View Full Version : info orari metropolitana a roma
energy84
09-03-2005, 09:53
buongiorno a tutti :coffee:
rivolto ai romani,come da titolo,a che ora la metropolitana smette di effettuare i servizi...???
grazie.
alphacygni
09-03-2005, 10:06
mi pare alle 23 in condizioni normali, ma ora la metro A finisce alle 21 causa lavori mentre per la B dovrebbe essere quello
ps. per 23 dico partenza ultime corse per cui di fatto circola fino alle 23.30
Originariamente inviato da alphacygni
mi pare alle 23 in condizioni normali, ma ora la metro A finisce alle 21 causa lavori mentre per la B dovrebbe essere quello
ps. per 23 dico partenza ultime corse per cui di fatto circola fino alle 23.30
Aggiungo: per la metro A dovrebbero esserci degli autobus sostitutivi dopo le 21, almeno così avevo sentito, ma non ne son certo
alphacygni
09-03-2005, 10:15
Originariamente inviato da scaci
Aggiungo: per la metro A dovrebbero esserci degli autobus sostitutivi dopo le 21, almeno così avevo sentito, ma non ne son certo
confermo, ma credo pure che non siano nient'altro di piu' che un decisamente blando palliativo, conoscendo come funzionano gli autobus... parlare di rimpiazzo della metro con i bus suona come voler scavare un pozzo di petrolio col cucchiaino :D
energy84
09-03-2005, 10:19
grazie per le risposte :)
mi ponevo questo problema perche sabato andro' allo stadio di sera e volevo assicurarmi degli orari per far in tempo a tornare alla termini per non perdere il treno altrimenti mi tocca stare a spasso per roma tutta la notte e mi e' già capitato:cry: (l'ultimo treno a me utile sta alle 0.15)
Originariamente inviato da energy84
grazie per le risposte :)
mi ponevo questo problema perche sabato andro' allo stadio di sera e volevo assicurarmi degli orari per far in tempo a tornare alla termini per non perdere il treno altrimenti mi tocca stare a spasso per roma tutta la notte e mi e' già capitato:cry: (l'ultimo treno a me utile sta alle 0.15)
stare a Roma di sabato notte non è tanto spiacevole... anzi! :D:D
comunque dovrebbero esserci dei collegamenti speciali per la partita
sopratutto con gli autobus
vedi anche su www.atac.roma.it
energy84
09-03-2005, 10:26
Originariamente inviato da L4OA
stare a Roma di sabato notte non è tanto spiacevole... anzi! :D:D
comunque dovrebbero esserci dei collegamenti speciali per la partita
sopratutto con gli autobus
vedi anche su www.atac.roma.it
bè a piedi e senza soldi non e' molto piacevole eheh
comunque grazie per gli utili consigli l4oa ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.