View Full Version : md e processore
carlo_otto
09-03-2005, 22:19
vediamo come fiìunziona è diverso tempo che non mi collego più geniova e spedisco ( solo tramite contrasegno )mb asus p4s800d
p4 2.8 mhz prescott dissiparatore in rame non ricordo la marca, regolazione dei giri manuale, cavi ect prezzo 120 E + eventuali spese postali , tutto con circe 20 ore di funzionamento
ciao carlo
Metti la città nel titolo;)
lele2004
09-03-2005, 22:34
coda
Pucceddu
09-03-2005, 22:34
coda.
carlo_otto
09-03-2005, 22:38
per sacd mi sembra che il mio modo di propormi fosse abbastanza corretto ,visto che non avevo niente da proporre , la prossima volta mi farai delle lezioni ( si intende gratis , sono di genova ), per gli altri cosa vuol dire in coda , ciao carlo
Originariamente inviato da carlo_otto
per sacd mi sembra che il mio modo di propormi fosse abbastanza corretto ,visto che non avevo niente da proporre , la prossima volta mi farai delle lezioni ( si intende gratis , sono di genova ), per gli altri cosa vuol dire in coda , ciao carlo
Guarda che nn ho niente contro il "tuo modo di proporti" e pensavo di averti fatto un favore nel sottolineare il fatto che nel titolo manca la città, se nn leggi il regolamento prima di usare una sezione nn è colpa mia, se lo vede un moderatore viene chiusa la vendita
Quindi in pratica vendi:
p4s800d+P4E 2.8+dissipatore sconosciuto a 120€?
carlo_otto
09-03-2005, 22:47
non esitono problemi , mi sembra di aver messo la citta anche se non nel titolo , ma mi sembrava un opzional , ripeto non mi propongo da molto tempo non avendo niente da offirre
ciao carlo
Basta far riferimento a questo, http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=847924
Ciao;)
carlo_otto
09-03-2005, 22:58
per fibo esatto , vendo quello il dissipatore è in rame la ventola e gestita manualmente , tramite potenziometro , prezzo 120 E più tutte le spese , voglio soltanto dirti in più che lo vendo solo per il problema del rumore , non accettabile per i miei usi.
ciao carlo
Pucceddu
09-03-2005, 23:47
ciao in aiuto alla tua domanda, posso dirti che la dicitura che leggi: "in coda", significa che devi conttatare il primo che si propone all'acquisto e poi a seguire chi dice in coda, fino a che trovi l'utente che chiude la trattativa acquistando il tuo materiale...
quindi dopo il primo che si è prenotato vengo io, che sono pronto a concludere quando vuoi..
ciao
usa il tasto "pvt" per contattare la persona in privato con i messaggi personali
ciao
wainecrx
09-03-2005, 23:57
coda per il blocco!
Murakami
10-03-2005, 00:49
Comico... :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.