View Full Version : scheda integrata intel e router wireless
premetto che nn ci capisco niente è gia un miracolo essere collegato ad internet, ho un router netopia wireless col quale mi è stata data anche una scheda da inserire nel notebook,seguendo le istruzioni sono riuscito a collegarmi ad internet senza fili il problema è che vorrei poter utilizzare la scheda integrata ma non ci riesco chi mi aiuta please?:(
silvertears
11-03-2005, 17:16
per utilizzare la scheda integrata devi prima attivarla, di solito si fa con una combinazione di tasti che troverai sicuramente sul manuale del tuo notebook.
Una volta che hai attivato la scheda poi funziona esattamente come quella che ha inserito nella pcmci.
Ciao,
se il tuo notebook ha una scheda Intel (suppongo 2200 PRO BG) non vedo perchè non debba funzionare :confused: accendi la scheda col suo interruttorino, usa il wizard windows per la connessione e il gioco è fatto.
Controlla piuttosto che:
- la scheda sia attiva da gestione di windows risorse e non abbia il pallino giallo o rosso
- verifica che il router non sia settato su canali superiori al 11, perchè la intel non funziona con il 12 e con il 13
- se non va ancora dai più dettagli sulle prove che hai fatto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.