View Full Version : [BN-sped]SCAMBIO MOTOROLA V80
Salve ragazzi scambio Motorola V80 in ottime condizioni e con display senza graffi ,completo di tutto scatola,caricabatteria,manuale,cd per pc ma "senza auricolare bluetooth" che purtroppo ho perso:cry:
Scambierei con quello che mi offrite tranne Siemens.
Ragazzi il cell. è uno spettacolo quando squilla s'illumina tutto intorno ,veramente unico come cell e anche ottima ricezione,molto piccolo e leggero,avendo perso lo scontrino me lo sono fatto rifare dal rivenditore e ha data 05/03/2005.
ecco il link dove vedere il cell.
http://www.cellularitalia.com/prodotti/motorola/motorolaV80.php
Mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Spedizione j+1 assicurato per entrambi o postacelere 1,unica pecca ragazzi ,purtroppo se qualcuno vuole scambiare dovrebbe spedire prima lui in quanto è l'unico cell che ho e avendo fatto da poco un colloquio di lavoro ho rimasto il mio numero di cell per essere richiamato.
Ma tanto sono persona seria e affidabile ho concluso con moltissima gente nn solo sign. ma tanta altra che ho salvato in pvt.
Volendo su richiesta invio foto del cell. tramite e-mail prima possibile.
Ciao e grazieVENDO ANCHE 170€
IroNLieR
09-03-2005, 12:16
che cerchi in particolare? io ho un V550 perfetto nuovo sbrandizzato garanzia 24 mesi ancora con le plastiche sui display
la verità preferirei cambiare un po passare o a nokia o samsung ,ci penso e magari ti faccio sapere se nn avrò altri tipi di offerte.
grazie e ciao:)
IroNLieR
10-03-2005, 09:17
Ho un 6600 in garanzia con qualche graffietto ma con una memory da 256, non funzionano alcuni led della tastiera (tutto riparabile in garanzia) ma per il resto è perfetto. me lo tolgo a malincuore perciò se ti interessa mi conguagli 95 € (c'è anche il tomtom3 navigatore satellitare).... fammi sapere
senti come conguaglio mi sembra esagerato in quanto il tomtom3 nn mi interessa e poi cmq ha dei difetti il tuo.
mi dispiace ma nn posso rimanere senza cell per mandarlo in garanzia .
anche se ero interessato ad uno scambio con 6600.
ciao:) e grazie
Senti nei negozio a quanto si trova?
Io ho un sonyericcson z1010...se puo interessare...
Originariamente inviato da MaSt81
Senti nei negozio a quanto si trova?
Io ho un sonyericcson z1010...se puo interessare...
no grazie preferirei nokia o samsung
grazie tante:( :)
cmq annuncio che lo vendo anche a 180€ spedito in postacelere 1
Ciao e grazie
simoner78
10-03-2005, 13:33
scambi con nokia 6600??
si mi andrebbe bene ma ho bisogno di avere + informazioni possibilmente foto(e-mail:simpon@libero.it) e io farò lo stesso,garanzia?
ciao e fammi sapere;)
stacco ma mi ricollego tra 5 minuti
ciao
simoner78
11-03-2005, 09:09
manda indirizzo email e stasera ti mando le foto.
Originariamente inviato da simoner78
eccolo : simpon@libero.it
manda anche il tuo.
ciao
Originariamente inviato da simoner78
se mi mandi numero di cell oppure FISSO(mi faresti un piacere) in pvt ti telefono un attimo per conoscerci
ciao
marcopaia1
11-03-2005, 18:29
se mi conguagli 170€ ti posso dare Samsung D500 che ho in sign oppure se vuoi posso darti dei telefoni + piccoli sui 40-50€ di valore, ma non credo ti interessino, grazie
Originariamente inviato da marcopaia1
se mi conguagli 170€ ti posso dare Samsung D500 che ho in sign oppure se vuoi posso darti dei telefoni + piccoli sui 40-50€ di valore, ma non credo ti interessino, grazie
no grazie e ciao;)
ivan1979
11-03-2005, 23:50
avevi postato nel mio thread dove vendevo un lg 7100, ho capito adesso che cellulare è il v80 e devbo dire che non è male, a mi dovresti postare una oto del display almeno per vedere in che condizioni è...
Fammi sapere.grazie e ciao.
Originariamente inviato da ivan1979
avevi postato nel mio thread dove vendevo un lg 7100, ho capito adesso che cellulare è il v80 e devbo dire che non è male, a mi dovresti postare una oto del display almeno per vedere in che condizioni è...
Fammi sapere.grazie e ciao.
mandami indirizzo di posta e ti invio foto e tu le tue a questo simpon@libero.it.
ciao
ivan1979
12-03-2005, 23:55
ho visto che non fa i video, pensavo li facesse.grazie lo stesso e buono scambio...;)
presidente1980
14-03-2005, 00:39
3120 nuovo + conguaglietto mio?
Originariamente inviato da presidente1980
3120 nuovo + conguaglietto mio?
no grazie
ciao:)
UP:sofico:
ragazzi accetto anche cell inferiori +€:)
IroNLieR
15-03-2005, 09:19
moto a835 sbloccato + €
lg u8110 sbloccato + €
Originariamente inviato da IroNLieR
moto a835 sbloccato + €
lg u8110 sbloccato + €
LG+100€ però sempre da sapere in che condizioni è?
dimmi ....e completo di tutto
ciao
IroNLieR
15-03-2005, 09:38
completo di tutto in garanzia normali segnetti di usura alla base il display è perfetto. però non posso offrirti più di 70€
completo di tutto in garanzia normali segnetti di usura alla base il display è perfetto. però non posso offrirti più di 70€
Mi dispiace ma almeno voglio ricavare 100€
Ciao e fammi sapere:)
IroNLieR
15-03-2005, 09:52
ok... alla prossima;)
ok... alla prossima;)
altrimenti potremmo fare che mi dai LG+Moto+70€.
Ciao e fammi sapere:)
IroNLieR
15-03-2005, 10:15
lg+moto + 20€ non posso di più... sai quanto valgono sigolarmente!:)
lg+moto + 20€ non posso di più... sai quanto valgono sigolarmente!:)
guarda il moto nn + di 40€ lo valuto io visto che ci vuole una valigia per portarlo a presso e cmq come cell sono passati entrambi e nn esistono più sul mercato cmq 20€ sono pochissimi,vabbè fa niente fammi sapere per qualche altra offerta
ciao e grazie
IroNLieR
15-03-2005, 10:19
ho un v550 nuovo platiche e tutto... tra l'altro è anche sbrandizzato. però mi conguagli tu 20€:p
ho un v550 nuovo platiche e tutto... tra l'altro è anche sbrandizzato. però mi conguagli tu 20€:p
no ho bisogno di €
ciao e grazie
IroNLieR
15-03-2005, 10:31
ok alla prox
ok alla prox
laracroft
15-03-2005, 11:19
se vuoi io ti dò il mio v66i in cambio del tuo v80 :D
dai scherzo....
ciao ciao
Originariamente inviato da laracroft
se vuoi io ti dò il mio v66i in cambio del tuo v80 :D
dai scherzo....
ciao ciao
:D
ciao
ciao!
e Moto v980 umts + soldi?
Originariamente inviato da petitof
ciao!
e Moto v980 umts + soldi?
1)ho bisogno di sapere tutto sul tuo cell.
2)andrebbe bene se mi conguagli 50€
3)ma è quello della 3
ciao e fammi sapere
..e pure io del tuo!
mi invieresti foto a fabio.petito@rgi.it? (xkè ho un num ristretto di siti visitabili e nn posso reperire informazioni..)
Il mio è umts comprato da rivenditore vodafone one a natale!
utilizzato poco, completamente intatto e completo di tutto! ..quindi ancora in garanzia (oddio per lo scontrino spero di non averlo perso..)
Io lo uso in modalità gsm (ho disattivato l'umts xkè i servizi costano troppo per me!) e facendo così ricarico una volta a settimana (ma qui ripeto lo uso poco!).
I video sono ok come le immagini (ha due fotocamere e doppio display con flash per video notturni!)....per il conguaglio posso dirti dopo foto?!!
ciao!
Originariamente inviato da petitof
..e pure io del tuo!
mi invieresti foto a fabio.petito@rgi.it? (xkè ho un num ristretto di siti visitabili e nn posso reperire informazioni..)
Il mio è umts comprato da rivenditore vodafone one a natale!
utilizzato poco, completamente intatto e completo di tutto! ..quindi ancora in garanzia (oddio per lo scontrino spero di non averlo perso..)
Io lo uso in modalità gsm (ho disattivato l'umts xkè i servizi costano troppo per me!) e facendo così ricarico una volta a settimana (ma qui ripeto lo uso poco!).
I video sono ok come le immagini (ha due fotocamere e doppio display con flash per video notturni!)....per il conguaglio posso dirti dopo foto?!!
ciao!
ok per le foto però dovresti aspettare a domani pomeriggio in quanto sto fuori casa e ritorno domani dove ho la digitale.
Cmq cerca di trovare lo socntrino .
Invece tu inviale qua simpon@libero.it
Ciao e fammi sapere
UnicoGrandeAmor
20-03-2005, 18:31
dottore... mi potrebbe interessare... io ho un e700 bello bello..
Originariamente inviato da UnicoGrandeAmor
dottore... mi potrebbe interessare... io ho un e700 bello bello..
anche a me potrebbe interessare,dammi più notizie del tuo garanzia, accessori,graffi, ecc.....
Volendo ci scambiamo foto in e-mail.
questa è la mia simpon@libero.it
Cmq se concludiamo ho visto che sei di Roma e se per te va bene ce mio fratello che deve ritornare mercoledì a casa da Roma volendo potreste incontrarvi e dare a lui il tuo cell. e io spedire il mio in postacelere 1 magari facendo 5€ ciascuno.
ciao e fammi sapere
UnicoGrandeAmor
21-03-2005, 08:45
sentiamoci via messenger... tanto mi conosci ;)
sentiamoci via messenger... tanto mi conosci ;)
nn ricordo il tuo account o me lo ridai oppure scrivimi tu in msn
ciao
UnicoGrandeAmor
21-03-2005, 08:50
Originariamente inviato da simpon
nn ricordo il tuo account o me lo ridai oppure scrivimi tu in msn
ciao
roby3000@hotmail.com
roby3000@hotmail.com
;)
se interessa posso scambiare con 3650 compresa mc64 mb,a mano
Originariamente inviato da hulk64
se interessa posso scambiare con 3650 compresa mc64 mb,a mano
no grazie
UnicoGrandeAmor
25-03-2005, 16:35
cellulare non più disponibile :sofico:
cellulare non più disponibile :sofico:
;) :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.