View Full Version : cambio scheda video
Ciao a tutti vorrei una informazione, ho un P 4 3,2 768 di ram (che espandero) sckeda madre GYGABITE 865 e skeda grafica Radeon 9800 pro, vorrei cambiare sckeda grafica( ho visto che ati lancera sul mercato X 850 AGP ) appunto acquistare la 850,
il mio dubbio e se il mio porocessore e la scheda madre possa gestirla al meglio.
Grazie
Davide
Originariamente inviato da dave77
Ciao a tutti vorrei una informazione, ho un P 4 3,2 768 di ram (che espandero) sckeda madre GYGABITE 865 e skeda grafica Radeon 9800 pro, vorrei cambiare sckeda grafica( ho visto che ati lancera sul mercato X 850 AGP ) appunto acquistare la 850,
il mio dubbio e se il mio porocessore e la scheda madre possa gestirla al meglio.
Grazie
Davide
perfetto. Una volta che porti la ram a un giga sei a posto.
Ciauz!!!
non sei contento della 9800?:eek:
ciao, si sono contento della 9800 ma siccome adoro i simulatori di volo, vorrei avere sempre il dettaglio al massimo e pure il frame rate, aspetto con ansia l'uscita della x 850 agp.
Ciao a tutti e grazie per le risposte
DAVIDE
prenditi una 6800gt...o se puoi aspettare la x800xl.... ma per i simulatori di volo nn ti basta la 9800pro?
in effetti i simulatori pił che una buona scheda grafica preferiscono un processore con i controcaxxi..
bYeZ!
Come processore ho un Northwood P4 3.2 ghz socket 478,
per me va + che bene... vedi se vuoi la 6800gt!!
Originariamente inviato da dave77
Come processore ho un Northwood P4 3.2 ghz socket 478,
beh non e' male sto processore, non credo che strozzera' la scheda video nuova...
:cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.