PDA

View Full Version : [ROMA] VENDO XBOX + KIT DVD orig. + 2 PAD orig.

-Hämmër-
09-03-2005, 20:54
X-box , moddato (non ricordo il chip ) , legge tutto, mai un problema.
Ha 2 anni di eta' se non ricordo male, ma avra' qualche giorno di lavoro in realta', usato davvero poco, il 99 % del tempo e' stato li a prendere polvere. Ho imballi completi e integri.
Insieme do' il kit DVD (telecomando+ricevitore) originale + 2 Pad , uno e' il pad S (quello leggermente piu' piccolo , che piace alle ragazze in pratica o a chi ha le mani piu piccole) , entrambi originali Microsoft e perfettamente tenuti, pari al nuovo.
In piu' anche il cavo scart con i contatti dorati modello extrafico deluxe (non so la marca)

L'x-box ovviamente non e' in garanzia
Insieme do' parecchi demo di giochi .

Unico problema se cosi vogliamo chiamarlo e' una rumorosita della ventolina di raffreddamento del "case" che e' aumentata leggermente rispetto all'origine, se avete un minimo di pratica ve la potete sostituire (o levare) con cio che volete in 3 minuti. Anche tenendola cosi non e' assolutamente pregiudicante sia per il confort acustico che per la funzionalita', e' davvero leggero l'aumento di rumorosita,lo dico solo per pignoleria.

Per il prezzo chiederei un giudizio di un mod perche onestamente non saprei quanto puo' valere il tutto .

NON SMEMBRO
precedenza alla consegna a mano a roma o a chi lo conferma subito pagandolo postepay/bonifico/vaglia

sIlveralIen
09-03-2005, 21:17
io intanto mi metto in coda con riserva..molta :D

aspettando un mod :)

Alabamasmith
09-03-2005, 21:31
in coda aspettando il prezzo :)