PDA

View Full Version : Secondo voi dovrei cambiare tariffa?

Tico
09-03-2005, 14:05
Non uso il telefono in modo eccessivo.
Sicuramente ricevo più chiamate di quelle che effettuo.
Quelle che effettuo sono generalmente brevi (difficilmente passo i tre minuti, la maggior parte sono poco più di un minuto).
Di sms ne manderò 4 o 5 al giorno,
Come profilo tariffario attualmente ho autoricarica 190.
Dite che c'è qualche altra tariffa TIM che potrebbe essere più conveniente per l'uso che faccio del cellulare.

clasprea
09-03-2005, 14:37
La tua non è male... io la terrei se ti ricarichi abbastanza. C'è tim flash 24h free sms che ti da 30 sms ogni 30 che mandi in un mese, però non ti ricarichi.

Se mandi 4 o 5 mess al giorno forse ti conviene un filino di +... Vedi tu

Qwertid
09-03-2005, 19:27
Originariamente inviato da clasprea
La tua non è male... io la terrei se ti ricarichi abbastanza. C'è tim flash 24h free sms che ti da 30 sms ogni 30 che mandi in un mese, però non ti ricarichi.

Se mandi 4 o 5 mess al giorno forse ti conviene un filino di +... Vedi tu

Eppoi questa non ha neppure lo scatto alla risposta... Quindi per te che fai chiamate brevi potrebbe andare a pennello :D
Io sono appena passato da autoricarica 190 a flash tim 24h free sms (che puoi associare anche ad un tim duetto mi sembra) :)

Tico
09-03-2005, 19:44
grazie dei consigli
ora mi informo meglio:)

NeoReeeves
09-03-2005, 21:42
Allora... fino a 1 minuto la migliore è quella della TIM che spendi 24 cent al minuto. Se fai chiamate più lunghe la migliore DI GRAN LUNGA è quella della tre, SUPERTUA. Esempio 3 minuti con la tariffa della TIM = 75 cent con SUPERTUA = 45 cent....