wicked
09-03-2005, 10:35
Sentite qua, da quando mi hanno attivato Alice Flat quando uso il telefono sento spessissimo (ma non sempre) telefonate di chissa' chi in sottofondo. A volte si sentono solo i 2 interlocutori, a volte si sente il rumore di un numero che viene digitato e poi la telefonata inizia. Si sente molto ma molto piano, ma si sente.
Premetto che ho filtri adsl in tutti i telefoni e non sono ne sotto l'effetto di sostanze stupefacenti o altro.
C'e' anche da dire che queste voci le sente anche il mio interlocutore dall'altra parte del telefono. A volte addirittura ci mettiamo ad ascoltare ste telefonate, con certe risate!!!
Comunque a me sta cosa non piace. A voi e' mai successo qualcosa del genere?
PS: Dopo chiamo anche il 187 per vedere cosa diavolo mi rispondono i 'tecnici' Telecom...:
Premetto che ho filtri adsl in tutti i telefoni e non sono ne sotto l'effetto di sostanze stupefacenti o altro.
C'e' anche da dire che queste voci le sente anche il mio interlocutore dall'altra parte del telefono. A volte addirittura ci mettiamo ad ascoltare ste telefonate, con certe risate!!!
Comunque a me sta cosa non piace. A voi e' mai successo qualcosa del genere?
PS: Dopo chiamo anche il 187 per vedere cosa diavolo mi rispondono i 'tecnici' Telecom...: