Speedy L\'originale
09-03-2005, 19:02
Putroppo qualke giorno fà ho voluto provare a tastare il limite del mio procio, prima ho provato a vedere dove arrivava il FSB tenendo in asincrono le ram, prove e prove sono arrivato al valore d 216 Mhz ke dai 166 d default nn sono male, anke se poteva essere meglio..
Ovviamente avevo impostato un molti basso.
Poi d colpo ho messo in sincrono le memorie e le mie memorie sembrano tenere i 216 mhz del procio e quindi nn troppo soddisfatto ho provato a vedere se mi teneva almeno i 2300 mhz 200x11.5, ma ahimè win parte, funziona, Prime no e quà un'altra delusione.
Ho detto proviamo i 216x10.5= 2270 Mhz, vado avanti con prime e dopo ahimè 10 min. si ferma..
Ovviamente oltre a prime avevo attivo anke un SuperPI, ma anke questo mi dava errore.
Cosa posso fare a far salire meglio questo Barton?
Non è ke c'è qualcos'altro ke interferisce?
Ovviamente preferirei salire ancora un pò prima d aumentare il Vc dite ke questo mi Oc in sign è già un riskio?
Ovviamente avevo impostato un molti basso.
Poi d colpo ho messo in sincrono le memorie e le mie memorie sembrano tenere i 216 mhz del procio e quindi nn troppo soddisfatto ho provato a vedere se mi teneva almeno i 2300 mhz 200x11.5, ma ahimè win parte, funziona, Prime no e quà un'altra delusione.
Ho detto proviamo i 216x10.5= 2270 Mhz, vado avanti con prime e dopo ahimè 10 min. si ferma..
Ovviamente oltre a prime avevo attivo anke un SuperPI, ma anke questo mi dava errore.
Cosa posso fare a far salire meglio questo Barton?
Non è ke c'è qualcos'altro ke interferisce?
Ovviamente preferirei salire ancora un pò prima d aumentare il Vc dite ke questo mi Oc in sign è già un riskio?