PDA

View Full Version : Assistena Asus: che schifo.

riboulez
09-03-2005, 18:47
Stamane chiamo l'help desk asus per sapere come fare per inviare la mia sched madre in garanzia, visto che dopo l'aggiornamento del BIOS è morta.

Dopo un'attesa inaspettatamente molto breve, mi metto in contatto con l'operatore, il quale mi dice che il mio caso non è imputabile alla garanzia, perchè è stata colpa mia. :eek:

Con calma gli spiego che io ho utilizzato il programma dell'asus per aggiornare il bios, il quale ha effettuato la procedura correttamente, e al successivo riavvio automatico del sistema la scheda madre è morta, quindi gli sottolineo che è tutt'altro che colpa mia.

A questo punto prepotentemente mi accusa, dicendo (sue testuali parole) che io volevo tentare di farli fessi. :muro:

La discussione è proseguita per un pò su questi toni, dopodichè non mi ha neanke saputo dire come fare per mandare la mia scheda in garanzia.

Ora mi rivolgerò al negozio da cui ho comprato la scheda, nella speranza che possano mandarla loro per me in garanzia.

Intanto l'asus ha sicuramente perso un cliente.

FastFreddy
09-03-2005, 19:33
Potevi rispondergli che non c'è scritto da nessuna parte che l'aggiornamento del bios con versioni uffciali invalidi la garanzia.....

Big Mac
09-03-2005, 19:44
Per i Notebook è la stessa cosa :muro:

IlCarletto
09-03-2005, 20:02
le schede madri asus... ...fanno schifo :fiufiu:

cmq potevi dirgli che non parte e basta.:sofico:

riboulez
09-03-2005, 20:36
Originariamente inviato da IlCarletto
le schede madri asus... ...fanno schifo :fiufiu:

cmq potevi dirgli che non parte e basta.:sofico:

Infatti... per fare l'onesto sn stato trattato da disonesto!

LuPoZzO
09-03-2005, 20:44
Dovevi essere + generico, dicendo tu il problema lo hai insospettito.

riboulez
09-03-2005, 21:03
Originariamente inviato da LuPoZzO
Dovevi essere + generico, dicendo tu il problema lo hai insospettito.

Bhè nn tutti sn incompetenti cn il PC...e cmq kiunque capirebbe ke se dopo un'aggiornamento bios il pc nn funziona + si tratta per forza della scheda madre.

ZEUS79
09-03-2005, 21:08
ritenta, magari era una rinkoglionita ke aveva il ciclo!!!

riboulez
09-03-2005, 21:31
Originariamente inviato da ZEUS79
ritenta, magari era una rinkoglionita ke aveva il ciclo!!!

ehm... era un uomo! :D