PDA

View Full Version : spider 146!!!!

aunktintaun
09-03-2005, 08:36
ma voi avete mai ordinato da questi incompetenti?
io ho ordnato materiale il 05/02/2005 ed ancora non mi è arrivato nulla!!!
sul siti scrivono che il pacco è partito il 27/02/2005 poi vado a scoprire attraverso il sito delle poste che il pacco è stato spedito realmente il 07/03/2005!!!!
ma mi prendono per il culo o sperano che la gente sia ancora con il dito in bocca??
ho inviato varie mail ai loro 700 indirizzi mail ma mai nessuno mi ha risposto,poi non hanno nemmeno un numero di telefono,mica avranno paura di prendere voci dai clienti insoddisfatti?
io dico la chiarezza e la trasparenza prima di tutto!!!
questa è la prima ed ultima volta che compro della merce da questi fanfarroni!!

chi di voi ha avuto esperienze simili con questi incompetenti?
ciao

LordArthas
09-03-2005, 09:32
Ho comprato un masterizzatore dvd e una stampante. Erano un po lenti, forse anche perche' la stampante non era disponibile, ma tutto sommato sono rimasto soddisfato. L'imballaggio del materiale era molto buono.
Perche' non provi la chat con loro? L'avevo usata ed erano gentilissimi.

Ciao.

FabioD77
09-03-2005, 09:39
buono a sapersi!

aunktintaun
09-03-2005, 09:40
Originariamente inviato da LordArthas
Ho comprato un masterizzatore dvd e una stampante. Erano un po lenti, forse anche perche' la stampante non era disponibile, ma tutto sommato sono rimasto soddisfato. L'imballaggio del materiale era molto buono.
Perche' non provi la chat con loro? L'avevo usata ed erano gentilissimi.

Ciao.
nessuno in chat ................non c'è mai nessuno.
ma un numero di telefono costa molto?
ho parlato con altri amici e tutti mi hanno detto che spider 146 non è il max dell'affidabilità!!
:mad: :mad:
costa molto avertire il clinte che ci sarà un leggero ritardo(più di un mese) nella consegna della merce?
mi pare di no..........

LordArthas
09-03-2005, 10:06
Certo che ritardo di un mese e' inaccettabile, specialmente se non ti hanno nemmeno avvisato...

aunktintaun
09-03-2005, 10:07
Originariamente inviato da LordArthas
Certo che ritardo di un mese e' inaccettabile, specialmente se non ti hanno nemmeno avvisato...
specie se ho mandato 4 mail e non ho avuto ripsosta..............ma è un comportamento della spider 146..............speriamo almeno che la roba che ho ordinato mi arrivi giusta!!

ironz
09-03-2005, 10:34
Io ho ordinato delle cose il 25 febbrario,il 5 marzo erano arrivati tutti i prodotti,pagato il 6 con paypal e ancora oggi non hanno spedito con paccocelere3.
Ho mandato 3 mail ma non hanno risp,forse hanno qualche problema.
Ho fatto vari ordini in passato e si sono comportati sempre bene anche se non troppo veloci.

aunktintaun
09-03-2005, 10:37
Originariamente inviato da ironz
Io ho ordinato delle cose il 25 febbrario,il 5 marzo erano arrivati tutti i prodotti,pagato il 6 con paypal e ancora oggi non hanno spedito con paccocelere3.
Ho mandato 3 mail ma non hanno risp,forse hanno qualche problema.
Ho fatto vari ordini in passato e si sono comportati sempre bene anche se non troppo veloci.
siamo propio apposto allora
per ricevere i soldi però problemi non ne hanno!!!
menomale che ho scelto il contrassegno.
quello che mi infastidisce di più è la mancanza di un recapito telefonico!!
il confronto diretto con il cliente è fomdamentale.
cmq mai più ordini da questi incompetenti!!
poi mi dici che si sono sempre comportati bene a parte problemi di tempo.............ti pare poco?
ho sempre comprato materiale on line ma mai mi sono imbattutto in tali disservizzi...........................

ironz
09-03-2005, 10:54
Intendevo problemi di tempo per reperire i prodotti non disponibili,le altre volte qualche ora dopo che tutti i prodotti erano disponibili hanno spedito immediatamente mentre ora sono 3 giorni che aspetto che spediscano.
Boh è strano perchè ho comprate tante volte da loro e mai un problema. :(
Stasera gli mando altra mail.

ironz
09-03-2005, 12:06
Come non detto,mi è arrivata ora la mail che hanno spedito stamattina quindi tutto ok per ora. :)

FabioD77
09-03-2005, 13:16
Originariamente inviato da ironz
Come non detto,mi è arrivata ora la mail che hanno spedito stamattina quindi tutto ok per ora. :)
avranno letto questa discussione :D

andretta
09-03-2005, 13:23
Ho ordinato anchio un paio di volte e ho aspettato su entrambe 20gg (sembra proprio che tengano un magazzino molto ristretto...) quasi un anno fa ormai.

Ho avuto poi grossi problemi con la sostituzione in garanzia di un HDD da 40 della IBM, qui ho aspettato piu' di un anno (tentavo di contattarli senza riuscirci 3-4 volte al mese), finchè alla fine dopo numerose email senza risposta, ho beccato un tizio in chat (difficoltà bestiale) e sono riuscito a farmi mandare un HDD 80Gb della WD in sostituzione al vecchio IBM (che ormai era prodotto da Hitachi)....

Per il resto la merce era esatta e ben imballata.

Marci
09-03-2005, 13:54
se non mi sbaglio c'è una discussione apposita sul forum;)