View Full Version : MOH European Assault !
E' in arrivo...
http://www.gamershell.com/news/20706.html
http://cerberus.gamershell.com/screenshots/7517/162568_full.jpg
http://cerberus.gamershell.com/screenshots/7517/162566_full.jpg
http://cerberus.gamershell.com/screenshots/7517/162561_full.jpg
TheDarkAngel
09-03-2005, 16:35
che grafica pidocchiosa.....
slipknot2002
09-03-2005, 16:48
è un gioco nuovo di pacca, o un'espansione di pacific assault ? :)
Originariamente inviato da slipknot2002
è un gioco nuovo di pacca, o un'espansione di pacific assault ? :)
Nuovo di pacca.
slipknot2002
09-03-2005, 17:05
il motore grafico è sempre lo stesso ? perchè se è lo stesso perchè non far uscire un'espansione anzichè un gioco nuovo di pacca?
majin mixxi
09-03-2005, 17:32
la grafica fa pena
Per quel che ne sò è previsto solo per X-box, PS2 e Gamecube.
Incredibile il parallelismo dei due filoni "Guerra mondiale" - "Guerre Stellari". Entrambi sfruttano lo steso tema all'infinito, trito e ritrito (ma ci può anche stare)... senza apportare significativi cambiamenti allla grafica. Insomma dalla Lucas non ho visto uscire titoli che abbiano fatto gridare di gioia per la tecnica di realizzazione (attenzione parlo sempre del motore grafico e _non_ di gameplay e storia)... E lo stesso dicasi per questi titoli di guerra: sempre la stessa solfa (vedi thread su Brothers in arms) con engine sul vecchiotto-pidocchioso andante.
E la fisica? E l'interazione con l'ambiente? E il dettaglio poligonale? Dopo FC, D3, _HL2_, Riddick... Torniamo indietro nel tempo? :(
Originariamente inviato da Psiche
Per quel che ne sò è previsto solo per X-box, PS2 e Gamecube. Hmmm in tal caso "sezione sbagliata :D". Però gli screen (per risoluzione altro) sembrano tratti da un PC.
http://www.gamespot.com/ps2/action/medalofhonor4/news_6111032.html
Leggendo l'annuncio pare sia ufficiale: solo per console.
Sposto in giochi per console, se qualcuno ha info + recenti e dettagliate riguardo un'eventuale versione per Pc ovviamente risposto la disussione :D
;)
Azz, ho cannato.
Ho scambiato la sigla GC con PC :(
Hmmm... Grafica magnifica...
Risoluzione: 320X200, -4x antialiasing, filtro anisotropico: NO, dettagli: Ultra Low...
Dubito che la grafica finale sarà quella comunque.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.