View Full Version : Mi serve una mano!!!!!Grazie a tutti anticipatamente
Ciao a tutti,ho un problema,si sono danneggiati i file ntdect e nlrt(mi pare),insomma quelli per il boot,ho provato a formattare e reinstallare il tutto o a ripristinare il sistema operativo ma mi da ogni volta una schermata blu,con scritto si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer.
DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL
Che sarà successo?Grazie
luckyluke5
09-03-2005, 11:04
come è configurato il disco? ci sono più partizioni e so installati?
Ci stava installa windows 2000,adesso ho anche provato con un'altro hard disk ma nisba,grazie
L'errore me lo da ogni volta che provo a formattare o ripristinare il sistema,il fatto e che lo fa anche con un hard disk nuovo,che sarà?
luckyluke5
09-03-2005, 11:09
se lo fa con hd diversi potrebbe essere la scheda madre, o meglio il controller del canale ide. proverei anche a cambiare il cavo ide.
Beh a questo punto credo di si,il fatto e che appena parte la formattazione o mi da l'errore oppure cade in sonno profondo,io ci provo,se hai altre idee fammelo sapere.Grazie
luckyluke5
09-03-2005, 11:15
quando si sono danneggiati i file's avevi cambiato qualche componente?
oppure smontato il pc per qualche motivo e rimontato?
luckyluke5
09-03-2005, 11:19
scrupolo........
in due occasioni lo stesso problema era dovuto ad un montaggio difettoso della mobo
che ram monti? uno o più banchi?
Niente da fare,ho provato a sostituire il cavo ide,ma mi da sempre lo stesso errore,a cosa potra essere dovuto?Che posso fare per risolvere,grazie anticipatamente
Cmq di ram monta un'unico banco.
secondo me sembra un problema del controller degli hd :( ho avuto problemi molto simili circa due anni fa :muro: provato di tutto, cambiato cavi, cambiato hd, cambiato ram e perfino l'ali e alla fine ho dovuto provare con una mobo nuova e tutto ha funzionato bene...
peccato perchè quella che avevo prima era nettamente meglio di questa di adesso :cry:
...
tralasciando i miei problemi prova prima a mettere un banco di ram alla volta (se ne hai + di uno) e se nemmeno così risolvi imho è la scheda madre :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.