View Full Version : [Padova] Cerco Call Of Duty ORIGINALE
King Leoric
09-03-2005, 00:45
come da titolo...ho skoperto di amare il sopracitato gioko e lo sto cerkando disperatamente vi prego!!!
Io ce l'ho originale in Inglese + l'espansione United Offensive, sempre in inglese, complete di cd key per il multiplayer ...Ho solo i cd, non gli astucci per problemi di spedizione dagli usa....Se ti interessano....;)
King Leoric
09-03-2005, 08:30
si moltissimo....dimmi a quanto tutto???
King Leoric
09-03-2005, 08:31
tanto anke se sono in inglese c'e'e la patch pe italianizzarli asd :-D
Io volevo scambiarlo con Pacific Assault...Che ovviamente non hai:D
Direi che i 4 cd te li posso inviare x raccomandata a 20 euro + le spese di spedizione....Per meno me li tengo....
Ciao
King Leoric
09-03-2005, 12:40
nono prezzo ragionevolizzimo bono bono allora facciamo cosi'...ci sto...pur che tu mi garantiscgioki originali con cdkey per internet funzionante (cioe non l'hai passataa terzi vero?) dimmi tu modalita' spedizione e pagamento...siccome non sono molto pratiko c'e' qualke opzione con pagamento alla consegna??? sappimi dire :-D
Mi ricarichi la Postepay....Vai in ufficio postale chiedi di fare una ricarica postepay, ti danno un modulo, locompili con i tuoi dati e con il numero della Postepay che ti dò io, paghi i 20+5(raccomandata)+1(tassa)...Mi mandi un pvt o email, io controllo sul sito delle poste l'avvenuto accredito e ti faccio la raccomandata....Se ti facessi il contrassegno pagheresti di + di spese....I cd key sono stati usati solo da me ed è un pò che non gioco ...se ti va bene mi mandi un pvt con il tuo indirizzo e io ti rispondo con il numero della mia Postepay
Ciao
King Leoric
11-03-2005, 00:44
...scusa se sono sparito per 2 gg causa ho montato hd nuovo e rimesso su tutto....volevo dirti ke purtroppo (per te) ho trovato CoD Originale in Italiano da un mio vicino di casa quindi tutto risolto...scusa per il pakko:oink: ciao...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.