View Full Version : Obesità
PentiumII
08-03-2005, 21:34
Chi di voi soffre di questa "malattia"?
E chi ne è uscito?
Come ci convivete, e cosa ne pensate?
lnessuno
08-03-2005, 21:45
amo il tuo avatar, è ipnotizzante...
TUM TUM TUM TUM! :sbav:
aggiungo una domanda.
quando si può definire una persona sovrappeso?
so che c'è il test che guarda l'altezza ed il peso, ma se faccio palestra da 10 anni, sono alto 1.80 sicuramente esco dai canoni del normalpeso...
ma non posso essere cosiderato obeso xk ho 20 kg di muscolatura...
PentiumII
08-03-2005, 21:49
Originariamente inviato da lnessuno
amo il tuo avatar, è ipnotizzante...
TUM TUM TUM TUM! :sbav:
:D L'ho fatto io, anche se un pò di fretta... La sign invece m'ha portato via una serata :D
Originariamente inviato da Ork
aggiungo una domanda.
quando si può definire una persona sovrappeso?
so che c'è il test che guarda l'altezza ed il peso, ma se faccio palestra da 10 anni, sono alto 1.80 sicuramente esco dai canoni del normalpeso...
ma non posso essere cosiderato obeso xk ho 20 kg di muscolatura...
Non so la forumula... comunque parlavo in generale, quando si è chiaramente sovrappeso nel senso che non si ha muscoli ma grasso, il pancione....
Io lo ero parecchi anni fa, guarito completamente, anche se mi sono posto questo problema perchè ultimamente mi trascuro e ho messo su qualche chilo.
E' una sensazione molto fastidiosa...
ehh....ultimamente ho messo su qualche kiletto:( ....un po'...ci convivo abbastanza bene tuttavia...e mi sono messo anche a dieta:sob: ....
speriamo bene...
lnessuno
08-03-2005, 21:50
Originariamente inviato da PentiumII
:D L'ho fatto io, anche se un pò di fretta... La sign invece m'ha portato via una serata :D
la sign non la vedo, spiace :D
*sasha ITALIA*
08-03-2005, 21:50
Originariamente inviato da manno
ehh....ultimamente ho messo su qualche kiletto:( ....un po'...ci convivo abbastanza bene tuttavia...e mi sono messo anche a dieta:sob: ....
speriamo bene...
PentiumII
08-03-2005, 21:53
Davvero non vedete l'equalizzatore nella mia signature?
Comunque ho notato adesso che l'avatar ha praticamente lo stesso tempo con Mylo - Drop the Pressure :D :rolleyes:
Tornanto OT, penso che oltre al fastidio fisico, il peggiore sia quello psicologico, soprattutto quando si è giovani...
lnessuno
08-03-2005, 21:54
no io non la vedo perchè ho disabilitato le sign :)
cmq smetto di andare off topic dai :p
cmq sia ho provato a fare i test gererici e sono risultato sovrappeso :eek:
solo xk ho l'ossatura robusta e abbastanza muscoli xk devo essere sovrappeso? la panza non la ho :D
se non hai un filo di grasso va bene..o se ne hai un pochino...i test certe volte lasciano il tempo che trovano...anchio sono di ossatura grossa e alto...purtroppo un po' di pancia ce l'ho...:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.