View Full Version : hp ipaq 2210 e NOkia 6310i
ciao ragazzi, secondo voi posso collegare il palmare via bluetooth al telefono ed usare il modem gprs del 6310i per scaricare la posta col mio buon fido 2210??
StefanoCsl
10-03-2005, 08:40
Io lo collego con il 6230 senza alcun problema. Il 6310i lo collegavo al portatile senza problemi, ma non ho mai provato con il 2210.
Non credo comunque che ci siano problemi.
certo ke puoi..è una combianzione vincente..anke se sotti l'aspetto della connessione grps un pò lento..
ciao
Originariamente inviato da afico
certo ke puoi..è una combianzione vincente..anke se sotti l'aspetto della connessione grps un pò lento..
ciao
concordo io ho sia il 6310i e lo z1010 e in umts è una bomba:D
StefanoCsl
11-03-2005, 22:19
Originariamente inviato da Nalex
concordo io ho sia il 6310i e lo z1010 e in umts è una bomba:D
Lo credo!
Io già vedo la differenza con EDGE, figuriamoci UMTS
io non riesco a connettere il mio ipaq 2210 con il cellulare nokia 6230.
Quando seleziono il dispositivo bluetooth mi chiede il codice di protezione... io inserisco 1234 sia sul cell che sull'ipaq.
Istantaneamente mi fallisce con questo errore sul nokia:
"Associazione e connessione respinte per motivi di protezione"
Mentre il palmare mi indica "impossibile stabilire una connessione. Accertarsi che il dispositivo sia abilitato e raggiungibile. Verificare inoltre che il servizio richiesto sia disponibile."
Qualcuno sa aiutarmi? ho provato a connettere il mio cell con un'altro palmare HP rx3715 e ha funzionato al primo colpo!!
Il problema e' nell'ipaq... dove c'e' installato BTregtweak per il problema delle disconnessioni del GPS.
Inoltre ho installato TomTom3 con la patch GPS 3.03
Dove sbaglio?
Ciao,
Matteo
Originariamente inviato da mvari74
io non riesco a connettere il mio ipaq 2210 con il cellulare nokia 6230.
Quando seleziono il dispositivo bluetooth mi chiede il codice di protezione... io inserisco 1234 sia sul cell che sull'ipaq.
Istantaneamente mi fallisce con questo errore sul nokia:
"Associazione e connessione respinte per motivi di protezione"
Mentre il palmare mi indica "impossibile stabilire una connessione. Accertarsi che il dispositivo sia abilitato e raggiungibile. Verificare inoltre che il servizio richiesto sia disponibile."
Qualcuno sa aiutarmi? ho provato a connettere il mio cell con un'altro palmare HP rx3715 e ha funzionato al primo colpo!!
Il problema e' nell'ipaq... dove c'e' installato BTregtweak per il problema delle disconnessioni del GPS.
Inoltre ho installato TomTom3 con la patch GPS 3.03
Dove sbaglio?
Ciao,
Matteo
Scarica e installa questa patch:
http://h18007.www1.hp.com/support/files/HandheldiPAQ/us/download/21093.html
Ciao
GRANDE teod,
Ha funzionato, ho installato la patch e ora riesco ad accoppiare il palmare e il nokia.
Peccato che sembra disconnetersi un po' troppo di frequente, dovro' smanettare ancora un po' :confused:
Ciao,
Matteo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.