cmq solitamente pago solo al ricevimento con chi non ho mai trattato e non ho ben capito che tipo di pagamento accetti
byez!
Originariamente inviato da Spank
io sono interessato se arrivi sui 230€ spedita, ma non mi hai ancora detto che modello è precisamente e se la dotazione è retail completa
Cmq solitamente pago solo al ricevimento con chi non ho mai trattato e non ho ben capito che tipo di pagamento accetti
byez!
Tranquillo spank non ho bisogno di referenze su questo forum mai una noia e 200 utenti con i quali ho trattato se non d+
la comprerà chi sa che persona sono:)
fatti 1 giro con il tasto cerca e digita il mio nome x curiosità
mi spiace tardare nel darvi sigle e quant'altro ma queste cose me le passano ocn il contagocce,quando mi avrà portato tutto sarò iper preciso come sempre
Per ora non ho maggiori informazioni
E SE NON HO dichiarato le forme di pagamento accettate é solamente perchè non ho ancora avuto informazioni in merito
e su 600 e passa€ non voglio incasinare nè mè nè gli acquirenti
Grazie mille per l'attenzione
:) :)
coda hdd
ha garanzia? funziona al 100%?
Emanuel83
10-03-2005, 20:29
vendute le ram?
se no coda
overfusion
10-03-2005, 21:38
in coda per l'HD se pienamente funzionante
Il tutto ha garanzia ed é pienamente funzionante nonchè praticamente Nuovo con qualche ora di utilizzo al max
lele2004
11-03-2005, 07:17
tienimi in coda per la vga
ciao
edit
allo stesso prezzo di spank
Accodato,signori oggi spero mi porti il tutto il mio amico:)
quindi poi via con le sigle e con le vendite
vorrei trovare interessati anche a cpu+Mobo senò non posso iniziare a vendere
ne possiam parlare del prezzo
l'unica cosa che non vorrebbe svendere é la scheda video,visto quant'è costata e che articolo è:)
sulle altre cose ci accordiamo un pochino
Allora remly,askani e gli altri che rispettate il prezzo di vendita confermate?
così so se mi conviene vnedere a voi i pezzi singoli oppure a maramazz che mi chiede una limata x il blocchetto
battalion75
11-03-2005, 12:00
Ciao:) vendo per conto terzi che vogliono recuperare un pò di € queste componenti con appena 3 mesi di vita in garanzia presso medi@w@rl-d:
p4 3.2ghz socket 775----------160 (boxato!)
asus p5p800 ------------75€
Case termaltake cn ali 300w 35€ NERO cs528-br nero2usb audio con sportellino ventola laterale blu ed uan ventola sul posteriore aggiuntiva;avrò foto fra qualche giorno
coda x quanto sopra...:oink:
aspetto maggiori info su ram e hd (garanzie...serie...) e foto case
OK il tutto lo ripeto é stato acquistato a dicembre,fine dicembre 2004
:) :) :)
fot del case disponibile fra qualche giorno
grazie
io confermo per il masterizzatore
Originariamente inviato da askani
in coda:D
il mio mi sta lasciando
confermo interesse
coda eventuale previo foto a mail
fades@quipo.it
passi mai da ravenna?
ALLORA per l'hard disk
il primo é ASkani
Per il dvd surfur
per la vga remly
se anche remly conferma ad un prezzo superiore agli altri accodati (entro le 250€ nn sto facendo un asta)
Originariamente inviato da battalion75
coda x quanto sopra...:oink:
aspetto maggiori info su ram e hd (garanzie...serie...) e foto case
Avevo dimenticato battalion75 che avrebbe la priorità in quanto compera il blocco,ma solo se non chiede limatine limatone:)
sia le foto del case che tutte le sigle le avrò fra 1-2 giorni purtroppo non son ancora riuscito ad avere il pc sottomano
ecco la foto del case che vi cedo a sole 35€...:(
interessato al procio, mi diresti la sigla?
ps è un E0?
Allora in questo thread posterò tutti i seriali aggiornandoli man mano che mi vengono forniti.
SiGLE SCHEDA VIDEO: 49cg0f0005
SIGLE SUI CHIP DELLA RAM: mt8vddt646ag-40bdb
I CHIP sono della MT e le ram Crucial
Seriali Hard disk :9w2813-301
X ARUS
Ciao il procio é su soket 775 ed ha core prescott,le sigle al momento non le ho,sono di vitale importanza o sono sormontabili?
se ti servono te le rimedio:)
cmq é seminuovo funziona perfettamente
X ARUS
Ciao il procio é su soket 775 ed ha core prescott,le sigle al momento non le ho,sono di vitale importanza o sono sormontabili?
se ti servono te le rimedio:)
cmq é seminuovo funziona perfettamente
Se mi dici le sigle potremmo concludere anche subito :)
Coda per case e hard disk. Pagamento su postepay.
Fammi sapere se arriva il mio turno.
Ciao!
cmq sia mi metto in coda e attendo il seriale
Originariamente inviato da Arus
cmq sia mi metto in coda e attendo il seriale
ciao Ascolta l'unico dato che ha trovato sulla cpu il mio amico è questo
35435053
a0953 se l'era segnato quando ha montato il tutto non abbiamo ancora smontato la cpu dalla mobo e dal suo dissy boxed perchè fin l'ultimo speravamo di vendere mobo+cpu insieme ma Ben vengano ance i pezzi separati senò qui fra sconti blocco ecc ecc andiam finire male:p
cmq ti includo anche il dissipatore naturalmente nel prezzo:)
ci accordiamo su tutto,e la spedizione come meglio credi tu
ASPETTIAMO PERò la risposta di Battalion75 che avrebbe la precedenza su tutti in quanto compra in blocco
avuta questa,visto che i seriali ed i pezzi li abbiamo tutti iniziamo a vendere
manca solo qualcuno che si prenda la mobo:) (fate offerte cercherò di convincerlo sul prezzo)
battalion75
13-03-2005, 23:27
fatti il tot con sconto blocco
:sofico:
ciao Ascolta l'unico dato che ha trovato sulla cpu il mio amico è questo
35435053
a0953 se l'era segnato quando ha montato il tutto non abbiamo ancora smontato la cpu dalla mobo e dal suo dissy boxed perchè fin l'ultimo speravamo di vendere mobo+cpu insieme ma Ben vengano ance i pezzi separati senò qui fra sconti blocco ecc ecc andiam finire male:p
cmq ti includo anche il dissipatore naturalmente nel prezzo:)
ci accordiamo su tutto,e la spedizione come meglio credi tu
Nn hai la scatola del procio?
dopo che hai avuto risposta da battalion, se lascia
fammi sapere per concludere ciao ask
dopo che hai avuto risposta da battalion, se lascia
fammi sapere per concludere ciao ask
Certo tranquilli non mi sfuggite nessuno voi accodati
:D
fatti il tot con sconto blocco
:sofico:
TOTALE BLOCCO SAREBBE 400€
SCONTO 380€
20€ non mi sembran x niente pochi!!!
La scatola c'è quasi di tutte le componenti,non ricordo se manchi quella delle ram o quella del procio
battalion75
14-03-2005, 10:19
entro sera ti confermo;)
entro sera ti confermo;)
Ciao dimmi tutto:)
cosa hai deciso?:)
io sono sempre qui per il processore
inviami pvt appena sai qualcosa cosi concludiamo subito :)
io sono sempre qui per il processore
inviami pvt appena sai qualcosa cosi concludiamo subito :)
si perfetto se battalion lascia è tuo il procio:)
Maramazza
15-03-2005, 08:25
tone8 hai pvt... Ciao :)
risposto battalion facci sapere:)
é un occasione x me che mi levo tutto e per te che sottopaghi componenti Nuove perfette ed in garanzia
la cosa sta andando troppo per le lunghe lascio la coda a favore di altri buona vendita ask
la cosa sta andando troppo per le lunghe lascio la coda a favore di altri buona vendita ask
ti capisco ma del resto non é colpa mia,se capitasse un anima buona che si prenota anche per la mobo inizierei a vendere i pezzi singoli al mio prezzo ma se non ho tutto prenotato non mi fanno iniziare a vendere
Maramazza
15-03-2005, 10:19
Lascio anche io.. Dopo le tue spiegazioni ho capito che non ho speranze e non ho troppo tempo da perdere.. Alla prossima e buona vendita...
Originariamente inviato da Maramazza
Lascio anche io.. Dopo le tue spiegazioni ho capito che non ho speranze e non ho troppo tempo da perdere.. Alla prossima e buona vendita...
ragazzi,io sto solo rispettando le regole che ho imposto nel thread,precedenza al blocco e naturalmente a chi rispetta il mio prezzo
viene da se poi che chi più si avvicina al mio prezzo abbia la precedenza (se quello che lo precede in coda non alza il suo budget)
chi ha fretta di concludere non può lamentarsi con me se pur avendo fretta chiede sconti;perchè se paga quanto richiesto la conclusione é immediata se poi chiede 5-10€ di sconto Ok,se invece chiede d+ vorrà dire che non ha fretta e deve aspettare che lascino 2 categorie:
1)Quelli che prendono+cose
2)quelli che+si avvicinano al prezzo di vendita
poi se sbaglio io vi do nik e password e gestite voi la trattativa è:)
Grazie
;)
Maramazza
15-03-2005, 11:39
ragazzi,io sto solo rispettando le regole che ho imposto nel thread,precedenza al blocco e naturalmente a chi rispetta il mio prezzo
viene da se poi che chi più si avvicina al mio prezzo abbia la precedenza (se quello che lo precede in coda non alza il suo budget)
chi ha fretta di concludere non può lamentarsi con me se pur avendo fretta chiede sconti;perchè se paga quanto richiesto la conclusione é immediata se poi chiede 5-10€ di sconto Ok,se invece chiede d+ vorrà dire che non ha fretta e deve aspettare che lascino 2 categorie:
1)Quelli che prendono+cose
2)quelli che+si avvicinano al prezzo di vendita
poi se sbaglio io vi do nik e password e gestite voi la trattativa è:)
Grazie
;)
Io non metto in dubbio niente e non ti sto accusando di niente, anzi secondo me sei un ottimo e affidabile venditore...
Più del prezzo che ti ho detto non posso e non voglio spendere in quanto ti ho già fatto notare come ad esempio il prezzo del masterizzatore sia troppo alto ( uno shop online italiano vende il modello successivo il 3520 a 59,14 con iva...) come quello della scheda video (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=893287 --> Qui la hanno venduta a 228 euro spedita in j+3...)
Poi logicamente è corretto e giusto vendere a chi ti offre quello che chiedi...
Comunque buona vendita e in bocca al lupo per tutto :)
Certo perfetto l'importante era capire questo:)
Battalion fatti sentire:) svuota pvt
fatti sentire battalion stiamo aspettando tutti te :mc:
Senti tone8 io vorrei prenderti la cpu però stasera se non concludiamo lascio perchè è molto urgente.
Attendo e spero che battalion75 si faccia vivo
battalion75
16-03-2005, 08:58
ragazzi scusate...stanotte il collega mi ha detto che non può comprarlo al momento...
kiedo scusa a tutti e soprattutto ad askani...il disco è libero...
un up x il vendor e scusa se tnon ti ho risp ma il mulo si è beccato unon so quanti virus e trojan che manco me faceva navigà:muro: :cry: :mc:
bon...
ragazzi colpa mia dovevo fare come altre volte considerare la prenotazione al massimo valida 24 ore
Contattero in pvt ognuno di voi x sentire se vi servono ancora le componenti
interessato a processore e sk madre, possibilemtne 1 limatina visto che prendo in blocco...facciamo 200 + ss??!
Ciao ti ringrazio ma se Arus che ha aspettato tanto vuole ancora la cpu la do a lui anche se un altro me la paga oro o prende il blocco intero:)
lo stesso vale per gli altri accodati per componenti singoli
Tolgo x farmi perdonare per questa tiri-tera (non x causa mia) la precedenza al blocco,vado in ordine di coda
Non dovesse più prenderla ti ricontatto e vediamo di limare anche il tuo sconto
Grazie
Ho proceduto al contatto in pvt di tutti i prenotati fatemi sapere, che concludiamo immediatamente:)
Maramazza
16-03-2005, 10:51
Buona vendita e un up a tone8 che è sicuramente un ottimo e affidabile venditore...
forza ragazzi tranne vga che sto concudendo con remly e cpu con arus é tutto disponibile:)
overfusion
18-03-2005, 23:00
lascio, ma un up per TONE8!
Si dimostra un utente molto affidabile!!!!!!!!!!
Su forza
Comunico che la scheda video é stata venduta a remly
La cpu é prenotata da Arus
E ci sono trattative esterne forse per l'intero blocco
speriamo di venderlo presto questo sistema
Ho bisogno che sia prenotato tutto senò non mi fanno ripartire con la vendita (a parte la vga che é già stata venduta)
Quindi forza,perchè se trovassi da dar via tutto in tempo brevissimo faremmo un gran favore ad arus che potrebbe avere la sua cpu (anche per non far 50 giri in posta visto che é solo 1 piacere ke sto facendo):)
Grazie mille
superpippo32
22-03-2005, 00:14
in coda per la cpu mi sai dire la sigla?
Forza é tutto libero!! tranne la cpu che sto forse concludendo con arus ed in coda c'è superpippo
64 spedito?
garanzia?
Ciao abbiam già trattato:)
hard disk in garanzia!
3 mesi di vita
perfetto:)
65€ spedito
Ho abbassato un pò i prezzi
Adesso trovate il masterizzatore Dvd della nec con all'attivo poche copie garanzia ecc a 45€
e la mobo a 70
Babalimba
22-03-2005, 23:34
Coda mobo, nec e ram per amico. Ti faccio sapere domani.
Babalimba
22-03-2005, 23:39
Coda anche case...
Babalimba
22-03-2005, 23:41
Mi ripiglio: coda case, ram e nec. La mobo ha il 775, non m'ero accorto...
Se me li spedisci si può chiudere anche subito (sarò in internet domattina tra le nove e le undici, circa. E poi la notte).
Fammi sapere!
Ciao abbiam già trattato:)
hard disk in garanzia!
3 mesi di vita
perfetto:)
65€ spedito
si..si mi ricordo...per dell'antiquariato :D
per il disco tienimi in coda intanto mi informo;)
ciao
ok badalimba hai e mail perchè avevi i pvt pieni
lucaman ho seriali foto e tutto quanto dell'hard disk li trovi in un post nella prima pagine del thread:)
Grazie:)
Una cosa: abbiamo domani e venerdì mattina per concludere le trattative poi se ne riparla dopo pasqua:) :)
tipo mercoledì prossimo! quindi se avete fretta sono qua aprofittatene :)
interessato con scambio a mano
per qualche componente
il case che modello è?^
ciao
Case ENERMAX cn ali 300w 35€ NERO cs528-br nero2usb audio con sportellino ventola laterale blu ed uan ventola sul posteriore aggiuntiva 35€!!!!!
dimmi cosa ti serve,cmq non do priorità alla consegna a mano, é uguale per me:) fammi sapere cosa ti serve
grazie mille
Babalimba
23-03-2005, 14:05
Ho svuotato pvt e hai pvt. Qualche problema con la mail :rolleyes:
é ancora piena!!!:)
hai e mail
potete pagare con bonifico in tal caso vi socnto 1€ così spendete come pagare con postepay
Babalimba
23-03-2005, 22:25
risposto alla mail! con i pvt ho ancora casini, usiamo solo la posta elettronica, ok?
Se mi arrivano i tuoi dati domattina stessa ti faccio ricco :D
mandato e mail badalimba:)
Babalimba
24-03-2005, 09:33
Risposto!
vista perfetto:)
aspetto l'esse emme esse:p
grazie mille
tone8 ma perchè non mi risp. ai pvt?eppure li hai letti..............
è partito o no il mio pacco?
tone8 ma perchè non mi risp. ai pvt?eppure li hai letti..............
è partito o no il mio pacco?
come ti ho scritto in pvt alle poste non potevo risponderti ai pvt
li ho letti si poi osn andato ad impachettare e spedire perchè se arrivavo dp le 12 e 30 partiva domani;)
come ti ho scritto in pvt alle poste non potevo risponderti ai pvt
li ho letti si poi osn andato ad impachettare e spedire perchè se arrivavo dp le 12 e 30 partiva domani;)
Visto ora il pvt, scusa ma ho un po paura a fare compere sul mercatino :)
un up per il venditore :D
errywest
31-03-2005, 23:11
coda x hd + ram a 80€
te li togli dal groppone:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.