PDA

View Full Version : Adattatori video - usb?

Pozzy
09-03-2005, 20:17
Ciao, esistono degli adattatori per collegare le videocamere con i tre spinotti (audio - video - alimentazione) tipo quelle dei citofoni alla porta USB?

Grazie!!

joany
09-03-2005, 22:28
Ciao, esistono degli adattatori per collegare le videocamere con i tre spinotti (audio - video - alimentazione) tipo quelle dei citofoni alla porta USB?
---------------------------------------------------
Se ho ben capito i tre spinotti sono uno giallo, uno rosso, uno bianco. Se così è hai una uscita analogica in S-Video e non credo si possano collagare alla USB.
il giallo è il video, il rosso e il bianco sono l'audio
:muro: :muro: :muro:
Ciao

Pozzy
10-03-2005, 19:40
Si sono uno audio, uno video ed uno alimentazione...

Peccato perchè sarebbe utile.... l'unica è prendere una scheda con video in allora?

Grazie!

joany
11-03-2005, 15:27
Originariamente inviato da Pozzy
Si sono uno audio, uno video ed uno alimentazione...

Peccato perchè sarebbe utile.... l'unica è prendere una scheda con video in allora?

Grazie!
---------------------------------------------------------------------
non so che tipo di videocamera tu abbia.
Le più moderne hanno uscita analogica (composita o S-Video come nel tuo caso) e anche digitale DV.
Se la tua ha un'uscita DV, si può fare acquisizione via fireware o in qualche caso anche via USB.
Se la tua videocamera ha solo uscita analogica, ti serve una scheda per acquizione analogica, tipo Pinnacle, ati, etc.

Ciao
:) :sofico: :)

Pozzy
11-03-2005, 15:51
Ciao, è una microtelecamera wireless tipo quello che ci sono nei citofoni delle case e non ha la DV......

Infatti penso anch'io che l'unica sia prendere una scheda con video in però pensavo che ci fossero degli adattatori USB.

Grazie!
Ale