View Full Version : Edvard Munch
Ragazzi, oggi inizia a Roma la suddetta mostra.. pensavo di andarci questa domenica o la prossima, facendomi 6 ore di treno.. Che ne dite..? qualcuno che c'è stato..? com'è..?
Northern Antarctica
09-03-2005, 14:24
Io nel 1993 ho visitato il MunchMuseet a Oslo e mi è piaciuto moltissimo, anche perché c'era gran parte della produzione artistica di Munch, ordinata cronologicamente e con una illuminazione davvero superlativa.
Il venire fino a Roma dipende da quanto vasta sia la collezione che viene esposta e da quanto sia grande l'interesse specifico nei confronti di questo artista.
Ti suggerisco di combinare questa visita con qualche altra, tipo alla Galleria Borghese, il tempo dovrebbe esserci.
Beh, diaciamo che i suoi quadri mi fanno impazzire, è il mio pittore preferito. Da quanto ho letto dovrebbero esserci quasi 100 opere, di cui 60 olii su tela..
Se riesco ad andarci entro pochi giorni vi scrivo qualche info... ;)
dovrei andarci domenica (salvo sorprese)
faccio sapere
sai mica anche fino a quando dura?non si sa mai che non debba capitare per caso da quelle parti!!:rolleyes: :cool:
Originariamente inviato da erysed
sai mica anche fino a quando dura?non si sa mai che non debba capitare per caso da quelle parti!!:rolleyes: :cool:
Metà giugno mi pare.
Originariamente inviato da erysed
fino al 19 giugno
info più precise qui (http://www.museidiroma.com/mostre.htm)
grazie per il link!lì ci sono almeno altre 2 o 3 mostre interessanti, e tutte nello stesso periodo...se avessi la pecunia per il viaggio, penso che prenderei all'istante il primo treno per Roma che mi capitasse a tiro...in barba alle 7 ore di viaggio!
C'è anke la mostra "Capolavori del Guggenheim" alle Scuderie del Quirinale. Da Renoir a Mirò, da Picasso a Warhol. Fino al 5/6.
E ancora x un paio di settimane (28 marzo) Escher ai musei capitolini.
Se devi venire a Roma vienici ora!!!
;)
Originariamente inviato da Boss87
Ragazzi, oggi inizia a Roma la suddetta mostra.. pensavo di andarci questa domenica o la prossima, facendomi 6 ore di treno.. Che ne dite..? qualcuno che c'è stato..? com'è..?
vista ieri!!! bella mostra!!!!
il dolore e la sofferenza che diventano arte!!!
Originariamente inviato da goonico
vista ieri!!! bella mostra!!!!
il dolore e la sofferenza che diventano arte!!!
Sono venuto domenica :)
Mi è piaciuta da morire, i suoi quadri sono troppo espressivi, mi facevan venire freddo. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.