elionba82
09-03-2005, 14:15
come da oggetto vendo nokia 6630 di novembre, condizioni estetiche ottime (neanche un graffio) e soprattutto (visto il modello) nessun problema software o hardware, ho avuto in tutto 2 reset a dicembre, poi piu' nessuno, connessione umts senza cadute di linea, nessun problema alla mmc anche togliendela o rimettendola a telefono acceso, batteria con ottima durata (dai 2 ai 5 giorni a seconda dell'utilizzo) tutti motivi per cui nn ho fatto aggiornare il software (i blu), completo di scatola, scontrino, auricolare, caricabetterie, cavo pc, manuali e quant'altro contenuto nella confezione originale,
preferisco lo scambio a mano a torino ma posso anche spedire dopo pagamento su carta postepay,
prezzo 270e escluse spese di spedizione (e nuovo nn avete la sicurezza che nn abbia nessuno dei problemi piu' o meno famosi:) )
preferisco lo scambio a mano a torino ma posso anche spedire dopo pagamento su carta postepay,
prezzo 270e escluse spese di spedizione (e nuovo nn avete la sicurezza che nn abbia nessuno dei problemi piu' o meno famosi:) )