PDA

View Full Version : ASUS A7V600-X

Black imp
09-03-2005, 17:00
Devo installare XP sulla suddetta mobo, su un hard disk sata. wd160. attualmente sta funzionando con un vecchio ata della quantum. il problema è che nella confezione non c'è alcun floppy con i driver del controller sata per cui quando booto col cd di installazione di windows non ho modo di fargli vedere l'hd. se faccio partire tutto dall'HD ata e provo l'installazione da cd si blocca perchè trova che il sistema installato è più recente e neanche mi fa andare avanti.

come è possibile che asus non metta alcun floppy?? :mad:

adesso che faccio?

tom03
09-03-2005, 17:18
Ti devi fare un floppy con i drivers s-ata !!!

Ciao

Black imp
10-03-2005, 01:54
si grazie fin qui c'ero arrivato - o meglio avevo il dubbio che i driver da infilare durante l'installazione fossero messi in qualche 'formato' particolare ma ho visto il floppy della mia nf7-2 e mi sono accorto che sono semplicemente copiati sopra paro paro -

mi chiedo a questo punto che cosa avrei dovuto fare se mi fossi fatto un pc da zero senza un hd ata! il tutto perchè asus risparmia sul costo di 1 floppy!!

:mad:

tom03
10-03-2005, 16:40
Originariamente inviato da Black imp
si grazie fin qui c'ero arrivato - o meglio avevo il dubbio che i driver da infilare durante l'installazione fossero messi in qualche 'formato' particolare ma ho visto il floppy della mia nf7-2 e mi sono accorto che sono semplicemente copiati sopra paro paro -

mi chiedo a questo punto che cosa avrei dovuto fare se mi fossi fatto un pc da zero senza un hd ata! il tutto perchè asus risparmia sul costo di 1 floppy!!

:mad:

Hai perfettamente ragione ! Prima quando avevo la asus a7v600 nn aveva il floppy e me lo sono dovuto creare come te !
A febbraio quando ho assemblato il nuovo picci la scheda madre nn aveva il floppy e mi sono incazzato parecchio perche ho speso 140 euri che nn sono pochi e il floppy non e incluso !:mad:
Nn credo che con un floppy Asus andrebbe in rovina !:rolleyes:

Ciao