View Full Version : [OT]Batteria Ipod
Sir Alamon
09-03-2005, 17:00
Informazione rapida: a tutti quelli che avete ipod su sto forum, quanto vi è durata in media la batteria? perchè sto valutando se aumentare la garanzia a 79€ invece che pagare la batteria a 99€
cya
Dottor Brè
09-03-2005, 19:52
ma se allunghi la garanzia, apple garantisce anche la sostituzione della litio (mi pare strano)?
Sir Alamon
09-03-2005, 20:02
dovrebbe essere così
Dottor Brè
09-03-2005, 21:56
da quel pò che so io:
le batterie non sono soggette a sostituzioni; a meno che ti arriva l'ipod nuovo di pacca, e dopo due settimane la batteria sviene dopo 3 ore di utilizzo.
Questo compomente è caratterizzato da una sua peculiare caducità.
Se chiami apple sono 12 mesi e le dici di voler cambiare la batteria dato che hai esteso la garanzia, non mi meraviglierei se ti risponda picche!:O
Del resto, se fossi in te opterei per l'estensione della garanzia.
Metti nel calcolo che se durante il periodo di garanzia, l'ipod ti pianta in asso, apple te ne invia uno nuovo (con batteria nuova:))
Sir Alamon
10-03-2005, 06:56
Possessori di iPod
La garanzia di un anno copre le spese di sostituzione di una batteria difettosa. Potete estendere fino a due anni la garanzia integrata con AppleCare. Nel corso del secondo anno, Apple provvederà a sostituire la batteria nel caso in cui la capacità originale scenda a meno del 50%. Per i lettori non più coperti da garanzia, Apple offre la sostituzione della batteria al costo di 131,00 €, impegnandosi a smaltire la batteria esaurita nel rispetto dell’ambiente.
da apple.it :D
Nevermind
10-03-2005, 07:51
Originariamente inviato da Sir Alamon
..., Apple offre la sostituzione della batteria al costo di 131,00 €, impegnandosi a smaltire la batteria esaurita nel rispetto dell’ambiente.
:eek: :eek: sticazzi che prezzo da panico :D
SAluti.
dopo la garanzia la batteria la si puo stotituire da se. il costo dlle batterie si aggira verso i 30euro. e sostituirla è facile su internet si trova facilmente come fare.
Fallen Angel
10-03-2005, 08:56
Ma sapete dove trovare una batteria senza doverla ordinare dall'america?
Qualcuno qui ha provato a fare l'ordine?
alexbotte
10-03-2005, 09:30
si ma far pagare una batteria 131 euro mi sembra una mega ladrata.....
Sir Alamon
10-03-2005, 09:31
Originariamente inviato da askyone
dopo la garanzia la batteria la si puo stotituire da se. il costo dlle batterie si aggira verso i 30euro. e sostituirla è facile su internet si trova facilmente come fare.
pvt please ;)
alexbotte
10-03-2005, 09:34
ma scusate secondo voi ascoltanto l'ipod per circa due ore al giorno...e quindi caricandolo una o due volte al mese...ci tiro due anni fino all'80% della batteria?...
http://www.pdasmart.com/ipodpartscenter.htm
troppoio
11-03-2005, 17:09
Originariamente inviato da askyone
http://www.pdasmart.com/ipodpartscenter.htm
che tu sappia da sto sito si paga solo con carta di credito?
devo decidermi ad imparare l'inglese.. bellissimo il case in alluminio!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.