PDA

View Full Version : mi sono bloccato ad Half Life

maxxxl
09-03-2005, 10:30
Sono arrivato sotto un ponte, mentre lo attraverso sento un treno che passa sopra(ma non si vede), passando sotto a questo ponte arrivo dall'altra parte(sempre sotto) entro in una stanza do ve c'è una barriera elettonica stacco il cavo uccido le 2 guardie e premo il bottone Verde, sento dei rumori ma non capisco cosa succede, poi distruggo l'elicottero e mi trovo sempre in quella stanza dove vedo un cavo che pende dalla torretta sul ponte ma non riesco a prenderlo.
COSA DEVO FARE?:cry:
sono fermo li da 2 giorni e non riesco ad andare avanti

pistolino
09-03-2005, 14:49
devi tornare indietro

maxxxl
09-03-2005, 17:37
Originariamente inviato da pistolino
devi tornare indietro

Indietro fino dove? devo prendere di nuovo l'auto?

Dj Huzi
27-03-2005, 22:44
devi ritornare a prendere l'idroscivolante... io mi sono bloccato un po' dopo.. dove arrivo che praticamente attraversando una diga mi ritrovo nella zona dell'aereo... se mi fermo un po' prima invece c'è un coso che spara razzi comwe un pazzo... e un camion nel fiume messo di traverso x il muro.. diciamo che sembra quasi che ci si debba saltare sopra per salire su.. ma proprio io non riesco a salire su una volta andato sul camion!!!!! come si fa!!! anche perchè quello dietro mi spara in continuazione!!! ( a dire la verità una volta ci sono riuscito.. ma solo una volta!!!!)

Boro
28-03-2005, 10:52
be devi tornare indietro fino a risalire sulla parte superiore del ponte

Dj Huzi
28-03-2005, 12:13
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=910661