View Full Version : Patch cooling Nforce2.
Qualche tempo fa,si era parlato di una patch per l'Nforce2 che permetteva di abbassare le temperature delle motherboard:si erano dati dei link ove scaricarla nel forum..qualcuno sa dove si possa trovare?
http://www.tcmagazine.info/modules.php?modid=4&action=show&id=333
:)
Purtroppo il download non funza.:(
Ma non se ne era parlato una volta nel Forum?Non riesco + a trovarla questa discussione:qualcuno mi può dare una mano?
http://www.ngohq.com/forum/index.php?showtopic=49
Grazie,Zacks..
Ho provato,ed effettivamente pare funzionare..
Ecco le features:
nForce2 Cooling Patch v2.1
Allow nForce2 chipset based motherboards with AMD cpus
to use C2/C1 idle state (S2K bus disconnection without HALT detection)
reduce idle/load temperatures by 1-10c degrees!
Changes:
* Enabled USB device wakeup S3 powerstate
Note:
* Use it by your own risk.
* Use it only if your motherboard support S3 wakeup by USB device!
urk...avevo aperto 1 3d con questo link (bella news x ki ha nforce2), mi sa ke ti è sfuggito... in ogni modo vero ke tira giù la temp del procio? sulla mia mobo è passata da 42 a 32°C in idle :eek:
ho applicato questa patch sulla mia dfiLanpartyUltraB e non mi pare di avere visto cali di temperatura, tra l'altro credevo che andasse in esecuzione qualcosa, invece nei processi non ho visto modifiche o altro attribuibile alla patch, non è che si aggiunge ai driver della mb tipo come una patch al sistema operativo?
Il driver è proprietaro e lo installa come 1 programmino (lo trovi sotto inst applicazioni).Sono 2 file, C2NGOv21.INF e C2NGOv21.SYS e vanno prob a interagire con i driver del chipset.
Mi spiace ke nn ti abbia dato dei cambiamenti ma d'altronde sul sito specificano ke non funziona su tutte mobo nforce2.
Grazie per la precisazione, appena sono a casa vado a controllare ed eventualmente togliere...
spero cmq di non avere creato problemi, futuri, per i drivers della mb
Grazie di nuovo, ciao.
ok, l'ho trovato e tolto da installazione applicazioni, spero che non ci siano problemi successivi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.