View Full Version : Carta di credito e spyware
shambler1
08-03-2005, 22:29
Spero sia la sezione giusta. Se ho un trojan o uno spyware o qualcosa del genere e faccio qualcosa con la carta di credito, quello mi intercetta i dati, no? Devo mettere un altro disco fisso e fare gli acquisti da li.
Io ho installato i peggio antiqua e antilà ma chi può dire che sono realmente pulito oppure no?
fastezzZ
09-03-2005, 00:26
Originariamente inviato da shambler1
Spero sia la sezione giusta. Se ho un trojan o uno spyware o qualcosa del genere e faccio qualcosa con la carta di credito, quello mi intercetta i dati, no? Devo mettere un altro disco fisso e fare gli acquisti da li.
Io ho installato i peggio antiqua e antilà ma chi può dire che sono realmente pulito oppure no?
una volta che ti hanno fregato i dati non ha senso usare un altro disco....cmq se il tuo dubbio è sugli acquisti e la loro sicurezza in genere quando acquisti online con carta su browser compare un lucchetto che vuol dire che la connessione è protetta da un sistema di Crittografia SSL 128 bit, quindi non è che i tuoi dati viaggino sprovvisti di protezione.
Riguardo al fatto se sei pulito o meno dopo aver scansionato il pc con antidiqua e antidilà...bhe l'unico pc sicuro da intrusioni è quello spento, e neanche quello è così sicuro se qualcuno ci mette fisicamente la mani.....:p
shambler1
09-03-2005, 01:47
Ho usato la carta ricaricabile comunque, non quella normale. Mah, speriamo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.