View Full Version : Flashare bios ASUS da WinXp
se non ricordo male c'era un software che ti permetteva di flashare il bios della scheda madre ASUS direttamente da Windows per quelli che come me sono impediti, solo non ricordo qual'è, mi aiutate?
Bouba_Diop
09-03-2005, 18:09
ASUS Update V6...... ma io te lo sconsiglio!!! moltissime persone hanno aggiornato il proprio bios con quel programma e il sistema non è più partito (anche se il prog diceva che era andato tutto bene).
ti consiglio i programmi dos
ciao
alphacentaury79
09-03-2005, 18:19
Originariamente inviato da Bouba_Diop
ASUS Update V6...... ma io te lo sconsiglio!!! moltissime persone hanno aggiornato il proprio bios con quel programma e il sistema non è più partito (anche se il prog diceva che era andato tutto bene).
ti consiglio i programmi dos
ciao
Non diciamo cagate per favore.
L'ho sempre aggiornato con quel programmino su una asus a7n8x,
e funziona ancora alla grande come se niente fosse...
certo non bisogna avere un sistema instabile quando si aggiorna il bios altrimenti si rischia di perdere la scheda madre;
ma consigliare di non usarlo ce ne vuole.
Scusate ma quando leggo ste cose mi vengono i 5 minuti....:rolleyes:
Usalo tranquillamente...
Senza rancore....
Fabio:) ;)
Bouba_Diop
09-03-2005, 18:35
Originariamente inviato da alphacentaury79
Non diciamo cagate per favore.
L'ho sempre aggiornato con quel programmino su una asus a7n8x,
e funziona ancora alla grande come se niente fosse...
certo non bisogna avere un sistema instabile quando si aggiorna il bios altrimenti si rischia di perdere la scheda madre;
ma consigliare di non usarlo ce ne vuole.
Scusate ma quando leggo ste cose mi vengono i 5 minuti....:rolleyes:
Usalo tranquillamente...
Senza rancore....
Fabio:) ;)
perfetto; prima di postare la prossima volta fatti un giro proprio in questa sezione e guarda quante persone hanno fottuto la scheda madre per colpa di quel programma e del super windows.
comunque libero di fare le tue scelte.
alphacentaury79
09-03-2005, 18:49
Ti ripeto che l'ho sempre fatto e non ho mai avuto problemi ma non puoi sconsigliare una cosa solo perchè tu non la usi
per quanto riguarda le discussioni aperte su questa faccenda ne ho lette a bizzeffe ma non era colpa del programma...
senza rancore ho detto solo le mie ragioni;)
ebbene l'ho fatto con questo software, una decina di secondi, reboot, ed il bios è all'ultima versione, problemi 0.
grazie mille..
l'unuica cosa è che devo risettare il tutto per l'overclock.. ma fa lu stesso ;)
alphacentaury79
09-03-2005, 19:19
Originariamente inviato da Pan
ebbene l'ho fatto con questo software, una decina di secondi, reboot, ed il bios è all'ultima versione, problemi 0.
grazie mille..
l'unuica cosa è che devo risettare il tutto per l'overclock.. ma fa lu stesso ;)
se l'overclock e stabile non devi resettare niente..
comunque è sempre meglio resettare
ok mi fa piacere che sia andato tutto per il verso giusto
Ciao alla prossima...;)
credo ceh per asus esista un prg che si chiamna winflash...
io lo uso pure per la mia DFi e fino adesso nessun problema!
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.