View Full Version : treo 650 Vs. S100(i-mate jam)
sono indeciso sull'acquisto,cosa mi consigliereste?qualcuno li ha provati entrambi?grazie;)
Sono due prodotti diversi, trovo il Treo più paragonabile al Qtek 9090 come layout. Di sicuro se scrivi molto la tastiera integrata può farti comodo, però trovo il Qtek S100 uno dei migliori PDA-telefoni in commercio.
Una prova del Treo 650 in italiano la trovi qui. (http://www.solopalmari.com/forum/viewtopic.php?t=1289).
Ciao
grazie teod,ho già visto quella prova,ma sono ugualmente indeciso,tu possiedi uno dei due palmari?se si come ti trovi?
Purtroppo non ho nessuno dei due palmari in questione, anche se sinceramente sono tentato al Qtek S100 come sostituto del cellulare (le dimensioni sono quelle), ma non credo che farò la pazzia nei prossimi 6 mesi. Entrambi sono ottimi terminali, a mio avviso il Treo650 è perfetto per chi utilizza molto le email e gli sms per comunicare considerando anche la connettività EDGE che con TIM è più veloce del normale GPRS. Se invece prediligi le funzioni PDA miltimediali e la navigazione GPS, forse i Qtek (specie il 9090) hanno una marcia in più per via della maggiore compatibilità con i software di navigazione. Se poi hai bisogno di accedere a reti wi-fi credo che il Qtek 9090 sia ancora meglio del S100.
Ciao
il 9090 è troppo ingombrante,anche io vorrei passare da un cellulare ad un palmare...ma non vorrei acquistare un prodotto che non utilizzerei completam.del treo mi attira la struttura,per la serie tutto compatto...tastiera pulsante centrale etc. ho già un ricevitore gps bt che potrei utilizzare ma non vedo in giro skede sd wi-fi ompatibili con il treo(sai qualcosa?),dell's100 mi attira il software (mio padre ha un palmare e quindi già conosco molte cose)e poi hanno implementato quella sorta di t9 che non farebbe rimpiangere molto una tastiera per scrivere mail ed sms.Inoltre ad aprile dovrebbe uscire il nuovo ipaq 6500 che non sembra male...ma se ha la stessa lentezza del 6340 sarà inguardabile!insomma non saprei cosa scegliere,ho chiesto info a chi li ha già per saperne pregi e difetti(ricezione,audio,utilizzo quotidiano..)ma soprattutto per avere info sulla stabilità del sistema.
L'ipaq 6500 dovrebbe avere cpu Xscale a 520Mhz... dubito che sarà lento, e avrà GPS integrato, ma sono curioso di sapere l'autonomia...
I driver wi-fi per il Treo 650 esistono, ma non so se sono diventati ufficiali o meno e neanche se funzionino... http://www.uneasysilence.com/index.php?p=1719
Ciao
grazie per la segnalazione,mi sa che attnado fino ad aprle per l'uscita dellìhp e poi decido.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.