PDA

View Full Version : Assistenza Fujitsu Siemens

Def@st
09-03-2005, 14:31
Ragazzi, qualcuno sa darmi qualche info sull'assistenza della Fujitsu Siemens?

Vorrei prendere un Amilo A1630 in un grande magazzino e mi verrebbe dato con 1aano di garanzia ufficiale.

Qualcuno ha avuto modo di testare la rete di assistenza direttamente?
Intendo senza intermediari tipo centro specializzato che vi ha venduto il pc.

Ubi-Wan
09-03-2005, 16:05
L'assistenza fujitsu-siemens e' ottima e te lo dico per esperienza diretta. Il portatile e' andato una volta in assistenza (il centro e' vicino torino) perche' aveva problemi alla scheda madre,se lo sono venuti a prendere da casa con un corriere a spese loro, l'hanno sostituita e me lo hanno mandato in dietro in meno di 2 settimane. La seconda volta e' morto l'alimentatore....l'ho inviato a mie spese (non avrei pagato solo se avessi inviato pure il portatile) e me ne hanno inviato uno nuovo a loro spese nel giro di una settimana.

LuPoZzO
09-03-2005, 16:29
Originariamente inviato da Ubi-Wan
L'assistenza fujitsu-siemens e' ottima e te lo dico per esperienza diretta. Il portatile e' andato una volta in assistenza (il centro e' vicino torino) perche' aveva problemi alla scheda madre,se lo sono venuti a prendere da casa con un corriere a spese loro, l'hanno sostituita e me lo hanno mandato in dietro in meno di 2 settimane. La seconda volta e' morto l'alimentatore....l'ho inviato a mie spese (non avrei pagato solo se avessi inviato pure il portatile) e me ne hanno inviato uno nuovo a loro spese nel giro di una settimana.

Sono di una grande qualitą questi portatili :D

Def@st
09-03-2005, 16:37
Grazie mille ragazzi!

Ubi-Wan
09-03-2005, 16:48
Originariamente inviato da LuPoZzO
Sono di una grande qualitą questi portatili :D

si, in effetti ci sono rimasto male quando ho dovuto mandarlo in garanzia dopo neanche 2 settimane che lo avevo.....fortunatamente hanno sostituito la scheda madre e da allora non ho avuto pił problemi con il portatile in quanto tale..

per quanto riguarda l'alimentatore.......be, forse l'ho stressato troppo.....:D