View Full Version : acer n50premium, dell x50 o altro?
Attila_fdd
09-03-2005, 01:00
questi 2 hanno caratteristiche molto simili, ma la wifi integrata sul dell mi costa 100 euro in piu dell'acer, la batteria dell'acer è integrata oppure è rimovibile come nel dell?
altre alternative?
sono entrambi a 310€ come prezzi, per ora sono molto propenso per l'acer che ne dite?
si l'acer N50 ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni in assoluto...
Ma è già disponibile?
A quel prezzo nessuna altra marca fornisce un palmare con le stesse caratteristiche. Non possiamo non ricordare ad esempio che l'N50 è uno dei pochi ad avere l'USB
Originariamente inviato da Rizlo+
si l'acer N50 ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni in assoluto...
Ma è già disponibile?
A quel prezzo nessuna altra marca fornisce un palmare con le stesse caratteristiche. Non possiamo non ricordare ad esempio che l'N50 è uno dei pochi ad avere l'USB
Quoto!
Però se il palmare è uno strumento di lavoro INDISPENSABILE, consiglio Dell dato che ha un'assistenza decisamente più veloce e valida di Acer.
Ciao
Attila_fdd
09-03-2005, 11:30
grazie, si dovrebbero gia esserci (su alcuni siti danno il 4 marzo come data di arrivo, gia superata) quindi o sono a giorni oppure non saprei...
Ok però oggi giorno ci si può comprare un palmare anche senza nessunissima esigenza lavorativa... E in questo caso trovo che l'offerta dell' N50 sia forse la migliore di tutte, considerando la fascia medio-bassa
Originariamente inviato da Rizlo+
Ok però oggi giorno ci si può comprare un palmare anche senza nessunissima esigenza lavorativa... E in questo caso trovo che l'offerta dell' N50 sia forse la migliore di tutte, considerando la fascia medio-bassa
Certo, infatti ho sottolineato che se il palmare è INDISPENSABILE è meglio optare sul Dell.
Ciao
Attila_fdd
09-03-2005, 11:40
si lo so dell rimane la migliore come assistenza e supporto...
potreste anche dirmi come ho chiesto nell'altro thread se ci sono porbabilita di compatibilita con tom tom come ho letto qui e da altre parti per palmari acer?
Di che incompatibilità parli? Sinceramente se utilizzi un ricevitore Bluetooth di incompatibilità non ce ne dovrebbero essere.
Ciao
Attila_fdd
09-03-2005, 11:57
perfetto avendo un ricevitore bt haicom gps non penso ci siano problemi con questo n50 al limite cambio programma ^^
mi raccomando facci sapere le tue impressioni sull'N50!
Attila_fdd
09-03-2005, 15:36
certo appena sara disponibile lo ordino, sto gia aspettando la disponibilita da 3 negozi diversi, magari ci scappa anche una bella rece :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.