View Full Version : tutti i giochi che..
Bahamuts
08-03-2005, 23:10
mi dite pe rfavore tutti i gioci multiplayer online che no si pagano?(tuttii generi)
o c'è un topic apposta?:D
Originariamente inviato da Bahamuts
mi dite pe rfavore tutti i gioci multiplayer online che no si pagano?(tuttii generi)
o c'è un topic apposta?:D
sarebbe lungo eterno... a momenti fanno pure il solitario multiplayer
evildevil
08-03-2005, 23:51
uppo interessa anche a me :)
Leron dinne qualcuno :oink:
Io conosco solo UO (VABBE'), Lineage 2, Daoc, Anarchy Online (in promozione fino a Gennaio 2006) e se me ne vengono in mente altri posto
chiaramente giochi come si deve, non robetta :p
Bahamuts
09-03-2005, 08:49
Originariamente inviato da evildevil
Io conosco solo UO (VABBE'), Lineage 2, Daoc, Anarchy Online (in promozione fino a Gennaio 2006) e se me ne vengono in mente altri posto
beh in pratica inserire quelli che non chiedono la carta:D :sofico: :read: :gluglu:
Originariamente inviato da evildevil
Lineage 2, Daoc, Anarchy Online
da quando si gioca gratis?
Nessuno ha mai provato Rose Online?
Bahamuts
09-03-2005, 09:57
Originariamente inviato da Com4
Nessuno ha mai provato Rose Online?
ne ho sentito parlare di che si tratta precisamente?
[A+R]MaVro
09-03-2005, 22:29
Mha.... Sacred una volta acquistato puoi giocarci on-line quanto vuoi.
Poi tutti gli FPS, basta che hai il gioco originale e giochi online per sempre.
Visto che hai detto tutti i generi se proprio non vuoi spendere nulla c'è Gunbound.
Spero che invece non cercassi MMORPG o FPS dove non paghi veramente nulla (nè il gioco nè l'abbonamento) perchè è un po come volere la botte piene e la moglie ubriaca ;) .... sti programmatori li vorremo pagare in qualche modo?
---------
---------
si pagano solo i gdr online che come numero raggiungeranno circa l 1% dei giochi online......tutto il resto è free....per cui la lista è di facile reperibilità, prendine uno a caso dove non ci sia scritto mmoprg (anche se ce ne sono di gratis pure in ques ambito) ed avrai un game online gratis
ad ogni modo ti cosiglio fps quali quake ut o hl tanto per fare capolino nel gaming online :)
evildevil
10-03-2005, 14:33
Originariamente inviato da Leron
Lineage 2, Daoc, Anarchy Online
da quando si gioca gratis?
per Lineage 2 si scarica gratuitamente dal sito ufficiale il client e si gioca negli shard non ufficiali ( http://www.gamesites200.com/lineage2/ )
Daoc stessa cosa (DaocFreeShards - è un programmino, di cui nn ho il link ora, ke ha una lista di server gratuiti, metti una user e pass ed entri su tutti, nn c'è bisogno di registrazione)
per Anarchy Online c'è una promozione fino al 2006 dove ti registri, scarichi dal sito il client (senza varie espansioni, solo il client base) e ci gioki gratuitamente nei server ufficiali
io intendo questo, se si cerca poi un gioco totalmente gratuito (dove si gioca su server "ufficiali") senza pagare un centesimo neanche per il gioco in sè, al momento mi viene solo gunbound
se si intende invece un gioco che si compra e poi si gioca multyplayer gratis, bhe, tutti tranne la maggior parte degli mmporg (Guildwars ad esempio nn avrà abbonamento mensile)
il multi free first person shooter al quale gioco con il mio clan è ET, Enemy Territory. un capolavoro.
www.feaclan.it è il mio clan
evildevil
10-03-2005, 14:40
Originariamente inviato da tonaz
il multi free first person shooter al quale gioco con il mio clan è ET, Enemy Territory. un capolavoro.
www.feaclan.it è il mio clan
uhuh vero, mi viene in mente anche America's Army ora che ci penso (per la seria totalmente gratuiti, gioco + multiplayer)
Mr_Cilindro
10-03-2005, 14:43
Hattrick (www.hattrick.org) calcio manageriale
narnonet
10-03-2005, 21:02
MU FIGHT ONLINE
http://83.103.41.32:81/index.php
TUTTO GRATIS
narnonet
10-03-2005, 21:08
dimenticavo il thred (unico) ufficiale:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=871338&perpage=20&highlight=&pagenumber=1
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.