PDA

View Full Version : Giochi per Windows

Rabside
09-03-2005, 19:18
Ciao a tutti!
Sono in procinto di acquistare finalmente un powerbook 15''!! Premetto che lo userei solo per lavorare, mi è sorto un dubbietto: capita di rado, molto rado, che ci vediamo a casa di un amichetto per fare due spari a qualche giochetto in lan. Ora mi chiedo dato che di solito il giochetto è alien Vs Predato e HL (il primo) credete che in emulazione abbia qualche problema?

THX
Ciao!

Tico
09-03-2005, 19:29
in emulazione penso proprio di si!

Rabside
09-03-2005, 19:51
interessante! Sai anche dirmi che software usare? Sono completamente nuovo del mondo della mela

matteos
09-03-2005, 19:53
con macosx puo usare virtual pc purtroppo oltre ad avere prestazioni penose non vengono gestite tutte le funzioni 3d visto che la scheda riconosciuta dal windows emulato è della preistoria;)

Rabside
09-03-2005, 19:57
Originariamente inviato da matteos
con macosx puo usare virtual pc purtroppo oltre ad avere prestazioni penose non vengono gestite tutte le funzioni 3d visto che la scheda riconosciuta dal windows emulato è della preistoria;)

ma dici che così facendo non se ne parla nemmeno di far girare i suddetti giochi?

Marxaid
09-03-2005, 20:00
Aliens vs predator esiste anche per os x.

hl no.

matteos
09-03-2005, 20:02
Originariamente inviato da Rabside
ma dici che così facendo non se ne parla nemmeno di far girare i suddetti giochi?
nenahce qualsiasi applicazione che richieda il 3d visto il motivo di cui sopra perciò solo uso office-web