PDA

View Full Version : [MI] - vendo GBA-SP versione speciale Pokémon Zaffiro e accessori a 65euro!

Lakitu
09-03-2005, 19:22
Vendo una console GBA-SP versione speciale Pokémon Zaffiro (colore blu con immagini di Kyogre, perfettamente funzionante e tenuta come nuova - niente ditate, graffi o pixel bruciati - con scontrino e 9 mesi di garanzia, comprensiva di scatola esterna e bag porta GBA-SP in tema, SENZA il gioco Pokémon Zaffiro. Ecco una foto del bundle: http://next.videogame.it/html/foto.php?tabella=news&id=25572&i=1). Insieme vendo un adattatore cuffie GBA-SP originale Nintendo (perfettamente funzionante e tenuto come nuovo, comprensivo di scatola) e 4 custodie per le cart GBA. Prezzo totale: 65 euro.

Inoltre vendo un adattatore GBA-GameCube originale Nintendo (perfettamente funzionante e tenuto come nuovo, comprensivo di scatola) a 5 euro.

Precedenza assoluta per consegna a mano a Milano e vendita in blocco. In caso di spedizione, le spese sono escluse dai prezzi sopraindicati e sono a carico del compratore. Pagamento anticipato tramite ricarica Postepay o bonifico bancario. In caso di code aspetterň una risposta dagli interessati entro e non oltre 16 ore, in caso di ritardi passerň alla persona seguente.

Per maggiore chiarezza, specifico che tutto č in vendita anche altrove e che mi riservo di ritirare ogni cosa dalla vendita, se per qualche ragione sarň obbligato a farlo.

Grazie.
:)

FENZ
09-03-2005, 19:58
sono interessato
la foto non si vede...

Lakitu
09-03-2005, 23:38
Originariamente inviato da FENZ
sono interessato
la foto non si vede...
Ops... scusa, ho cambiato link ed ora dovrebbe andare. :)

FENZ
09-03-2005, 23:56
ma si vede solo lo scatolo

FENZ
10-03-2005, 00:01
http://www.spieleblick.de/bilder/news/gba_web/gba_sapphire.jpg

che te ne pare :D

Lakitu
10-03-2005, 00:23
E' lui!! :D

Grazie per il link FENZ... su Google non sono davvero riuscito a trovare niente di meglio, e macchine fotografiche al momento non ne ho... ehm, ora sai com'č fatto, confermi l'interesse? :cool:

FENZ
10-03-2005, 01:29
um :D
non ne sono sicuro, mi servirebbe solo per vedere filmati (tramite adattatore) ma ho il dubbio che lo schermo sia un pň piccolo e la definizione non all'altezza di vedere un film

tu che ne dici?

Lakitu
10-03-2005, 10:21
Mi spiace ma non posso aiutarti, col GBA io c'ho sempre e solo giocato. :)

Lakitu
12-03-2005, 14:57
Tutto venduto.

Si puň chiudere, grazie.

:)