View Full Version : Disconnessioni dopo upgrade
marcowheelie
09-03-2005, 16:22
praticamente da quando mi è stato fatto l'upgrade con tin.it (una settimana o due), capita spesso che dopo un pò (una mezz'oretta circa, o un ora, a seconda dei casi) mi si disconnette l'adsl.. ho provato a formattare e con un altro modem, ma nulla..a voi è successa sta cosa? aspetto un altro pò se non si risolve chiamo la telecozz :rolleyes:
Armisael
09-03-2005, 16:29
E' successo a me con Tiscali per il primo mese dopo l'upgrade. Questione di un istante di disconnessione e poi ripartiva immediatamente. Ora non lo fa più
SENZA DSL DA UN MESE
09-03-2005, 16:50
Originariamente inviato da marcowheelie
praticamente da quando mi è stato fatto l'upgrade con tin.it (una settimana o due), capita spesso che dopo un pò (una mezz'oretta circa, o un ora, a seconda dei casi) mi si disconnette l'adsl.. ho provato a formattare e con un altro modem, ma nulla..a voi è successa sta cosa? aspetto un altro pò se non si risolve chiamo la telecozz :rolleyes:
Io non capisco il perchè formattiate quando vi capitano cose del genere ....:rolleyes:
Cosa sarebbe cambiato con l'aumento della banda da richiedere una così drastica soluzione?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.