View Full Version : [LO]Lg u8110 "3" operator lock
funzionante con qualunque usim 3.
il copribatteria posteriore è graffiato e scolorito.
scatola, scontrino,dotazione originale.
100 euro.
_HackAj_
09-03-2005, 11:30
senti a parte il copribatterie il resto come sta messo?! hai mica foto?! acquistato quando?! ;)
crwm74b4x
09-03-2005, 15:49
Io posso arrivare a 60 euro.
sephiroth_85
10-03-2005, 15:08
INTERESSATO POSTI UNA FOTO NO HO PRESENTE IL MODELLO
sephiroth_85
10-03-2005, 17:19
ti offro 80 euro comprese di spedizione ho trovato il cellulare e ho capito quale modelllo è, fammi sapere
HighVoltage
17-05-2005, 18:19
Se ancora disponibile offro 90€ comprese spese...fai sapere...foto...garanzia....???? :)
Se ancora disponibile offro 90€ comprese spese...fai sapere...foto...garanzia....???? :)
al momento non posso fare foto con la digitale, se ti accontenti di quelle scattate con il nokia6600........
garanzia ci dovrebbe essere ancora, se non ricordo male è stato acquistato da mediaworld a giugno2004, e danno 2 anni di garanzia......
HighVoltage
17-05-2005, 22:32
al momento non posso fare foto con la digitale, se ti accontenti di quelle scattate con il nokia6600........
garanzia ci dovrebbe essere ancora, se non ricordo male è stato acquistato da mediaworld a giugno2004, e danno 2 anni di garanzia......
Ma sai se con wind va...????
se curato, va alla grande con wind.... :D
dall'8130 in poi nn funziona :muro:
mi pare ovvio che non va con la wind.......
c'è scritto nell'inserzione: operator lock significa che funziona con tutte le usim 3, e basta.
il simlock funziona solo con la usim contenuta nella confezione.
se vuoi usarlo con una sim wind va sbloccato.
robyarmy
18-05-2005, 07:05
aggiungerei anche una bella sostituzione del firmware
HighVoltage
18-05-2005, 10:10
se curato, va alla grande con wind.... :D
dall'8130 in poi nn funziona :muro:
Ke vuol dire curato...?????
Poi alcuni utenti del forum mi hanno detto ke con wind non va...inoltre da un giro fattomi sul forum ho visto i prezzi sul forum e il suo è un pò troppo altino considerando ke è particolarmente usurato esternamente come detto da lui nel suo post
Ke vuol dire curato...?????
Poi alcuni utenti del forum mi hanno detto ke con wind non va...inoltre da un giro fattomi sul forum ho visto i prezzi sul forum e il suo è un pò troppo altino considerando ke è particolarmente usurato esternamente come detto da lui nel suo post
allora, chiariamo un po di cose.....
se viene sbloccato, con la wind va, come ti hanno già detto anche qua.
seconda cosa, per quanto riguarda il prezzo.
non so che "giro" ti sei fatto sul forum, ma di questo cellulare esistono due versioni: la sim lock, che funziona solo con la usim3 contenuta nella confezione, e la operator lock che funziona con tutte le usim3.
entrambe, se vengono sbloccate, fanno funzionare il cellulare con le sim tim,voda e wind,la differenza è che, anche sbloccandole, se vuoi usare una usim3 differente da quella contenuta nella scatola, la versione simlock non la puoi usare, in quanto il blocco sulle usim3 è nella centrale3, ed è legato all'imei del cellulare, quindi il blocco, dal momento che non è su cell, non può essere rimosso.
conclusione: se hai una usim3 con un contratto vantaggioso, e vuoi questo cellulare, della versione simlock non te ne fai una ceppa.
se invece vuoi sbloccarlo e perdere la garanzia per usarlo con una sim tim,voda e wind, cerca un simlock.
discorso "sblocco" a parte, io del prezzo ne posso parlare tranquillamente, il problema è che qua ho visto solo perditempo che non hanno nemmeno capito quello che vendo.
che salti fuori qualcuno VERAMENTE interessato, e del prezzo ne parlo più che volentieri. questo senza contare che un cellulare da 299 euro messo in vendita a 100 euro già mi pare un prezzo ottimo, mi piacerebbe a me trovare cellulari usati da 300 euro in vendita a 100...
HighVoltage
18-05-2005, 10:41
allora, chiariamo un po di cose.....
se viene sbloccato, con la wind va, come ti hanno già detto anche qua.
seconda cosa, per quanto riguarda il prezzo.
non so che "giro" ti sei fatto sul forum, ma di questo cellulare esistono due versioni: la sim lock, che funziona solo con la usim3 contenuta nella confezione, e la operator lock che funziona con tutte le usim3.
entrambe, se vengono sbloccate, fanno funzionare il cellulare con le sim tim,voda e wind,la differenza è che, anche sbloccandole, se vuoi usare una usim3 differente da quella contenuta nella scatola, la versione simlock non la puoi usare, in quanto il blocco sulle usim3 è nella centrale3, ed è legato all'imei del cellulare, quindi il blocco, dal momento che non è su cell, non può essere rimosso.
conclusione: se hai una usim3 con un contratto vantaggioso, e vuoi questo cellulare, della versione simlock non te ne fai una ceppa.
se invece vuoi sbloccarlo e perdere la garanzia per usarlo con una sim tim,voda e wind, cerca un simlock.
discorso "sblocco" a parte, io del prezzo ne posso parlare tranquillamente, il problema è che qua ho visto solo perditempo che non hanno nemmeno capito quello che vendo.
che salti fuori qualcuno VERAMENTE interessato, e del prezzo ne parlo più che volentieri. questo senza contare che un cellulare da 299 euro messo in vendita a 100 euro già mi pare un prezzo ottimo, mi piacerebbe a me trovare cellulari usati da 300 euro in vendita a 100...
Scusa se ti ho fatto incasinare..ma scusa la serie lg non funziona cosi i ordine di uscita e di prestazioni: LG u8110 LG u8120 LG u8130 LG u8138 LG u8180 etc.....???Quindi il tuo dovrebbe, sempre stando alle mie conoscenze, essere il telefono più "vecchio" commercialmente parlando..o no...????
Scusa se ti ho fatto incasinare..ma scusa la serie lg non funziona cosi i ordine di uscita e di prestazioni: LG u8110 LG u8120 LG u8130 LG u8138 LG u8180 etc.....???Quindi il tuo dovrebbe, sempre stando alle mie conoscenze, essere il telefono più "vecchio" commercialmente parlando..o no...????
esatto, è il primo terminale umts presentato da lg.
forse non ci siamo capiti: se vuoi il cellulare da 400.000 colori sbloccabile dallo zio peppiniello nel suo garage per usarlo con la wind, hai toppato inserzione.
il suo vantaggio è che può essere usato con tutte le usim3. dato che, da quanto mi sembra di capire, tu lo vuoi usare con una sim wind, non capisco CHE CAZZO CI FAI in questa discussione.
ma perchè, visto che non conosci minimamente quello che è in vendita, prima non vai nel forum di cellulari e ti informi?
questa è una discussione di vendita, non una dove si discute liberamente delle caratteristiche tecniche dei cellulari, del loro valore presunto "da quanto si dice in giro per il forum(dove, di preciso, piacerebbe saperlo anche a me)" e degli altri modelli che sono usciti, e se si può sbloccarlo per usarlo con altre sim, e di come lo si sblocca, e tutte menate del genere...
.sto vendendo una cosa da 300 euro a 100 euro ampiamente trattabili e mi devo sorbire anche le menate del primo che arriva per dire "eh ma quello più fico sbloccabile lo trovo a 30 euro"? ?????
robyarmy
18-05-2005, 12:31
calmati un po prima di tutto!
le offese riservale per te....l'utente precedente chiedeva un chiarimento. Tu che fai tanto il sapientone hai toppato dicendo che con il tuo la wind (se semplicemente sbloccato) va! Non va per niente, ovvero non puoi chiamare o ricevere.
dovresti informarti un po di più. Per il prezzo, be quello è un altro discorso.
HighVoltage
18-05-2005, 15:42
esatto, è il primo terminale umts presentato da lg.
forse non ci siamo capiti: se vuoi il cellulare da 400.000 colori sbloccabile dallo zio peppiniello nel suo garage per usarlo con la wind, hai toppato inserzione.
il suo vantaggio è che può essere usato con tutte le usim3. dato che, da quanto mi sembra di capire, tu lo vuoi usare con una sim wind, non capisco CHE CAZZO CI FAI in questa discussione.
ma perchè, visto che non conosci minimamente quello che è in vendita, prima non vai nel forum di cellulari e ti informi?
questa è una discussione di vendita, non una dove si discute liberamente delle caratteristiche tecniche dei cellulari, del loro valore presunto "da quanto si dice in giro per il forum(dove, di preciso, piacerebbe saperlo anche a me)" e degli altri modelli che sono usciti, e se si può sbloccarlo per usarlo con altre sim, e di come lo si sblocca, e tutte menate del genere...
.sto vendendo una cosa da 300 euro a 100 euro ampiamente trattabili e mi devo sorbire anche le menate del primo che arriva per dire "eh ma quello più fico sbloccabile lo trovo a 30 euro"? ?????Intanto non ti alterare ke se no ti sale la pressione al cervello e ti scoppia.... :O
Poi altra cosa si è vero ke lo voglio usare con una sim wind e allora...????
Inoltre la tua frase "visto che non conosci minimamente quello che è in vendita" no direi sia proprio corretta forse sei tu ke non conosci il prodotto ke hai sottomano perke dove mai si è visto ke qst cellulare costi 300€.... :mbe: :eek: se poi vuoi dire ke il telefono per le caratteristike ke ha è paragonabile ad un tel di 300€ allora ci siamo ma ke cost tanto non sono tanto d'accordo...(guarda qui (http://www.ciao.it/LG_Electronics_U8120__323494) oppure qui (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_lg_u8120.aspx))...;) con questo non voglio dire ke lo voglio prendere ad un prezzo stracciato ma ke tu ti adegui ai prezzi di mercato dato ke nel frattempo siamo arrivati al LG u8180 ke con 149€ te lo porti a casa....
e dulcis in fundo mai detto: "eh ma quello più fico sbloccabile lo trovo a 30 euro" se no non avrei considerato la tua offerta dato ke non è per niente il più fico è solo un modello interessante....con qst spero ke tu possa trovare un utente talmente ingenuo da pagare 100€ per un cell inoltre fuori produzione.....
Intanto non ti alterare ke se no ti sale la pressione al cervello e ti scoppia.... :O
Poi altra cosa si è vero ke lo voglio usare con una sim wind e allora...????
Inoltre la tua frase "visto che non conosci minimamente quello che è in vendita" no direi sia proprio corretta forse sei tu ke non conosci il prodotto ke hai sottomano perke dove mai si è visto ke qst cellulare costi 300€.... :mbe: :eek: se poi vuoi dire ke il telefono per le caratteristike ke ha è paragonabile ad un tel di 300€ allora ci siamo ma ke cost tanto non sono tanto d'accordo...(guarda qui (http://www.ciao.it/LG_Electronics_U8120__323494) oppure qui (http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellulari_lg_u8120.aspx))...;) con questo non voglio dire ke lo voglio prendere ad un prezzo stracciato ma ke tu ti adegui ai prezzi di mercato dato ke nel frattempo siamo arrivati al LG u8180 ke con 149€ te lo porti a casa....
e dulcis in fundo mai detto: "eh ma quello più fico sbloccabile lo trovo a 30 euro" se no non avrei considerato la tua offerta dato ke non è per niente il più fico è solo un modello interessante....con qst spero ke tu possa trovare un utente talmente ingenuo da pagare 100€ per un cell inoltre fuori produzione.....
"Inoltre la tua frase "visto che non conosci minimamente quello che è in vendita" no direi sia proprio corretta forse sei tu ke non conosci il prodotto ke hai sottomano "
beh, hai linkato 2 cellulari simlock, se dopo avertelo spiegato 80volte ancora non hai capito la differenza fra simlock e oplock ci possono essere due soli motivi:
il primo: sei troppo stupido per capirlo (e secondo me no)
il secondo: stai tentando per un tuo personale piacere (di cui non conosco il motivo) di rovinare la vendita.
sono più propenso per la seconda ipotesi, visto che hai linkato e riportato il prezzo di prodotti che non centrano nulla, e perchè alla fine hai scritto
"spero ke tu possa trovare un utente talmente ingenuo da pagare 100€ per un cell inoltre fuori produzione"
ringraziandoti per aver insultato probabili acquirenti quando SEI TU che non hai capito (o non vuoi capire) che non puoi prendere come riferimento cellulari simlock per valutare un oplock dal momento che per te sono uguali (perchè li sblocchi per usarli con una sim wind), gentilmente chiedo a un moderatore di chiudere questa discussione inutile, dal momento che intervengono solo persone disinteressate alla vendita per il solo gusto sadico di far abbassare il prezzo.
verolenny
18-05-2005, 16:08
questa la chiudo.
riaw aprine una uguale
riaw e highvoltage siete ammoniti alla prossima vi sospendo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.