vici_1
09-03-2005, 16:46
Era nelle mie intenzioni utilizzare un' emulatore per programmare sotto altri sistemi operativi
senza troppi problemi. Ho optato per l'utilizzo dell' emulatore Bochs
Purtroppo non ne ho capito a fondo l'utilizzo , ovvero , sono riuscito solo a fare lo start di un floppy
con IL DOS... ma poi vedo solo il disco A, e sotto emulatore NTFS4DOS, non funziona.
Come si fa per esempio ad utilizzare un' altro SO ? Per esempio , io ho due dischi , uno con WinXP l'altro
con Win2000. Bochs e' installato sotto WinXP , come faccio a far partire win2000 sotto Bochs?
E se volessi utilizzare Linux sotto Bochs?
Probabilmente non ho compreso la configurazione dell'emulatore o la creazione delle immagini da utilizzare sotto Bochs
La documentazione che ho ritracciato e' molto esigua,
In sostanza qualcuno ha la pazienza di spiegarmi come utilizzare Bochs?
senza troppi problemi. Ho optato per l'utilizzo dell' emulatore Bochs
Purtroppo non ne ho capito a fondo l'utilizzo , ovvero , sono riuscito solo a fare lo start di un floppy
con IL DOS... ma poi vedo solo il disco A, e sotto emulatore NTFS4DOS, non funziona.
Come si fa per esempio ad utilizzare un' altro SO ? Per esempio , io ho due dischi , uno con WinXP l'altro
con Win2000. Bochs e' installato sotto WinXP , come faccio a far partire win2000 sotto Bochs?
E se volessi utilizzare Linux sotto Bochs?
Probabilmente non ho compreso la configurazione dell'emulatore o la creazione delle immagini da utilizzare sotto Bochs
La documentazione che ho ritracciato e' molto esigua,
In sostanza qualcuno ha la pazienza di spiegarmi come utilizzare Bochs?