PDA

View Full Version : Le robe dei matti

MaBru
09-03-2005, 12:31
Act Of War: Direct Action, promettente gioco di strategia, recentemente andato in gold e in uscita per il 18 Marzo, ha già ricevuto la prima patch, dellla non modica dimensione di 18 mb.

Dove andremo a finire?

TheRipper
09-03-2005, 12:35
Le Patch prima degli annunci ufficiali?

MaBru
09-03-2005, 12:57
Originariamente inviato da TheRipper
Le Patch prima degli annunci ufficiali?
La patch dieci gg. prima che il gioco arrivi sugli scaffali.:(

Custode
09-03-2005, 12:59
Li adoro, sono dei comici nati certi programmatori ^_^

Vabbò, tanto è un gioco che non mi interessa minimamente, per me ne possono far uscire pure 20 di patch, non avranno mai i miei soldi.

Ciao.

TheRipper
09-03-2005, 13:10
Mah io sinceramente preferisco una patch 10 giorni prima dell'uscita ufficiale che non un gioco buggato privo di alcuna patch correttiva anche dopo mesi dall'uscita.
Mah saro' strano io.

MaBru
09-03-2005, 13:17
Originariamente inviato da TheRipper
Mah io sinceramente preferisco una patch 10 giorni prima dell'uscita ufficiale che non un gioco buggato privo di alcuna patch correttiva anche dopo mesi dall'uscita.
Mah saro' strano io.
Il tuo ragionamento non fa una grinza. Ma non è che gli sviluppatori ci facciano una bella figura. Non potevano testarlo meglio e farlo uscire 15 gg. dopo?

TheRipper
09-03-2005, 13:22
Originariamente inviato da MaBru
Il tuo ragionamento non fa una grinza. Ma non è che gli sviluppatori ci facciano una bella figura. Non potevano testarlo meglio e farlo uscire 15 gg. dopo?
Tu non consideri il fatto che non sono gli sviluppatori a stabilire le date di uscita, bensi' chi elargisce il grano...il publisher. Lo sviluppatore non puo' fare altro che organizzarsi nel tempo che gli viene concesso e se la produzione non e' completa per la data stabilita o si cerca una deroga o si taglia cio' che si puo'...nel caso migliore il betatesting, nel peggiore dei casi si tranciano parti del gioco (come e' successo con kotor2).

ShadowMan
09-03-2005, 13:26
Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che questo non il primo caso di patch che precede il gioco prima della sua uscita...:sofico: :mc:

MaBru
09-03-2005, 19:28
Originariamente inviato da ShadowMan
Non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che questo non il primo caso di patch che precede il gioco prima della sua uscita...:sofico: :mc:
No infatti. Pure la Blizzard (che è tutto dire) c'è cascata con Diablo 2.

trecca
09-03-2005, 19:31
e se non ricordo male anche NFSU2