View Full Version : come distruggere un dell 8600
mentre ti stai guardando un bel film, decidere che è il momento di bersi un bel the caldo, e da perfetto idiota versarlo sul portatile.
puff. addio 8600.......
l'incazzatura la potete solo immaginare, e ho provato di tutto. si è spento all'improvviso, non ho nemmeno avuto il tempo di dirgli addio.....
ad ogni modo, se qualcuno vuole essere solidale nel dolore, e nel caso qualcuno abbia bisogno di pezzi di ricambio per il dell 8600, mi faccia un fischio in privato, ok? (alimentatore, batteria nuova, ram 1gb, hd 80gb combodrive, ecc.ecc.)
gino1221
09-03-2005, 08:14
Originariamente inviato da riaw
mentre ti stai guardando un bel film, decidere che è il momento di bersi un bel the caldo, e da perfetto idiota versarlo sul portatile.
puff. addio 8600.......
l'incazzatura la potete solo immaginare, e ho provato di tutto. si è spento all'improvviso, non ho nemmeno avuto il tempo di dirgli addio.....
ad ogni modo, se qualcuno vuole essere solidale nel dolore, e nel caso qualcuno abbia bisogno di pezzi di ricambio per il dell 8600, mi faccia un fischio in privato, ok? (alimentatore, batteria nuova, ram 1gb, hd 80gb combodrive, ecc.ecc.)
azz, siamo tutti uniti nel tuo dolore!!
:cry:
non avevi l'assicurazione contro i danni accidentali???
che sfortuna..
magari smonta, cerca di pulire con una spugnetta umida, che il the appiccica, lascia asciugare e ritenta...
:sperem:
x ora non ti faccio proposte su nulla, dal momento che spero ti riparta tutto...!
Originariamente inviato da gino1221
azz, siamo tutti uniti nel tuo dolore!!
:cry:
non avevi l'assicurazione contro i danni accidentali???
che sfortuna..
magari smonta, cerca di pulire con una spugnetta umida, che il the appiccica, lascia asciugare e ritenta...
:sperem:
x ora non ti faccio proposte su nulla, dal momento che spero ti riparta tutto...!
già fatto tutto il possibile......
aperto e asciugato, poi pulito con il liquido apposta, fatto asciugare, phonato di nuovo, nulla da fare......
si accende, fa il post, e finito il caricamento del bios si riavvia....
deve essere andato in tilt qualche circuito sulla scheda madre....
già fatto tutto il possibile......
aperto e asciugato, poi pulito con il liquido apposta, fatto asciugare, phonato di nuovo, nulla da fare......
si accende, fa il post, e finito il caricamento del bios si riavvia....
deve essere andato in tilt qualche circuito sulla scheda madre....
Che portatile credi di acquistare come successore?
Originariamente inviato da Enel
Che portatile credi di acquistare come successore?
è una settimana che ci penso e una settimana che non ne vengo a capo....
putroppo dell non ha presentato un successore dell'8600, e ora sono indeciso se prendermi un subnotebook da 12" wide, o se prendermi l'enface k100.....
puff. addio 8600.......
non fai prima a ripararlo? è pur sempre un prodotto dell,
l'assistenza non dovrebbe avere problemi a farlo;)
imho smembrarlo così è un vero peccato, riaw, il nb se non sbaglio l'avevi acquistato da poco
cmq solidarietà da chi come te sulla caxxa della tastiera del nb ci mangia, ci beve, ci fuma etc...
ciao
acc... ho preso il portatile ora... deve ancora arrivare... da i brividi il tuo racconto...
Solidarità...
Originariamente inviato da erreci
non fai prima a ripararlo? è pur sempre un prodotto dell,
l'assistenza non dovrebbe avere problemi a farlo;)
imho smembrarlo così è un vero peccato, riaw, il nb se non sbaglio l'avevi acquistato da poco
cmq solidarietà da chi come te sulla caxxa della tastiera del nb ci mangia, ci beve, ci fuma etc...
ciao
la dell non ha problemi a ripararlo, ma vogliono 1380 euro iva inclusa per la riparazione.
inutile dire che tanto vale vendere i pezzi che ci sono e prenderne uno nuovo......
la dell non ha problemi a ripararlo, ma vogliono 1380 euro iva inclusa per la riparazione.
inutile dire che tanto vale vendere i pezzi che ci sono e prenderne uno nuovo......
onesti... però
ora capisco perché fanno tutte quelle garanzie...
hanno paura che qualche acquirente li denunci x furto aggravato;)
riaw, la colpa cmq è tua...
non dovevi postare quel 3d sull'assistenza dell;)
ciao
RIP 8600
Condoglianze vivissime.
mi dispiace molto riaw, per te e per il note
ma soprattutto perchè immagino quello che passa dentro ad una persona quando ci si trova in situazioni del genere, a causa di cose così banali
spero che tornerai ad avere presto soddisfazioni con il prossimo notebook
ciaobye
NuclearBlast
09-03-2005, 12:47
riaw ma il dell 8600 non è il successore dell'8600 ?
NuclearBlast
09-03-2005, 12:47
riaw ma il dell 6000 non è il successore dell'8600 ?
orlando_b
09-03-2005, 13:23
:cry: mentre si guarda un film si mangiano patatine o pop corn :cry:
The Saint
09-03-2005, 17:55
c'è sempre il mio 8600 in vendita!!! e visto l'accaduto potrei rivedere l'attuale prezzo in tuo favore...
poi con tutti i ricambi cha hai già a disposizione ;)
ciao
Originariamente inviato da The Saint
c'è sempre il mio 8600 in vendita!!! e visto l'accaduto potrei rivedere l'attuale prezzo in tuo favore...
poi con tutti i ricambi cha hai già a disposizione ;)
ciao
ho già preso un subnotebook, cmq do un'occhiata al tuo :)
NuclearBlast
09-03-2005, 19:26
RIAW TI HO SCRITTO UNA EMAIL IN PRIVATO
Para Noir
09-03-2005, 22:22
Ouch Riaw.. che sfiga.. condoglianze per l'8600.. magari do un'occhio al mercatino e semmai ti faccio sapere lì.
Per pura curiosità, cosa hai preso?
Originariamente inviato da Para Noir
Ouch Riaw.. che sfiga.. condoglianze per l'8600.. magari do un'occhio al mercatino e semmai ti faccio sapere lì.
Per pura curiosità, cosa hai preso?
cdc columbus 6032dw.
al contrario di quello che pensavo (data la marca) per ora mi sembra un ottimo portatile :)
appena riesco faccio la recensione :)
Para Noir
10-03-2005, 17:49
cdc columbus 6032dw.
al contrario di quello che pensavo (data la marca) per ora mi sembra un ottimo portatile :)
appena riesco faccio la recensione :)
Tu? Un CDC? Eresia! ;) Beh, aspettiamo la rece allora, spero non ti si rompa mai...ma in caso ci saprai dire come funziona l'assistenza :)
tonyhouse
10-03-2005, 18:21
ma....rimandarlo in garanzia???
chessò provaci..non si sa mai...
se si è asciugato tutto dovresti essere a posto...
scusa se ho detto una eresia...ciao.
gino1221
10-03-2005, 18:37
gino1221
10-03-2005, 18:39
certo che...... però è vero, una volta asciugato potresti provare a mandarlo.. chissà che non lo considerino come un casuale problema e te lo riparino in garanzia:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.