PDA

View Full Version : quanto siete dipendenti....

~ZeRO sTrEsS~
09-03-2005, 23:17
da tutte le comodità che vi circondano.... internet, cellulare, macchina, televisione ect...
sapreste riuscire a vivere senza di loro? o meglio, scegliereste di stare sensa tutte queste comodità? oramai il mondo ci sta facendo diventare pigri e dipendenti da tantissime cose, io ho riscoperto la voglia di stare da solo a contatto con la natura, fare una passeggiata per andare a lavoro invece di andare in macchina, leggere un buon libro, scrivere lettere più tosto che telefonare. credo che tutte le nuove tecnologie ci stiano facendo perdere il senso della sorpresa... volete mettere l'emozione di ricevere una lettera a casa da un amico\a che non si vede da parecchio che quella di ricevere una telefonata? prima della mia partenza era anche questo quello che mi frenava un po... il fatto di non avere a disposizione tutte le "comodità" ma sinceramente ora mi ricredo davvero tanto e sono felice di non essere più dipendente dalle "comodità" e voi come la pensate?

spinbird
09-03-2005, 23:20
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
leggere un buon libro, scrivere lettere più tosto

comincia a leggere un dizionario

cmq:
SI STAVA MEGLIO QUANDO SI STAVA PEGGIO, NON CI SONO PIU' LE MEZZE STAGIONI, QUI UNA VOLTA ERA TUTTA CAMPAGNA

]Rik`[
09-03-2005, 23:23
mmmh sicuramente molto dipendente :)
l'unica cosa di cui non saprei fare a meno al momento è il pc/internet, del resto (tv/cell per esempio) poco me ne importa sinceramente :)

~ZeRO sTrEsS~
09-03-2005, 23:24
Originariamente inviato da spinbird
comincia a leggere un dizionario

ok non so scrivere in italiano ti crea qualche problema?

~ZeRO sTrEsS~
09-03-2005, 23:25
Originariamente inviato da ]Rik`[
mmmh sicuramente molto dipendente :)
l'unica cosa di cui non saprei fare a meno al momento è il pc/internet, del resto (tv/cell per esempio) poco me ne importa sinceramente :)

bhe ma alla fine cosa ti da pc/internet... cioè mettiamo che passi 3 ore davanti al pc sul forum alla fine cosa ti resta?

eriol
09-03-2005, 23:41
molto dipendente!
me lo godo tutto questo 21esimo secolo! :O

Tiafx
09-03-2005, 23:47
Originariamente inviato da eriol
molto dipendente!
me lo godo tutto questo 21esimo secolo! :O

Argh, aspetta, nn arrivo al tasto del grattaballe... :ditino::asd:

populus
09-03-2005, 23:48
solo il pc sarebbe la mia mancanza... pero TV, cllulare, RADIo, MP3 posso farne anche a meno... solo il pc per stare sui forum a cazzeggiare e passare il tempo a giocare a street fighter quando non mi va di studiare..

]Rik`[
10-03-2005, 00:04
bhe ma alla fine cosa ti da pc/internet... cioè mettiamo che passi 3 ore davanti al pc sul forum alla fine cosa ti resta?

pc/internet non vuol dire solo forum ;)

Vin81
10-03-2005, 00:59
sono dipendenta da internt e pc, pero quando c'è la possibilita di uscire lo faccio senza problemi, pero appena rientro mi rimetto davanti il pc

Stelix
10-03-2005, 07:01
da tutte le comodità che vi circondano.... internet, cellulare, macchina, televisione ect...
[CUT]
ora mi ricredo davvero tanto e sono felice di non essere più dipendente dalle "comodità" e voi come la pensate?

:eek: :eek:
Papà sei tu? Ma perchè cavolo devi venire a farmi sti discorsi anche sui forum?? :mad:
:eek: :eek:

:D ;)

etzocri
10-03-2005, 07:59
Originariamente inviato da Vin81
sono dipendenta da internt e pc, pero quando c'è la possibilita di uscire lo faccio senza problemi, pero appena rientro mi rimetto davanti il pc

mi sembra di riconoscermi:eek: :eek:

lucadeep
10-03-2005, 08:55
Apparte l'auto, per il resto sarei molto felice di farne a meno. Internet, pc, cell li uso solo per lavoro.