View Full Version : Superbike 2001
ragazzi ma qualcuno ha mai realizzato un mods o un aggiornamento per quello che reputo il miglior gioco di moto di sempre?
Ventresca
14-03-2005, 20:45
quoto, questo gioco è FANTASTICO! mi sembra assurdo che non si trovino degli aggiornamenti..... pensa che spettacolo se mettessero i commenti di guido meda invece di quelli di quel commentatore sconosciuto...
mi pare c'era un qualcosa che aggiornava il carset alla stagione 2002 e nulla piu', si anche secondo me e' una cosa assurda che nessuno abbia buttato l'occhio su questo gioco piuttosto che su altri come gp 500(che ne ha una cifra!!) :mc:
vero, è davvero un gran gioco...peccato che da quando ho XP non ci possa più giocare....:cry:
cmq prova qua:
http://motoracing.proboards42.com/index.cgi?board=EAsSBKseriesFORUM
http://sbkitalia.drivingitalia.net/
Originariamente inviato da Spike79
vero, è davvero un gran gioco...peccato che da quando ho XP non ci possa più giocare....:cry:
cmq prova qua:
http://motoracing.proboards42.com/index.cgi?board=EAsSBKseriesFORUM
http://sbkitalia.drivingitalia.net/
come no.... io ho 2 pc con XP e SBK2001 installato x gocare in lan...basta settare 16bit di profondità colore e andare in compatibilità win98/millenium l'eseguibile del gioco
:oink:
Non capisco perchè alla Millestone abbiano abbandonato questo gioco meraviglioso per fare peraltro dei giochi di macchine orribili :(
grazie dei link vado a dargli un'occhiata ;)
jappino147
15-03-2005, 12:37
Originariamente inviato da Ventresca
pensa che spettacolo se mettessero i commenti di guido meda invece di quelli di quel commentatore sconosciuto...
:eekk: :eekk: :eekk: ........quel commentatore sconosciuto è un certo Giovanni di Pillo :ave: :ave: :ave:
mai seguito gare di SBK,su la7/tmc,fino al 2k2?beh,non ha niente da invidiare a Guido Meda
ora è in forza a nuvolari........
cmq qua (http://sbk2001.m4driving.sm/) ci sono alcuni bikeset
per funzionare con winXp vanno impostati i colori a 16bit e messo l'eseguibile in compatibilita win98,o usare alcune patch che si trovano in giro
l'unica pecca è che con winXp l'audio è leggermente in ritardo :( :( :(
ciao
Ventresca
15-03-2005, 13:43
veramente a me funziona perfettamente, a parte qualche problema con delle texture come quelle degli alberi di monza che vengono raffigurati con un rettangolo gigante dietro...
Ventresca
15-03-2005, 14:14
come si impostano i colori a 16 bit dall'eseguibile?
come si impostano i colori a 16 bit dall'eseguibile?
basta impostare il desktop a 65000 colori ;)
Ventresca
15-03-2005, 19:23
ho provato ma il gioco parte uguale solamente con qualche click di cambio di risoluzione all'avvio in meno... se metto in compatibilità con windows 98/ME nemmeno parte!
nessuno sa dirmi come risolvo il problema degli alberi?
ho provato ma il gioco parte uguale solamente con qualche click di cambio di risoluzione all'avvio in meno... se metto in compatibilità con windows 98/ME nemmeno parte!
nessuno sa dirmi come risolvo il problema degli alberi?
ti garantisco al 100% che con compatibilita' win95 parte
se non parte vi e' un altro problema
nessuno sa dirmi come risolvo il problema degli alberi? io l'ho risolto trovando i driver giusti..... ora con i 5.3 ati non ho prob...
Grande gioco!!!
Se hai guidato una moto sbk 2001 è quello che rende meglio il realismo di guida, non capisco perchè non ne facciano una versione aggiornata.
Anche io non riuscivo a farlo funzionare da quando sono passato a xp, ma parlandone qui sul forum, qualcuno (che ancora adesso ringrazio) mi ha mandato in pvt un file da sostituire e ...magia, tutto funziona alla perfezione (e senza cd inserito...ma il gioco è regolarmente aquistato).
Per un certo tempo è stato in rete un sito specifico per questo gioco dove si potevano scaricare bikeset aggiornati, peccato che nessuno sia riuscito a scovare il modo per modificare i settaggi delle moto e le potenze dei motori.
Originariamente inviato da mekmak
Grande gioco!!!
Se hai guidato una moto sbk 2001 è quello che rende meglio il realismo di guida, non capisco perchè non ne facciano una versione aggiornata.
Anche io non riuscivo a farlo funzionare da quando sono passato a xp, ma parlandone qui sul forum, qualcuno (che ancora adesso ringrazio) mi ha mandato in pvt un file da sostituire e ...magia, tutto funziona alla perfezione (e senza cd inserito...ma il gioco è regolarmente aquistato).
Per un certo tempo è stato in rete un sito specifico per questo gioco dove si potevano scaricare bikeset aggiornati, peccato che nessuno sia riuscito a scovare il modo per modificare i settaggi delle moto e le potenze dei motori.
ho trovato in rete un files con i bikeset aggiornati e con rumori delle moto di alcune più reali a detta dell'autore nonchè aggiornate al 2002 tuttavia è per Superbike 2000 che non era un granchè.
Ma è installabile anche sul mitico 2001?
Non te lo sò dire, ma penso di no, infatti sul citato sito venivano distinti i files per 2000 e 2001.
Comunque per inserire i bikeset c'è una procedura, che non ricordo, ma io mi riferivo alla possibilità di variare i parametri relativi alla potenza e all'erogazioe della coppia (come, ad esempio, è possibile fare in need for speed).
Inoltre occorre verificare la qualità dei bikeset ch ein genere vengono realizzati da appassionati (benedetti loro)e non dalla casa, alcuni li ho visti e sono validi, altri sono un pò grossolani.
Già con le variabili che permette il gioco si impenna e derapa a piacere, figurati se fosse possibile dopare un pò il motore :sofico:
Con la patch 'unofficial' che ho trovato in rete e impostando l'exe "Compatibile win98" e "Avvia a 256 colori" funziona tutto benissimo!
ora vedo di trovare i files per aggiornarlo e finalmente torno a giocare a questo grandissimo gioco!
jappino147
17-03-2005, 08:28
mo lo reinstallo anch'io! :D :D :D
che ne dite di cominciare a postare un po di screen con i tempi?
ciao
Ciao!
Leggendo il 3D mi è venuta di nuovo la voglia di mettere le mie manine sul manubrio della mia sempre fedele Yamaha....
.... ma..... NON LO TROVO PIU'! SPERO DI NON AVERLO PERSO, CAVOLO....:eek: :( :cry: :cry: :muro: :mad:
io mi trovavo a meraviglia sul Ducatone di Fogarty :eek:
mi piacerebbe inserire un bikeset con le supersport e correre in sella alla mia RR :D
Originariamente inviato da jappino147
mo lo reinstallo anch'io! :D :D :D
che ne dite di cominciare a postare un po di screen con i tempi?
ciao
Sul giro secco. Tutto lecito tranne trucchi.
jappino147
17-03-2005, 12:10
misano
livello difficolta: professionista
Yamaha
http://album.foto.virgilio.it/MmY3NTczNjU3MjczMmY3NjY5NzI3NDc1NjE2YzVmNzU3MzY1NzI3MzJmNjY2Zjc0NmY3MDcyNjU3NjY5NjU3NzJmMzAzMTMyMmY2YTYxNzA3MDY5NmU2ZjM0Mzc0MDc2Njk3MjY3Njk2YzY5NmYyZTY5NzQyZg%3D%3D/medium_405cf74edb478adf9399ab5cc2c2f9f8/view_foto.php
azz...i primi giri non riuscivo a stare in piedi poi pian piano ho ritrovato il ritmo :D :D :D
Il 2000 e il 2001 erano davvero belli !
Solo che.... Purtroppo non riuscivo mai a non far cadere il pilota per tutto un giro ! :D
Dovrei averlo anch'io il 2001.... Magari un giorno lo rispolvererò....
Aiuto!!!!
Ieri sera ho lanciato il gioco e mi appare una finesrta che mi indica il mancato caricamente del file info/default.srg e non parte niente.
Ho Xp con un file no cd modificato nella directory principale, ma ultimamente non ho avuto nessun problema al pc (tranne aver deframmentato per riordinare un pò l'HD), semplicemente la sera prima andava, quella dopo no.
Qualcuno sa cosa può essere successo e come posso mervi rimedio?
Ho già cercato il file in molti modi per ripristinarlo ma non pc non ce ne è traccia.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.