View Full Version : qualcuno di voi vende cagate su ebay?
D4rkAng3l
09-03-2005, 11:31
Eccomi...stò raccogliendo tutte le cagate che ho a casa e me le vendo su ebay....per il momento ho venduto un router che non utilizzavo (vabbè questa non è una cagata...era nuovissimo e funzionante...quindi...) e ora stò vendendo anche un pianoforte (questo anzi è un oggetto serio e costoso...strumento molto buono e in otimo stato però vabè lo vendo per i miei e non per farci qualche soldino io...)
Per arrotondare un po' invece stò raccogliendo tutte le cagate che ho a casa inutili...ora stò vendendo un orologio che mia madre non ha mai messo perchè è veramente osceno e le copie di linux a un euro l'una...poi metterò altro materiale informatico datato.....
motogpdesmo16
09-03-2005, 11:33
anche io ho un router nuovo e mai usato della pirelli.
da quanto è partita l'asta e a quanto si è conclusa??
ero tentato anche io...ma per i pochi euro che ci si guadagnerebbe preferisco fare la fila per il cassonetto che non quella (chilometrica) delle poste!
motogpdesmo16
09-03-2005, 11:48
Originariamente inviato da 4lekos
ero tentato anche io...ma per i pochi euro che ci si guadagnerebbe preferisco fare la fila per il cassonetto che non quella (chilometrica) delle poste!
e che fila devi fare alle poste....basta una postepay ed il gioco e fatto. Tutto da casa!!
per spedire il pacco la fila te la fai eccome ;)
motogpdesmo16
09-03-2005, 12:00
Originariamente inviato da karplus
per spedire il pacco la fila te la fai eccome ;)
ah intendi dire per la spedizione...io vado sempre quando esco da scuola 13.15-13.20 in un ufficio poco frequentato....
D4rkAng3l
09-03-2005, 12:31
il router l'ho venduto a 45 €
Le copie di linux...una a 4 € l'altra ad 1 €
Il piano spero di farci 3000 €
motogpdesmo16
09-03-2005, 12:34
Originariamente inviato da D4rkAng3l
il router l'ho venduto a 45 €
Le copie di linux...una a 4 € l'altra ad 1 €
Il piano spero di farci 3000 €
scusami se insisto: il prezzo di partenza del router...
D4rkAng3l
09-03-2005, 12:39
booo mi pare che avessi messo come prezzo di partenza 15 € però avevo impostato anche un prezzo di riserva...mi pare a 30 €
D4rkAng3l
09-03-2005, 14:33
non c'è nessun altro che vende cagate su ebay?riesce a farci due soldi?
GRIFONE_85
09-03-2005, 14:43
Io avevo pensato di fare una canna da fumare.....
usarne un pò...
e poi la rimanenza farla asciugare un po e venderla come ultima canna fumata da Bob Marley......
dopo che ho visto offerte per l'anima di Mussolini... mi stanno venendo idee assurde....:sofico:
Originariamente inviato da GRIFONE_85
dopo che ho visto offerte per l'anima di Mussolini... mi stanno venendo idee assurde....:sofico:
LINK :eek:
Originariamente inviato da GRIFONE_85
Io avevo pensato di fare una canna da fumare.....
usarne un pò...
e poi la rimanenza farla asciugare un po e venderla come ultima canna fumata da Bob Marley......
Scusate se mi intrometto a metà discorso ma come si fa a vendere l'anima di mussolini?:sofico:
e il piano come lo fai a spedire? :confused:
io ho venduto di recente
hd da 20gb 25€
siemens c25 20€
cd di office 97 87€
D4rkAng3l
09-03-2005, 17:24
Originariamente inviato da Vin81
e il piano come lo fai a spedire? :confused:
se lo verranno a prendere o chiameranno una ditta di trasporto suppongo...ho specificato che il trasporto è a carico dell'acquirente
Originariamente inviato da D4rkAng3l
se lo verranno a prendere o chiameranno una ditta di trasporto suppongo...ho specificato che il trasporto è a carico dell'acquirente
mmmm quasi quasi lo faccio anche io, se no l'organo mi tocca regalarlo
D4rkAng3l
11-03-2005, 10:28
ti conviene venderlo allora :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.