View Full Version : [SAVONA]vendo ipaq 5550 ricondizionato.
come da topic,posso anche spedire!mi è arrivato l'altro ieri,ma non mi piace quindi lo vendo.Il sistema operativo è in inglese!
Prezzo 400 euro.
prezzo abbassato a 360 incluse s.s
ho aggiornato il sistema operativo alla versione ita!!
ultimo ribasso,altrimenti lo tengo!!!!
consegna a mano 330 euro :eek: :eek:
spedito 340euro :eek: :eek:
in vendita anche su altri forum!!
BountyKiller
09-03-2005, 17:39
ciao.....sono in zona e sto cercando il 5550 da un po'....mi spiegheresti cosa intendi per "ricondizionato??"
sinceramente non so di preciso cosa voglia dire,da quello che ho capito esce dal centro assistenza completamente messo a nuovo,e con un anno di garanzia.A vederlo si direbbe nuovo.Se vuoi ti posso mandare anche qualche foto....
ciao ciao
marcromo
09-03-2005, 23:15
una limatina al prezzo?
dimmi quanto sei disposto a spendere,cerco di venirti incontro....
ciao ciao
BountyKiller
10-03-2005, 12:48
se è entrato nel centro assistenza significa che qualcuno ce l'ha mandato per un guasto.....a meno che tu non riveda il prezzo temo di dover lasciare.
ultimo prezzo 380!!mi sembra più che ottimo no?se lo devi comprare in america lo paghi minimo 440-450,e in più lo aspetti un mese.....
ciao ciao
No ragà non ci siamo, quelli ricondizionati o 'refurbished' escono dalla fabbrica pari al nuovo. Tutti i difetti, che solitamente sono roba da nulla, vengono abbondantemente controllati e corretti! ;)
BountyKiller
10-03-2005, 15:13
Originariamente inviato da zery
ultimo prezzo 380!!mi sembra più che ottimo no?se lo devi comprare in america lo paghi minimo 440-450,e in più lo aspetti un mese.....
ciao ciao
la garanzia è internazionale?
si,dopo vado sul sito dell'hp è controllo per bene.....
ciao ciao
BountyKiller
11-03-2005, 14:58
controlla controlla:) :)
non sono riuscito a capire se è internazionale,ma sono riuscito a vedere che è in garanzia fino alla fine di settembre 2005,appena riesco a capire se è internazionale ti faccio sapere.
ciao ciao
non sono riuscito a trovare niente in merito alla garanzia,se qualcuno lo sa per esperienza personale..........
uppettino....
BountyKiller
13-03-2005, 13:24
:cry:
;)
ola,sono riuscito a portare il s.o. in ita,ora è molto ma molto piu soddisfacente....cmq se sei interessato è sempre in vendita....fammi sapere.
BountyKiller
13-03-2005, 20:20
nooooooooooooooo a me serviva in inglese:(
fammi sapere qualcosa per quanto riguarda la garanzia
marcromo
14-03-2005, 10:19
hai qualche foto del tuo oggetto da far vedere?
sarei interessato con eventuale limatina!
Pucceddu
14-03-2005, 10:26
coda al tuo prezzo con pagamento post prova.
domani posto le foto,ora sono senza digitale!
La limatina al prezzo l'ho gia data,non sono neanche 10 giorni che ce l'ho.....pagamento dopo prova non mi piace:O :O
per quanto riguarda la garanzia non ho trovato niente di ufficiale,quindi non posso dare una risposta sicura,girando in rete ho appreso che è internazionale,ma non era firmato hp!
ciao ciao
Pucceddu
14-03-2005, 22:06
come preferisci, io ho un bel pò di garanzie ;)
mi spiace,ma preferisco pagamento anticipato,ti assicuro che se per caso dovessi trovare qualche cosa che non va(ma non credo,il palmare è perfetto)me lo rispedisci e ti rimborso tutto!!fammi sapere.....
ciao ciao
Pucceddu
14-03-2005, 22:52
hai fatto contrattazioni sul forummazzo prima d'ora?
sto vendendo una play ad un utente,ma non abbiamo ancora concluso,dovrebbe pagarmi e poi spedisco....
ho venduto su ebay,se vuoi ti do il mio nome...
cioa ciao
Pucceddu
14-03-2005, 22:56
mi spiace allora, senza offesa ;)
Se cambi idea sono qui.Ciao!
figurati nessun offesa,ti capisco,io non mi fido anche se hai concluso molti affari......cè un vecchio detto che dice, fidarsi e bene,non fidarsi e meglio...
tutt'al piu possiamo fare metà prima e metà post prova...fammi sapere...
ciao ciao
BountyKiller
15-03-2005, 09:30
zery sei Savona città o periferia (tipo Vado Ligure..)..?
veramente sono verso i monti,ma se vuoi ci possiamo incontrare a savona,albissola..........da dove sono io ci vuole mezz'ora...
ciao ciao
ma non lo vuole nessuno:cry: :cry: :cry:
up up up up:p :p :p :p
:mc: :mc: :mc:
BountyKiller
27-03-2005, 17:10
ma non l'hai ancora vendutooo:) ;) :) :)
?????????
marcromo
27-03-2005, 19:03
ti andrebbe uno scambio con qtek 8080 + conguaglio?
ciao,lo scambio non mi interessa,ma grazie lostesso......
il prezzo è stato abbassato a 360 spese di spedizione incluse,quindi per consegna a mano faccio 345 euro...
dai il prezzo è allettante....
BountyKiller
03-04-2005, 13:14
mannaggia non sai quanto mi tenti....
e lasciati andare:D :D :D
per te che mi sei simpatico parto ora e ci incontriamo a metà stada(savona,albissola)
ciao ciao
BountyKiller
03-04-2005, 15:45
devo prima motorizzarmi e sto raccogliendo i soldini per questo :) purtroppo questa è la priorità ma forse non ci vorrà molto.....
questo cosa??
cmq se quando lo cercherai sarà ancora disponibile non avro problemi nel vendertelo;) ;)
marcromo
04-04-2005, 11:56
se vendo il mio smartphone cprendimi in considerazione!
l'ho visto, sembra bello, ma dimmi, posso usarlo come navigatore gps, e se si con quale modello?
si,lo puoi usare come navigatore gps!ovviamente avrai bisogno di un antenna gps!vanno bene quelle bluetooth,credo tutte.Ma per gli ipaq dotati di presa jacket cè anche l'antenna della navman,che incorpora anche una batteria,se decidevo di tenerlo l'avrei acquistata......
il link: http://www.pocketgps.co.uk/navman3450.php
ciao ciao
ho rimodificato il prezzo!!!
se qualcuno di genova è interessato me lo dica entro le 2,15 che vado alla fiumara!!!!
ciao ciao
BountyKiller
18-04-2005, 14:06
scusa il nuovo prezzo quale sarebbe ??
scusa il nuovo prezzo quale sarebbe ??
come quale sarebbe????ora per consegna amano chiedo SOLO 330 euro!!!!a meno sono certo che non lo trovate!!!
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.