PDA

View Full Version : VITESTA 566 E NUOVO CHIP TSOP

carver
09-03-2005, 21:56
aLLORA.. HO FATTO L'ORDINE DI 1 GIGA UN MESE fa... sperando che mi arrivassero 2 banchi da 512 566 vitesta con chip tccd....
adesso e' in arrivo la nuova partita (speriamo) ma
il TCCD non lo fanno piu' a quanto leggo...
secondo voi e' questo il nuovo chip? tsop? se si qualcuno sa come va?

allego una specifica che ho rovato..

"The Vitesta DDR566 will be a Double Data Rate module that composed of CMOS Double Data Rate SDRAMs in TSOP-II 400mil 66pin package and one 2Kbit EEPROM in 8pin TSSOP (TSOP) package on an 184pin glass–epoxy printed circuit board. The Vitesta DDR566 will be a Dual In-line Memory Module and be intended for mounting onto 184-pins edge connector sockets. Synchronous design allows precise cycle control with the use of system clock. Data I/O transactions are possible on both edges of DQS. Range of operating frequencies, programmable latencies and burst lengths allow the same device to be useful for a variety of high bandwidth, high performance memory system applications."!

Ryu Hoshi
09-03-2005, 22:12
Facci sapere come vanno quando ti arrivano.
Anche la kingmax ha buttato fuori le harcore pc4000 con quel chip.

giustinoni
09-03-2005, 22:15
Non ho capito... ti sono arrivate o no?
Facci sapere come vanno, sono molto interessato!!!:D

carver
09-03-2005, 22:20
Originariamente inviato da giustinoni
Non ho capito... ti sono arrivate o no?
Facci sapere come vanno, sono molto interessato!!!:D

avevo ordinato a suo tempo le 566 con chip tccd.... e snobbai le 600 per via del prezzo.. che in quel periodo erano disp.

ancora le 566 NON MI sono arrivate..... e chissa' quando..... e con QUALE CHIP!

RIC
09-03-2005, 23:45
..........le memorie che ti arriveranno e cmq per sfruttare meglio anche quelle che hai devi passare a l' A64......solo cosi' sfrutterai veramente il dual channel e la maggiore velocita' del controller sulla cpu

ABCcletta
10-03-2005, 00:07
TSOP non è il nome del chip, è il tipo di chip. Per chiarirti, un tipo diverso sono i BGA (i chip montanti sulle vga). Esistono anche dei chip Wafer-level (quelli delle Geil Golden Dragon). Per chiarimenti sulle differenze, cerca su google...

Fil9998
10-03-2005, 14:19
eh, novità ??? come sono sti chip ???

mezza europa pende dalle tue labbra !!!!

ciao

redturtle
10-03-2005, 14:25
Originariamente inviato da ABCcletta
TSOP non è il nome del chip, è il tipo di chip. Per chiarirti, un tipo diverso sono i BGA (i chip montanti sulle vga). Esistono anche dei chip Wafer-level (quelli delle Geil Golden Dragon). Per chiarimenti sulle differenze, cerca su google...

Esatto Tsop indica il "package" non è il nome dei nuovi chip utilizzati per quelle vitesta che secondo molti potrebbero essere hynix B