PDA

View Full Version : [Alessandria] Vendo Xbox Crystal modificata

ilkarro
09-03-2005, 20:47
Vendo per inutilizzo Xbox Crystal modificata con Akira 2 corredata di cavo Microsoft Advanced Scart a 180 euro; la console è in condizioni perfette ed il secondo pad è ancora nel sacchetto originale. E' preferita la consegna a mano nella provincia di Alessandria

Note:
Si prega di intervenire solo se si è veramente interessati alla merce in vendita; ogni intervento contrario al regolamento sarà segnalato ai moderatori della sezione

Digital
10-03-2005, 09:18
interessato mandami un tel, ho un cugino nella zona di alessandria

wainecrx
10-03-2005, 09:24
illettore è samsung?

Loregux
10-03-2005, 09:59
Originariamente inviato da wainecrx
illettore è samsung?
che io sappia le cristal non montano samsung, ma solo philips di 2a generazione che legge comunque tutto
up

ilkarro
10-03-2005, 11:00
Originariamente inviato da Digital
interessato mandami un tel, ho un cugino nella zona di alessandria

Mandami un messaggio privato o una e-mail

ilkarro
10-03-2005, 11:01
Originariamente inviato da Loregux
che io sappia le cristal non montano samsung, ma solo philips di 2a generazione che legge comunque tutto
up

Confermo, tutte le Crystal montano il nuovo Philips

wainecrx
10-03-2005, 13:32
e legge qualsiasi tipo di supporto?

Sarei interessato con consegna a mano se il prezzo è trattabile...

ilkarro
10-03-2005, 13:41
e legge qualsiasi tipo di supporto?

Non so risponderti visto che l'ho usata praticamente solo come DiVX station passandole i film tramite rete. Gli unici DVD-R che ha visto sono stati un Sony e un Apple, e li ha letti senza problemi. Nessun problema per la consegna a mano (dove però?), ma il prezzo non è trattabile visto che la console è quasi nuova :)

wainecrx
10-03-2005, 18:12
ok...
allora lascio.
In bocca al lupo! ;)

ilkarro
10-03-2005, 20:07
ok...
allora lascio.
In bocca al lupo! ;)

Crepi !!! :D

ilkarro
13-03-2005, 19:51
Sono in contatto con Digital ma la console al momento è ancora disponibile :)

RobR0y
13-03-2005, 20:07
mi dai info sull'akira 2, cosa legge? live? dash?

ilkarro
13-03-2005, 20:38
Originariamente inviato da RobR0y
mi dai info sull'akira 2, cosa legge? live? dash?

Eccoti un link, spero che sia chiaro :)
http://www.xbox-scene.com/modchips3b_table.htm

RobR0y
13-03-2005, 20:48
Originariamente inviato da ilkarro
Eccoti un link, spero che sia chiaro :)
http://www.xbox-scene.com/modchips3b_table.htm

Non ho capito comunque se il live è possibile co sto chip :D

ilkarro
13-03-2005, 21:05

Non ne ho idea, prova a chiedere in giro :)

Loregux
13-03-2005, 21:44
dovrebbe avere lo switch per disabilitare la modifica
altrimenti niente live

Bahamut Zero
13-03-2005, 22:18
prendo il secondo joypad se disponibile.......

ilkarro
14-03-2005, 07:37
Originariamente inviato da Loregux
dovrebbe avere lo switch per disabilitare la modifica
altrimenti niente live

La modifica permette l'utilizzo di uno switch ma io non l'ho installato visto che non mi serviva :)

ilkarro
14-03-2005, 07:38
Originariamente inviato da Bahamut Zero
prendo il secondo joypad se disponibile.......

Mi dispiace ma vendo tutto il blocco, non ha senso iniziare a smembrare

ilkarro
14-03-2005, 07:38

Sei sempre interessato con consegna a mano? Fammi la tua offerta ed io valuto :)

wainecrx
14-03-2005, 09:14
Sono in trattativa con un altro utente, ad ogni modo per la tua la mia offerta non supera i 150 euro...
Per la consegna a mano della scheda madre e del dissy ti faccio sapere fra un paio di giorni, ma orientativamente se ne parla sabato...
Ciauz;)

Bahamut Zero
14-03-2005, 16:00
Mi dispiace ma vendo tutto il blocco, non ha senso iniziare a smembrare

vabbè in attesa nel caso cambiassi idea ;)

ilkarro
14-03-2005, 17:45
Sono in trattativa con un altro utente, ad ogni modo per la tua la mia offerta non supera i 150 euro...
Per la consegna a mano della scheda madre e del dissy ti faccio sapere fra un paio di giorni, ma orientativamente se ne parla sabato...
Ciauz;)

Se arrivi a 165 euro per questo blocco e se prendi anche quello dell'altro thread sì può fare

wainecrx
14-03-2005, 18:33
Se arrivi a 165 euro per questo blocco e se prendi anche quello dell'altro thread sì può fare

no ti ringrazio...rimaniamo soltanto per il materiale dell'altro thread!
Ciao

ilkarro
15-03-2005, 19:59
In attesa di sapere qualcosa da Digital la console è sempre disponibile :)

hokuto mod
16-03-2005, 06:21
ciao ilkarro nn spedisci proprio?
cmq in coda con riserva
ciao

ilkarro
16-03-2005, 07:02
Originariamente inviato da hokuto mod
ciao ilkarro nn spedisci proprio?
cmq in coda con riserva
ciao

Non ho scritto che non spedisco, anzi... Nessuno finora mi ha offerto la cifra che chiedo nè si è dimostrato seriamente interessato a concludere quindi aspetto fino a stasera Digital, poi se la vuoi è tua :)

ilkarro
17-03-2005, 22:49
Up :)

alibibi
18-03-2005, 01:50
Mi metto in coda per un amico che vorrebbe una PS2 ma credo che gli vada bene anche la XBOX, sarebbe da spedire ti do conferma quando lo rintraccio, a quest'ora non mi sembra il caso di telefonargli:D

alibibi
20-03-2005, 19:37
Come non detto mi ritiro dalla coda.

ilkarro
20-03-2005, 20:30
Xbox sempre disponibile :)

Bahamut Zero
20-03-2005, 21:14
e il joypad? :D

ilkarro
21-03-2005, 07:22
e il joypad? :D

Compra il blocco e rivendi quello che non ti serve, semplice :)

Bahamut Zero
21-03-2005, 07:36
ma io già ce l'ho la XBOX :D

sasso
21-03-2005, 17:08
Io sono seriamente intenzionato a comperare l'X, ma non vorrei spendere più di 165€ spese incluse celere3 senza il secondo joypad....l'altro lo vendi a Bahamut e ti prendi i soldi che mancano per arrivare alla cifra che chiedi...l'importante è che l'X sia perfetta!!!

ilkarro
21-03-2005, 17:16
Io voglio vendere in blocco quindi posso spedire ad uno di voi due, poi voi vi mettete d'accordo :)

luckye
21-03-2005, 18:26
Io voglio vendere in blocco quindi posso spedire ad uno di voi due, poi voi vi mettete d'accordo :)

voi due chi ?:confused:
A me va bene il blocco ma non alla tua cifra visto che ha un disco originale e solitamente intorno alle 170 euro si vende la crystal con disco da 40Gb.
Niente di personale ma visto che personalmente non vedo l'utilità della crystal la xbox normale già modificata sta a 190euro senza invalidare la garanzia di due anni e consegna in 24h ;)

ilkarro
21-03-2005, 20:07
Originariamente inviato da luckye
A me va bene il blocco ma non alla tua cifra visto che ha un disco originale e solitamente intorno alle 170 euro si vende la crystal con disco da 40Gb.
Niente di personale ma visto che personalmente non vedo l'utilità della crystal la xbox normale già modificata sta a 190euro senza invalidare la garanzia di due anni e consegna in 24h ;)

Il tuo intervento è stato segnalato a chi di dovere
Chi non è interessato alla console è vivamente pregato di non postare, grazie

ilkarro
21-03-2005, 20:12

Rispondevo a Bahamut Zero (interessato ad un solo pad) e a sasso (interessato al blocco ma senza il secondo pad), vedo che hai letto il thread con attenzione... :rolleyes:

luckye
21-03-2005, 20:16
Il tuo intervento è stato segnalato a chi di dovere
Chi non è interessato alla console è vivamente pregato di non postare, grazie

Ma segnali cosa ?? ma sei il bimbo che va a piangere dalla mamma ?

Io ti ho detto:

Voi due chi riferito a chi è in coda visto che il è praticamente deserto e siamo interessati forse io e un altro .
Kmq ti chiedo perdono se non seguo tutto il tuo 3D ma tecnicamente dovresti aggiornare te la coda nella prima pagina.

Poi ho semplicemente detto che sono interessato ma a mio parere il prezzo è alto.Tradotto per chi non capisce se la fai a meno la prendo senò niente visto che è normale che una console come la tua sia venduta a 170euro piu o meno ma con disco da 40Gb.

Poi come hai fatto capire che non sono interessato me lo devi dire.

Non è un segreto di stato che la x-box sta a 149euro e la modifica costa 38euro e appunto vorrei capire perchè mai vuoi la stessa cifra.

Concludo che con gli arroganti non tratto e visto che bisogna darti 200euro senza obiezioni ne domande ne trattative TIENTE
LA !

P.s lascia stare i mod che tanto mi autoelimino dal tuo 3D (click fatto) che tanto non ho più nulla da dire ed evito di disturbarti.

ilkarro
21-03-2005, 20:22
Ma segnali cosa ?? ma sei il bimbo che va a piangere dalla mamma ?

Io ti ho detto:

Voi due chi riferito a chi è in coda visto che il è praticamente deserto e siamo interessati forse io e un altro .
Kmq ti chiedo perdono se non seguo tutto il tuo 3D ma tecnicamente dovresti aggiornare te la coda nella prima pagina.

Poi ho semplicemente detto che sono interessato ma a mio parere il prezzo è alto.Tradotto per chi non capisce se la fai a meno la prendo senò niente visto che è normale che una console come la tua sia venduta a 170euro piu o meno ma con disco da 40Gb.

Poi come hai fatto capire che non sono interessato me lo devi dire.

Non è un segreto di stato che la x-box sta a 149euro e la modifica costa 38euro e appunto vorrei capire perchè mai vuoi la stessa cifra.

Concludo che con gli arroganti non tratto e visto che bisogna darti 200euro senza obiezioni ne domande ne trattative TIENTELA !

Che il thread è deserto è una tua supposizione...
Che la XBOX Crystal è a 149 euro è un tuo sogno a meno che tu non abbia un link...
XBOX e XBOX Crystal sono due cose diverse...
Leggi per piacere il regolamento, poi rileggiti bene quello che vendo grazie

luckye
21-03-2005, 20:33
Che il thread è deserto è una tua supposizione...
Che la XBOX Crystal è a 149 euro è un tuo sogno a meno che tu non abbia un link...
XBOX e XBOX Crystal sono due cose diverse...
Leggi per piacere il regolamento, poi rileggiti bene quello che vendo grazie

Ok sognamo tutti insieme... guarda qui (http://www.aginformpc.com/negozio/buycentral.htm?http://www.aginformpc.com/cgi-bin/negozio/shop/st_prod.html?p_prodid=9555) ovviamente facevo riferimento al prezzo senza iva come da regolamento. :rolleyes:
Quindi il tuo prezzo e giusto giusto ma propio tirato tirato per i miei gusti troppo.
Ti chiedevo semplicemente visto che volevi dare via il blocco senza smembrare se eri disposto a scendere di prezzo visto che altrimenti si trova di meglio.

ilkarro
21-03-2005, 20:36
Ok sognamo tutti insieme... guarda qui (http://www.aginformpc.com/negozio/buycentral.htm?http://www.aginformpc.com/cgi-bin/negozio/shop/st_prod.html?p_prodid=9555) ovviamente facevo riferimento al prezzo senza iva come da regolamento. :rolleyes:

A parte che non è la stessa versione, mi sembra che non sia disponibile o sbaglio? La modifica e il cavo li regalano?

ilkarro
21-03-2005, 20:38
Quindi il tuo prezzo e giusto giusto ma propio tirato tirato per i miei gusti troppo.
Ti chiedevo semplicemente visto che volevi dare via il blocco senza smembrare se eri disposto a scendere di prezzo visto che altrimenti si trova di meglio.

Dipende a quanto vuoi che scenda e se vieni a ritirarla qua da me

luckye
21-03-2005, 20:47
Dipende a quanto vuoi che scenda e se vieni a ritirarla qua da me

Putroppo monza/novi non è una passeggiata.
Non ti chiedo la luna... facciamo che mi sconti un 20euro dal prezzo della console (che è il costo di un disco da 40gb su tribe) e ti faccio spedire il tutto con corriere executive che ti preleva la x direttamente a casa tua e la recapita a me in 24H al posto di andare alle poste e fare la coda.

ilkarro
21-03-2005, 21:01
Lo sconto che mi chiedi è per me troppo, mi dispiace

luckye
21-03-2005, 21:16
Lo sconto che mi chiedi è per me troppo, mi dispiace

ok ci abbiamo provato.
Buona vendita ;)

Bahamut Zero
23-03-2005, 12:00
ma il pad è la versione S o quella + grande?

ilkarro
23-03-2005, 21:02
ma il pad è la versione S o quella + grande?

I pad delle XBOX Crystal sono S :)

ilkarro
23-03-2005, 22:01
Il blocco è in vendita anche tramite altri canali :)

luckye
23-03-2005, 22:27
Il blocco è in vendita anche tramite altri canali :)

Ah ecco...prima mi mandi la conferma in pvt che sei disposto a spedire martedì,poi trovi qualcuno che offre di più (nonostante io ti ho offerto 180eruo spedizione j+3 inclusa) o ti è più comodo e fai saltare tutto nel giro di 5minuti.
Ora dici pure che è in vedita anche altrove per giustificarti se temporeggerai con il prossimo malcapitato interessato alla tua xbox per vedere quanto ti offre.
Quì non è un asta e la reputazione è importante per vedere.
La mia l'hai persa.
Sotto a chi tocca :rolleyes:

Se spedisco martedì è troppo tardi per te? Fammi sapere

(e un ora dopo......)

Rettifico il messaggio precedente, ho sentito dei ragazzi qui da me e sembrano interessati al blocco dell'XBOX quindi per ora sospendo la vendita. Scusa se ti ho fatto perdere tempo, ciao

ilkarro
24-03-2005, 07:08
Grazie innanzitutto per avere pubblicato dei miei messaggi privati senza il mio consenso... :rolleyes:
Tu non mi hai mai offerto la cifra che chiedo quindi è ovvio che se arriva qualcuno che ritira a mano e mi dà i 180 euro "puliti" questo ha la precedenza su di te. Nel messaggio che ti ho spedito ho usato il condizionale, leggi bene

ilkarro
24-03-2005, 07:27
Ah ecco...prima mi mandi la conferma in pvt che sei disposto a spedire martedì,poi trovi qualcuno che offre di più (nonostante io ti ho offerto 180eruo spedizione j+3 inclusa) o ti è più comodo e fai saltare tutto nel giro di 5minuti.
Ora dici pure che è in vedita anche altrove per giustificarti se temporeggerai con il prossimo malcapitato interessato alla tua xbox per vedere quanto ti offre.
Quì non è un asta e la reputazione è importante per vedere.
La mia l'hai persa.
Sotto a chi tocca :rolleyes:

Se spedisco martedì è troppo tardi per te? Fammi sapere

(e un ora dopo......)

Rettifico il messaggio precedente, ho sentito dei ragazzi qui da me e sembrano interessati al blocco dell'XBOX quindi per ora sospendo la vendita. Scusa se ti ho fatto perdere tempo, ciao

Ho riletto meglio il tuo messaggio e mi chiedo quando e come ti ho dato conferma che ti avrei venduto il blocco. Ti ho formulato una domanda "Se spedisco martedì...", l'hai letta ma non mi hai risposto; nel frattempo ho sentito dei ragazzi che conosco e che non sapevano che stessi vendendo una XBOX, ebbene sembrano interessati con consegna a mano e al mio prezzo. Prezzo che è sempre stato 180 euro escluse spese di spedizione e che nessuno finora mi ha offerto sul forum, tanto meno tu in privato. Se vuoi sentire il parere di un moderatore sono ben lieto di dare un taglio a questa storia :cool:

ilkarro
25-03-2005, 19:39
smoke81 è interessato per suo cugino con consegna a mano, mi fa sapere qualcosa entro lunedì :)

smoke81
25-03-2005, 21:06
eccomi:) coda entro lunedi sera max martedi' do' risposta ;)

ilkarro
29-03-2005, 19:44
Originariamente inviato da smoke81
eccomi:) coda entro lunedi sera max martedi' do' risposta ;)

Hai qualche buona nuova per me? :)

Iguana79
29-03-2005, 22:20
Hai qualche buona nuova per me? :)

Ciao,
non è che stai cercando qualche componente? mi interesserebbe la x ma vorrei almeno fare un mezzo mezzo scambio.

ciao

marcromo
30-03-2005, 12:52
senti io sono di domodossola, mi dici con esattezza quanto vorresti e se potremmo incontrarci a meta strada?

ilkarro
30-03-2005, 15:46
Dovrei concludere a mano con smoke81, comunque stasera aggiornerò la situazione :)

Originariamente inviato da Iguana79
Ciao,
non è che stai cercando qualche componente? mi interesserebbe la x ma vorrei almeno fare un mezzo mezzo scambio.

ciao

Ho appena rifatto il pc in sign, al momento non mi serve nulla :)

Originariamente inviato da marcromo
senti io sono di domodossola, mi dici con esattezza quanto vorresti e se potremmo incontrarci a meta strada?

Il prezzo è quello indicato nel primo messaggio cioè 180 euro; purtroppo io e te siamo troppo lontani ed anche incontrarci a metà strada significa fare almeno un centinaio di chilometri apposta per consegnare la console visto che non capito da quelle parti del Piemonte :)

ilkarro
30-03-2005, 20:52
Vendita conclusa con smoke81, si può chiudere :)