PDA

View Full Version : Tiro su la cornetta e sento le telefonate degli altri!!!

wicked
09-03-2005, 10:35
Sentite qua, da quando mi hanno attivato Alice Flat quando uso il telefono sento spessissimo (ma non sempre) telefonate di chissa' chi in sottofondo. A volte si sentono solo i 2 interlocutori, a volte si sente il rumore di un numero che viene digitato e poi la telefonata inizia. Si sente molto ma molto piano, ma si sente.
Premetto che ho filtri adsl in tutti i telefoni e non sono ne sotto l'effetto di sostanze stupefacenti o altro.
C'e' anche da dire che queste voci le sente anche il mio interlocutore dall'altra parte del telefono. A volte addirittura ci mettiamo ad ascoltare ste telefonate, con certe risate!!!
Comunque a me sta cosa non piace. A voi e' mai successo qualcosa del genere?

PS: Dopo chiamo anche il 187 per vedere cosa diavolo mi rispondono i 'tecnici' Telecom...:

M@D_M@X
09-03-2005, 10:58
Ecco che la propria privacy va a farsi benedire......:rolleyes:

:cool:

Fr@nkie
09-03-2005, 11:03
Può succedere anche senza "adsl"... basta contattare il 187 (guasti) e aprire una segnalazione... quelli che chiami "tecnici" e rispondono non potranno far nulla *subito*, molto più probabilmente girano la questione ad un supporto diverso..dovrebbero risolvere in poco.

pierodj
09-03-2005, 11:25
Originariamente inviato da wicked
Sentite qua, da quando mi hanno attivato Alice Flat quando uso il telefono sento spessissimo (ma non sempre) telefonate di chissa' chi in sottofondo. A volte si sentono solo i 2 interlocutori, a volte si sente il rumore di un numero che viene digitato e poi la telefonata inizia. Si sente molto ma molto piano, ma si sente.
Premetto che ho filtri adsl in tutti i telefoni e non sono ne sotto l'effetto di sostanze stupefacenti o altro.
C'e' anche da dire che queste voci le sente anche il mio interlocutore dall'altra parte del telefono. A volte addirittura ci mettiamo ad ascoltare ste telefonate, con certe risate!!!
Comunque a me sta cosa non piace. A voi e' mai successo qualcosa del genere?

PS: Dopo chiamo anche il 187 per vedere cosa diavolo mi rispondono i 'tecnici' Telecom...:
succede anche a me... :rolleyes:
fammi sapere che ti dicono i tecnici telecozz... :asd:
cmq a me sto problema è iniziato da quando ho messo l'adsl, prima nn capitava assolutamente... o sono i filtri che ho installato che sono di cattiva qualità (cosa assai possibile visto che trovarli è stata un'impresa... alla fine i primi che ho trovato li ho presi... :muro: )