View Full Version : Limite PVT
Conoscete qual è il limite di pvt che si può avere?
Non ho trovato notizie in merito.
juninho85
09-03-2005, 09:44
mi pare che sia 60
jokervero
09-03-2005, 10:26
Originariamente inviato da juninho85
mi pare che sia 60
60 ???
Nooo...è 10 ;)
Ma dove trovate queste informazioni?
Sul regolamento non c'è notizia in merito...
::::Dani83::::
09-03-2005, 10:31
mi pare che sia 60
Me pare anche a me....(tra inviati/ricevuti)
jokervero
09-03-2005, 10:32
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
Me pare anche a me....(tra inviati/ricevuti)
60 ? Ma scherzate ? Magari fossero 60 :)
juninho85
09-03-2005, 10:32
Originariamente inviato da jokervero
60 ???
Nooo...è 10 ;)
seeeeeeee:asd:
jokervero
09-03-2005, 10:33
seeeeeeee:asd:
Senti io lo so perchè vendo e compro molto sul mercatino del forum e quindi spesso ho diversa gente che mi manda PVT e posso assicurarti che 60 anche tra inviati e ricevuti è una stronzata. Il numero preciso non lo so ma è sulla decina.
Senti io lo so perchè vendo e compro molto sul mercatino del forum e quindi spesso ho diversa gente che mi manda PVT e posso assicurarti che 60 anche tra inviati e ricevuti è una stronzata. Il numero preciso non lo so ma è sulla decina.
impara ad usare la casella de pm e vedrai che ne tiene ben più di 10 :asd:
juninho85
09-03-2005, 10:38
guarda l'allegato;)
juninho85
09-03-2005, 10:39
guarda l'allegato;)
mi si è slegato l'allegato:mbe:
juninho85
09-03-2005, 10:39
io sul mercatino non ho mai trattato:O
fidati stai sbagliando;)
jokervero
09-03-2005, 10:40
Originariamente inviato da checo
impara ad usare la casella de pm e vedrai che ne tiene ben più di 10 :asd:
Impara ad usare i pvt ? Ma LOL uso il forum da 5 anni e credo di saperli usare bene anche perchè nn mi sembra tutta sta difficoltà. Cmq basta fare una prova. ora ti riempo la casella di pvt di prova e vediamo fino a quando mi dà casella inbox piena.
motogpdesmo16
09-03-2005, 10:43
senza scaldarci tanto ragazzi....
ora ne ho 27 nella casella. Quindi di certo non sono 10.....
Impara ad usare i pvt ? Ma LOL uso il forum da 5 anni e credo di saperli usare bene anche perchè nn mi sembra tutta sta difficoltà. Cmq basta fare una prova. ora ti riempo la casella di pvt di prova e vediamo fino a quando mi dà casella inbox piena.
sarai sul forum anche da 5 anni ma uno che dice che ci stanno 10 pvt vuol dire che non li sa usare. :D
li visualizzi tutti o solo quelli degli ultimi 30 gg?
usi cartelle diverse?
adesso faccio 2-3 prove
jokervero
09-03-2005, 10:45
sarai sul forum anche da 5 anni ma uno che dice che ci stanno 10 pvt vuol dire che non li sa usare. :D
li visualizzi tutti o solo quelli degli ultimi 30 gg?
usi cartelle diverse?
adesso faccio 2-3 prove
Mmm....ora mi avete fatto venire un dubbio....mi sono fatto una prova mandandomi PVT a me stesso e mi dà l'inbox piena con 5 messaggi fra ricevuti e mandati.....c'è qualcosa che non va...
09-03-2005, 10:46
Io adesso ne ho sulla cinquantina, qualche giorno fa l'avevo piena e ne ho cancellati un pò...quindi direi che il massimo saranno CIRCA 60.... di sicuro non 10..
bluelake
09-03-2005, 10:47
Il limite è di 50 pvt totali (inclusi quindi quelli inviati) ;)
Mmm....ora mi avete fatto venire un dubbio....mi sono fatto una prova mandandomi PVT a me stesso e mi dà l'inbox piena con 5 messaggi fra ricevuti e mandati.....c'è qualcosa che non va...
visualizzali tutti e non solo quelli dehli ultimi 30 gg
jokervero
Io adesso ne ho sulla cinquantina, qualche giorno fa l'avevo piena e ne ho cancellati un pò...quindi direi che il massimo saranno CIRCA 60.... di sicuro non 10..
Oh ragazzi che vi devo dire....io 60 me li sogno....allora ammetto la mia ignoranza nel non capire perchè al sesto pvt mi dà impossibile ricevere pvt
juninho85
:cool:
09-03-2005, 10:48
Originariamente inviato da bluelake
Lascia un pò di suspance ogni tanto.....
bluelake
09-03-2005, 10:49
Lascia un pò di suspance ogni tanto.....
quante pide mi offri per cancellare il mio post di prima? :cool:
In questo momento ho 24 messaggi in entrata e 28 in uscita.
Per vederli bisogna selezionare l'opzione "tutti" al posto di "ultimi 5" che è il default.
Ovviamente, l'operazione va fatta sia per in messaggi in uscita che per quelli in entrata.
Quello che non capisco è se il limite è determinato dal numero dei messaggi o dal loro "peso" in kb, come per le caselle postali dei providers...
E, soprattutto, non capisco dove trovare i limiti imposti agli utenti del forum.
Qualche moderatore e/o amministratore di buona volontà ci può dare una mano?:)
jokervero
09-03-2005, 10:51
Minchia ma che impedito che sono....non avevo mai notato il menù con il quale si sceglie in che intervallo di tempo visualizzare i pvt. Chiedo umilmente venia. ;)
juninho85
09-03-2005, 10:52
Minchia ma che impedito che sono....non avevo mai notato il menù con il quale si sceglie in che intervallo di tempo visualizzare i pvt. Chiedo umilmente venia. ;)
avrai i pvt di 5 anni fa:eek:
ma rotolol:sbonk:
09-03-2005, 10:52
Oh ragazzi che vi devo dire....io 60 me li sogno....allora ammetto la mia ignoranza nel non capire perchè al sesto pvt mi dà impossibile ricevere pvt
Magari nn dipende da te...assicurati che
visualizza i messaggi da -> Tutti
Guarda se hai creato delle cartelle e li hai messi lì
altro nn mi viene in mente...:boh:
EDIT: ah okkai problema risolto:p
X Bluelake
Posso offrirti una giuggiola
Sicuro?
jokervero
09-03-2005, 10:55
Magari nn dipende da te...assicurati che
visualizza i messaggi da -> Tutti
Guarda se hai creato delle cartelle e li hai messi lì
altro nn mi viene in mente...:boh:
No no....non ho creato nessuna cartella. A me di default da la visualizzazione negli ultimi 30 giorni.
X Juninho: il limite dei pvt è stato abbassato mi sembra un paio di anni fa ed inoltre l'interfaccia del forum è cambiata un annetto fa passando a Vbullettin perciò non avevo mai notato quel menù ;)
niubbo :D
09-03-2005, 10:56
Originariamente inviato da xs 400
Sicuro?
No, in realtà nn lo sà. Sono CIRCA 50 e non ci è dato saperlo con esattezza....
jokervero
09-03-2005, 10:58
niubbo :D
In effetti ;)
bluelake
09-03-2005, 11:11
Originariamente inviato da xs 400
Sicuro?
ho minacciato il Bordin delle peggio torture x farmi aumentare il numero, ma non c'è stato verso di smuoverlo... :cry:
ho minacciato il Bordin delle peggio torture x farmi aumentare il numero, ma non c'è stato verso di smuoverlo... :cry:
Visto che io ne avevo di più (ora ho parzialmente svuotato) credo che tu sia in errore sul limite "numerico".
Forse il limite è di spazio occupato e non di totale dei messaggi.
In fin dei conti, se trascrivo tutta la Divina Commedia in un solo messaggio i server (e l'amministratore del sito) si innervosirebbero non poco...
jumpermax
09-03-2005, 12:37
facciamo sciopero? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.