PDA

View Full Version : Com'è

Tiafx
09-03-2005, 21:56
quella sensazione che si prova nel vedere realizzato un pensiero, un'idea su una persona, di quelle che si pensano "con forza", si pensano "gridate", sperando forse di accorgersi del contrario... com'è? L'ho rivista, 5 minuti fa. In foto, dopo un'anno, ed è come speravo non fosse. Troppo diversa da me, troppo diversa da come era. Sono triste, questa sensazione è come quella che si ha pestando una merda... "cazzo che schifo... però, almeno porta bene..." uguale... "cazzo che schifo, però almeno forse non ero solo io ad esser sbagliato".

CAZZONA maledetta, tu e le tue fottute discoteche, le tue cazzate da fichetta, le tue puttanate da bimba mancata. Forse adesso almeno sei contenta, senza un coglione di fianco, un coglione che avrebbe aperto il mondo per te. Adesso, col tuo taglio alla moda, i tuo orecchini da vamp, e quell'espressione omologata "così ce l'ho solo io"... adesso si che hai trovato qualcosa per cui valga la pena di esser felici.

Praetorian
09-03-2005, 21:59
* capisco

ugox@
09-03-2005, 22:00
:ave: :what: :what: :ave: ti ha mollato???

Tiafx
09-03-2005, 22:01
Originariamente inviato da ugox@
:ave: :what: :what: :ave: ti ha mollato???

No, mi ha ridato la vita, 20 mesi fa.

Nicky
09-03-2005, 22:03
Non ho capito se è cambiata dopo che vi siete mollati, o se già prima era diversa da te e tu ci fai caso solo ora per via del rancore.

populus
09-03-2005, 22:03
non so se essere d'accordo o no... sono in situazione simile ma non riesco a dire basta... ma ho la stessa sensazione che senza forse sarei libero...

cmq sia ti capisco...

Tiafx
09-03-2005, 22:04
Originariamente inviato da Nicky
Non ho capito se è cambiata dopo che vi siete mollati, o se già prima era diversa da te e tu ci fai caso solo ora per via del rancore.

Un pò e un pò.

Lo sai no? L'amore rende ciechi. Sarà per quello che ho 10 decimi.;)

fabio80
09-03-2005, 22:05
Originariamente inviato da Tiafx
quella sensazione che si prova nel vedere realizzato un pensiero, un'idea su una persona, di quelle che si pensano "con forza", si pensano "gridate", sperando forse di accorgersi del contrario... com'è? L'ho rivista, 5 minuti fa. In foto, dopo un'anno, ed è come speravo non fosse. Troppo diversa da me, troppo diversa da come era. Sono triste, questa sensazione è come quella che si ha pestando una merda... "cazzo che schifo... però, almeno porta bene..." uguale... "cazzo che schifo, però almeno forse non ero solo io ad esser sbagliato".

CAZZONA maledetta, tu e le tue fottute discoteche, le tue cazzate da fichetta, le tue puttanate da bimba mancata. Forse adesso almeno sei contenta, senza un coglione di fianco, un coglione che avrebbe aperto il mondo per te. Adesso, col tuo taglio alla moda, i tuo orecchini da vamp, e quell'espressione omologata "così ce l'ho solo io"... adesso si che hai trovato qualcosa per cui valga la pena di esser felici.

te compriendo pedro

ma tutto sommato cono contendo che sia finita, perchè ora sinceramente so dare la giusta dose di cattiveria alle donne... e scegliere oculatamente :asd:

in fondo la devo ringraziare, mi ha fatto capire cosa NON cerco in una donna, chiarito le idee, dato una svegliata e incattivito qb :sborone:

Praetorian
09-03-2005, 22:05
Originariamente inviato da populus
non so se essere d'accordo o no... sono in situazione simile ma non riesco a dire basta... ma ho la stessa sensazione che senza forse sarei libero...

cmq sia ti capisco...

me too

:(

goodnight guys...;)

:(

wolfnyght
09-03-2005, 22:07
ti son vicino,io son stato solo col dolore del rimpianto per una lei 2 anni.il primo anno fù un inferno per me.
ora mi stò avvicinando...non son ancora sploso e questo mi fà paura.....covo troppo dentro e di solito così diveto autolesionisa.

Tiafx
09-03-2005, 22:07
Originariamente inviato da fabio80
te compriendo pedro

ma tutto sommato cono contendo che sia finita, perchè ora sinceramente so dare la giusta dose di cattiveria alle donne... e scegliere oculatamente :asd:

in fondo la devo ringraziare, mi ha fatto capire cosa NON cerco in una donna, chiarito le idee, dato una svegliata e incattivito qb :sborone:

Beh, lo sai no, i casi sono 3:

-rimani coglione, perchè lo sei nell'animo.
-ci muori, perchè di amore si può morire.
-ci muori, poi rinasci e ti riprendi quello che nn ti era stato dato, il saper campare.

Felice di aver pagato (Salatissima) la tessera del club giusto, il 3° ;)

populus
09-03-2005, 22:11
Beh, lo sai no, i casi sono 3:

-rimani coglione, perchè lo sei nell'animo.
-ci muori, perchè di amore si può morire.
-ci muori, poi rinasci e ti riprendi quello che nn ti era stato dato, il saper campare.

Felice di aver pagato (Salatissima) la tessera del club giusto, il 3° ;)

ma quanto conviene pagarla ? possibile che non ci sia altro modo per uscirne.. lo so che la vita e' sofferenza... e che purtroppo si vive dei momenti che tolgono il respiro e non dei respiri fatti... ma cio non vuol dire che non si possa evitare tutto cio... come e' possibile come si puo soffrire tanto per cio che prima ti dava tanta gioia ?

Nicky
09-03-2005, 22:11
Un pò e un pò.

Lo sai no? L'amore rende ciechi. Sarà per quello che ho 10 decimi.;)

Non so...
A volte credo che l'amore stenda una patina sulle persone e ce le faccia apparire diverse da quello che sono.
Altre volte mi viene da pensare che siamo noi a chiudere volontariamente un occhio sulle cose che ci danno fastidio pur di stare accanto a chi ci piace.
Altre volte ancora noto che quando una cosa va male oppure è finita tendiamo ad imbruttire e a vedere peggiori difetti che già conoscevamo.

Per come son fatta io, comunque, cerco di eliminare anche il rancore.
Cerco di pensare a ciò che di buono c'è stato.
Sarò stupida o forse sono solo troppo buona..

Tiafx
09-03-2005, 22:15

Sarò stupida o forse sono solo troppo buona..

Io opto per questa. Ovvio che non è detto sia un difetto. Su di me lo vedo (meno per fortuna, nel senso che tanto buono nn lo sono più :D) come tale.

Il pregio più grosso di questo "difetto", è di rendere fortunata la persona che ti sta vicino.
;)

populus
09-03-2005, 22:20
Io opto per questa. Ovvio che non è detto sia un difetto. Su di me lo vedo (meno per fortuna, nel senso che tanto buono nn lo sono più :D) come tale.

Il pregio più grosso di questo "difetto", è di rendere fortunata la persona che ti sta vicino.
;)

sante paorle... ma non cosi facili da applicare... palrando giusto oggi con la mia girl che le cose nonv anno troppo bene e la cosa che piu mi ferisce e vedere a volte da esterno come va la cosa e capire come sia totalmente differente dall'interno e da fuori... come molte cose chi sta dentro le sopporta e da fuori sarebbero insopportabili...

Scoperchiatore
09-03-2005, 22:20

;)

Ma de che, con me è cattiva e perfida :sob:

:sofico:

Tiafx
09-03-2005, 22:21
Originariamente inviato da Scoperchiatore

Zitto nano malefico.:O :fuck:

Nicky
09-03-2005, 22:23
Originariamente inviato da Scoperchiatore

Evidentemente te lo meriti :mbe:

populus
09-03-2005, 22:24

nessuno o quasi se lo merita...

fabio80
09-03-2005, 22:25

fustigalo come si conviene

Nicky
09-03-2005, 22:28
Originariamente inviato da populus
nessuno o quasi se lo merita...

Lo tratto fin troppo bene, a dire il vero..
Credo che non si possa lamentare ;)

fustigalo come si conviene

Ho già preparato l'arsenale :D

http://www.crepuscolo.net/armi/fruste.jpg

Tiafx
09-03-2005, 22:36
Lo tratto fin troppo bene, a dire il vero..
Credo che non si possa lamentare ;)

Ho già preparato l'arsenale :D

http://www.crepuscolo.net/armi/fruste.jpg

Ma lo sai che ti ci vedo proprio vestita di pelle a strillare e dire al povero scop: "zitto schiavo, nn siamo tutte uguali, maschilista" e giù frustate:mc: :asd:

Porello:cry: :eek: