View Full Version : power point e animazioni
sto facendo la presentazione della tesi in poerw point: ci sono delle animazioni (.avi) inserite ma funzionano solo se il file è sul computer che ha i files .avi. come faccio a dirgli di incorporarle nel .ppt?
PS devo abilitare l'accelerazione hd nelle opzioni di power point riguardanti le prestazioni?
grazie
mi rispondo da solo.... menù "File"-->"Pack and Go"....:D
rimane la domanda sull'accelerazione hw e ne aggiungo un'altra sui codec: se slavo un'animazione con un codec "Microsoft MPEG 4 VIDEO CODEC", la stessa non può essere visualizzata direttamente in poewr point ma richiede l'inserimento di (o il link a) una finestra Wndows Media Player...cosa abbastanza poco estetica oltre che difficile da settare perchè non ci si possono applicare transizioni e affini.
come faccio ad installare i codec per power point?
dal pannello di controllo--->sistema--->hardware---->gestione periferiche--->controller audio video e giochi---->codec video, ho trovato tutti i codec installati (tra i quali "Microsoft MPEG 4") ma tutti NON FUNZIONANTI!!!:eek: :eek: non è possibile perchè da adobe premiere io ho esportato l'animazione con tale codec e lo ha fatto senza problemi....
che mi dite?
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.