PDA

View Full Version : Maschietti e femminelli: uscite stasera?

lnessuno
08-03-2005, 20:05
come da oggetto...

ciau pazze :D

ZEUS79
08-03-2005, 20:08
:D

Thunderman
08-03-2005, 20:08
Manca l'opzione "esco e vado ad ubriacarmi" :D

bluelake
08-03-2005, 20:09
io vado a provare con il gruppo :fuck:

Thunderman
08-03-2005, 20:09
Originariamente inviato da bluelake
io vado a provare con il gruppo :fuck:

suoni? °_°

lnessuno
08-03-2005, 20:11
Originariamente inviato da Thunderman
Manca l'opzione "esco e vado ad ubriacarmi" :D

azz è vero

qualche mod (blueeee :D) può aggiungere l'opzione

esco e vado a fare il bavoso, affogando i miei dispiaceri nell'alcol

?

grazie tessoro :D

Thunderman
08-03-2005, 20:11
Originariamente inviato da lnessuno
azz è vero

qualche mod (blueeee :D) può aggiungere l'opzione

esco e vado a fare il bavoso, affogando i miei dispiaceri nell'alcol

?

grazie tessoro :D

Non è proprio la stessa cosa :sofico:

lnessuno
08-03-2005, 20:13
Originariamente inviato da Thunderman
Non è proprio la stessa cosa :sofico:

non è proprio quello che hai detto, però fondamentalmente esci per fare quello no? :D

Thunderman
08-03-2005, 20:14
non è proprio quello che hai detto, però fondamentalmente esci per fare quello no? :D

Si ma non ad affogare i miei dispiaceri nell'alcol, ma nell'affogarmi nell'alcol e basta :D

Stelix
08-03-2005, 20:28
Stasera mi tocca uscire con un paio di amici, il bello è che stanotte ho dormito si e no 3 ore e mezza e sono CAPUT :coffee:
Domattina chi mi viene a togliere dal letto con il cucchiaino? :coffee:

Swisström
08-03-2005, 20:34
io sto a casa... cazzo domani ho scuola (ahahah come se me ne fregasse qualcosa :D comunque sto a casa a giocare a wolf)

energy+
08-03-2005, 20:43
Sto a casa e basta,il resto nn lo so dipende se nn mi fa male il polso......... :asd:

ciao

Ork
08-03-2005, 20:59
sto a casa a grattarmi visto che ho il polso lussato :asd:

Nicky
08-03-2005, 23:25
Dovevo stare a casa, alla fine mi son fatta trascinare da un'amica e un amico al transilvania live a sentire gruppi emergenti.
Erano quasi tutti abbastanza bravi: un gruppo mi stava antipatico per via del cantante vestito in modo orribile e menarello, un altro aveva un cantante stonato e dei pezzi bruttissimi.
Però la serata è stata carina.
Altro che spogliarelli..rock e punk sono ottimi compagni :D

[©Ice, 2004]™
08-03-2005, 23:34
manca l'opzione:
oggi ho mandato affanc. il mio capo ed andrò finalmente a larorare con mio padre (è artigiano)... una nuova avventura inizia!

/fine OT

Iluccia
09-03-2005, 07:53
ma c'era la champions, perchè sarei dovuta uscire? :boh:

Scoperchiatore
09-03-2005, 07:55
come da oggetto...

ciau pazze :D

Io sò uscito cò quelli del forum. Che voto? :D

MILANOgirl
09-03-2005, 07:56
andata, uscita e tacchinato :cool:

p.s. i manchesteriani non sono poi così male! :oink:

Iluccia
09-03-2005, 07:59
Originariamente inviato da MILANOgirl
manchesteriani

si chiamano mancuniani :muro: :muro: :muro:

MILANOgirl
09-03-2005, 08:00
Originariamente inviato da Iluccia
si chiamano mancuniani :muro: :muro: :muro:
:rolleyes:

era ironico apposta

Athlon64-FX53
09-03-2005, 08:02

era ironico apposta

Ahahahah, complimenti per essere andata con degli ubriaconi... io ho fatto molto di meglio con ragazze sobrissime e scatenate :oink:

Evviva la festa delle donne direi :O

P.S: non pensavo fossero così scatenate :D

Iluccia
09-03-2005, 08:03
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Ahahahah, complimenti per essere andata con degli ubriaconi...

mancuniano non è sinonimo di ubriacone :muro: scusami ma sono di parte :D :D

Athlon64-FX53
09-03-2005, 08:04
mancuniano non è sinonimo di ubriacone :muro: scusami ma sono di parte :D :D

Fidati che quelli che ha trovato lei dovevano esserlo per forza... altrimenti chi se la filava? :fuck:

MILANOgirl
09-03-2005, 08:05
Ahahahah, complimenti per essere andata con degli ubriaconi...

e invece mi sa che ho trovato l'unico sobrio...
beh, cmq 10 e lode a questi mancuniani, molto :oink:

Iluccia
09-03-2005, 08:07

eh si, però io forse li ho visti sotto un'altra prospettiva visto che ci ho sempre solo parlato :D :D

Athlon64-FX53
09-03-2005, 08:08
e invece mi sa che ho trovato l'unico sobrio...

Ahahah me l'immagino... lui che ti rutta in faccia e che ti palpeggia come ieri in metro giusto?

Sono qui che mi rotolo dal ridere :rotfl: potevi scegliere qualcosa di meglio per darti un tono :O

MILANOgirl
09-03-2005, 08:09
eh si, però io forse li ho visti sotto un'altra prospettiva visto che ci ho sempre solo parlato :D :D

ah, mmmh...era anche simpatico...:stordita:

Athlon64-FX53
09-03-2005, 08:09

Iluccia, non preoccuparti che MILANO manco li ha visti... solo che deve fare la gelosa :O

MILANOgirl
09-03-2005, 08:10
Ahahah me l'immagino... lui che ti rutta in faccia e che ti palpeggia come ieri in metro giusto?

sei TOTALMENTE fuori strada...

Iluccia
09-03-2005, 08:10
ah, mmmh...era anche simpatico...:stordita:

ammazza se sei riuscita a capire cosa diceva hai un'ottima conoscenza dell'inglese:D [a Manchester parlano una strana lingua simile all'inglese :D :D]

Athlon64-FX53
09-03-2005, 08:11
sei TOTALMENTE fuori strada...

Vuoi che scriva qui i tuoi messaggini gelosi di ieri sera? Sei proprio intelligente a far la figa sul forum scrivendo le solite balle... peccato non ti creda proprio nessuno. :O

Athlon64-FX53
09-03-2005, 08:11
ammazza se sei riuscita a capire cosa diceva hai un'ottima conoscenza dell'inglese:D [a Manchester parlano una strana lingua simile all'inglese :D :D]

Iluccia, peccato che MILANO non sappia spiaccicare una parola d'inglese... è la solita mitomane non preoccuparti. :D

P.S: ma davvero credi ad una che non sa altro che dire bugie?

MILANOgirl
09-03-2005, 08:12

emh..nn abbiamo parlato molto.. :sborone:

Iluccia
09-03-2005, 08:12
Vuoi che scriva qui i tuoi messaggini gelosi di ieri sera? Sei proprio intelligente a far la figa sul forum scrivendo le solite balle... peccato non ti creda proprio nessuno. :O

ohi non volevo mettere zizzania :cry: mi ritiro dalla discussione :cry:

Athlon64-FX53
09-03-2005, 08:13

Sei patetica francesca... vai avanti così che la mia prossima risposta scrivo i tuoi sms di ieri... si vedeva come ti divertivi all' 1 di notte... peccato io avessi di meglio da fare che risponderti :O

Athlon64-FX53
09-03-2005, 08:14
ohi non volevo mettere zizzania :cry: mi ritiro dalla discussione :cry:

Ma no tranquilla Iluccia... è lei che fa la bambina e che visto che ieri non l'ho cagata di striscio ora viene qui a darsi un tono pensando che mi ingelosisca... non ha ancora capito che non m'interessa proprio nulla se fa la "facile" in giro... tanto ci perde solo lei :O

AlexB
09-03-2005, 08:18
Ieri sera (giusto per interrompere un po la simpatica chat) mi sono fatto 2 belle bionde medie (che bbone era na cifra che nn me ne scolavo 2....) facendo 4 chiacchere con un vecchio amico che nn vedevo da un paio di mesi...serata splendidamente semplice e rilassante...nn c' erano manco tante donne in giro, stranamente...o sono mediamente maturate oppure erano tutte in locali con strip maschili (ma alle 21.30 ???? Dubito :D) ...

Ciao, Ale

Athlon64-FX53
09-03-2005, 08:20
Originariamente inviato da AlexB
Ieri sera (giusto per interrompere un po la simpatica chat) mi sono fatto 2 belle bionde medie (che bbone era na cifra che nn me ne scolavo 2....) facendo 4 chiacchere con un vecchio amico che nn vedevo da un paio di mesi...serata splendidamente semplice e rilassante...nn c' erano manco tante donne in giro, stranamente...o sono mediamente maturate oppure erano tutte in locali con strip maschili (ma alle 21.30 ???? Dubito :D) ...

Ciao, Ale

Io sono stato in una discoteca piena zeppa di ragazze assatanate (e non scherzo)... peccato che ci fosse una strana puzza d'ascella che mi ha reso impossibile la permanenza nel locale oltre le 2... si stava quasi meglio quando si fumava.

Cmq bella serata mi sono divertito con i miei amici e amiche anche senza fare lo scemo in giro nonostante ne avessi la possibilità.

juninho85
09-03-2005, 08:21
ma c'era la champions, perchè sarei dovuta uscire? :boh:
:flower:

Iluccia
09-03-2005, 08:24
Originariamente inviato da juninho85
:flower:

awwww, un fiore per Ila`:D

juninho85
09-03-2005, 08:29
questo per chi dice che con le donne non si puo parlare di calcio:O

:oink:

Scoperchiatore
09-03-2005, 08:33

Un Fiore per Ila

Sabato 12 e Domenica 13 correte in tutte le piazze italiane. Offrendo una faccina flower a Iluccia, non fate solo un favore a voi stessi aumentando di 1 il contapost, ma rendete contenta questa utentessa fuori dalla norma, che preferisce vedere la Schempsons piuttosto che uscire come una pazza scatenata la sera dell'8 Marzo.

Partecipa anche tu. Iluccia ha bisogno dei tuoi fiori :flower:

Artro che Ingegnere, er Pubblicitario dovevo fà io :D :sofico:

Iluccia
09-03-2005, 08:35
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Un Fiore per Ila

Sabato 12 e Domenica 13 correte in tutte le piazze italiane. Offrendo una faccina flower a Iluccia, non fate solo un favore a voi stessi aumentando di 1 il contapost, ma rendete contenta questa utentessa fuori dalla norma, che preferisce vedere la Schempsons piuttosto che uscire come una pazza scatenata la sera dell'8 Marzo.

Partecipa anche tu. Iluccia ha bisogno dei tuoi fiori :flower:

Artro che Ingegnere, er Pubblicitario dovevo fà io :D :sofico:

:rotfl: meraviglia, peccato che i fiori li faccio seccare perchè mi dimentico di cambiare l'acqua :D :D però il gesto è apprezzabile :D

ma la Schempions è in Altafini mode? :sofico: Amisciiiiiiiiiii

Scoperchiatore
09-03-2005, 08:36
:rotfl: meraviglia, peccato che i fiori li faccio seccare perchè mi dimentico di cambiare l'acqua :D :D però il gesto è apprezzabile :D

ma la Schempions è in Altafini mode? :sofico: Amisciiiiiiiiiii

Più che altafini, Bisteccone Galeazzo è stato il primo a inaugurare questa strana gara a chi storpia peggio il nome della Champions :D

Iluccia
09-03-2005, 08:37
Originariamente inviato da juninho85
questo per chi dice che con le donne non si puo parlare di calcio:O

fidati, con la maggior parte delle donne è impossibile parlare di calcio :muro: infatti io posso farlo solo coi ragazzi o la mia migliroe amica che lo segue come me. Quando ho saputo gli orari nuovi delle lezioni [ho lezione sabato fino alle 14.00] e ho detto che era un peccato non potermi vedere la partita di Premier delle 13.30 mi hanno riguardato come fossi un'aliena :cry: :cry:

Iluccia
09-03-2005, 08:39
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Più che altafini, Bisteccone Galeazzo è stato il primo a inaugurare questa strana gara a chi storpia peggio il nome della Champions :D

vabbè ma il tipo che faceva la sintesi di Milan - Man U su rete4 non ne ha azzeccato uno!! Il Manchèster UnitId, Vannistelrùi :rotfl:

Nevermind
09-03-2005, 09:01
Ho mangiato una pizza con la mia ragazza :O, ma non perchè era la festa della donna ma semplicemente perchè Martedì è un giorno in cui ci troviamo e ieri, dato che era arrivata prima di cena causa probelmi di trasporto, ho fatto uno strappo alla dieta e mi sono piazzato una megapizza con 160gr di tonno :sofico: :sbav:

Il regalo per lei ovviamente ero io :O :sofico:

Saluti.

Nevermind
09-03-2005, 09:02
fidati, con la maggior parte delle donne è impossibile parlare di calcio :muro: infatti io posso farlo solo coi ragazzi o la mia migliroe amica che lo segue come me. Quando ho saputo gli orari nuovi delle lezioni [ho lezione sabato fino alle 14.00] e ho detto che era un peccato non potermi vedere la partita di Premier delle 13.30 mi hanno riguardato come fossi un'aliena :cry: :cry:

Ma il calcio ti piace perchè con i 2 "palloni" che ti ritrovi ti senti un po' calciatrice anche te?? :asd: :D

Saluti.

Athlon64-FX53
09-03-2005, 09:02
Originariamente inviato da Nevermind
Ho mangiato una pizza con la mia ragazza :O, ma non perchè era la festa della donna ma semplicemente perchè Martedì è un giorno in cui ci troviamo e ieri, dato che era arrivata prima di cena causa probelmi di trasporto, ho fatto uno strappo alla dieta e mi sono piazzato una megapizza con 160gr di tonno :sofico: :sbav:

Il regalo per lei ovviamente ero io :O :sofico:

Saluti.

Immagino che bel regalo potessi essere ... puzzolente come un tonno e tronfio come un bove :D :fuck:

Ti ricordo che alla tua girl piacciono snelli ed in forma... passo io a ricordarle come sono gli ometti fisicati :Perfido:

Iluccia
09-03-2005, 09:05
Ma il calcio ti piace perchè con i 2 "palloni" che ti ritrovi ti senti un po' calciatrice anche te?? :asd: :D

Saluti.

materiale :O

Nevermind
09-03-2005, 09:07
Immagino che bel regalo potessi essere ... puzzolente come un tonno e tronfio come un bove :D :fuck:

Ma taci valà che alla fine siamo stati sabotati :cry: lei era leggermente inviperita... :D

Saluti.

Athlon64-FX53
09-03-2005, 09:10
Ma taci valà che alla fine siamo stati sabotati :cry: lei era leggermente inviperita... :D

Saluti.

Il tonno non era PINNA GIALLA ? :sbonk:

Nevermind
09-03-2005, 09:13
Il tonno non era PINNA GIALLA ? :sbonk:

No no la colpa è sua quindi si è autoincavolata :D se hai capito bon altrimenti ti faccio uno schizzo :asd:

(e comuqnue da vero signore dopo il tonno mi sono pappato una arancia per migliorare l'alito :D)

Saluti.

Athlon64-FX53
09-03-2005, 09:17
No no la colpa è sua quindi si è autoincavolata :D se hai capito bon altrimenti ti faccio uno schizzo :asd:

(e comuqnue da vero signore dopo il tonno mi sono pappato una arancia per migliorare l'alito :D)

Saluti.

Ho capito ho capito... vabbè succede, e cmq io non mi son mai fatto tanti problemi lo stesso (a buon intenditor).

Bravo per l'arancia... eventualmente c'era anche il metodo del chicco di caffè.

kikbond
09-03-2005, 10:28
stanchissimo...:ronf:

andato all'hollywood....percentuale di topa 90%..percentuale di topa figa 90%....complimenti alla donna...alla loro festa...e alle 18enni maiale..:D

fabio80
09-03-2005, 11:34
sono stato a casa e mi sono guardato un dvd. ero troppo stufo per andare a raccattare qualche zoccola ingrifata per l'8 maggio e del calcio mi frega meno di nulla :O

fabio80
09-03-2005, 11:35
Originariamente inviato da kikbond
stanchissimo...:ronf:

andato all'hollywood....percentuale di topa 90%..percentuale di topa figa 90%....complimenti alla donna...alla loro festa...e alle 18enni maiale..:D

ma te continui ad andare a mignotte nelle disco e non ciuli mai.. amministrali meglio i risparmi :asd:

fabio80
09-03-2005, 11:44

Iluccia, peccato che MILANO non sappia spiaccicare una parola d'inglese... è la solita mitomane non preoccuparti. :D

P.S: ma davvero credi ad una che non sa altro che dire bugie?

cioè è tutta una montatura da forum? :D

ma non avevate fatto una tregua voi due? :D

kikbond
09-03-2005, 11:48
Originariamente inviato da fabio80
ma te continui ad andare a mignotte nelle disco e non ciuli mai.. amministrali meglio i risparmi :asd:

:stordita:

una domanda di riserva?

fabio80
09-03-2005, 11:48

una domanda di riserva?

parliamo di esami? :D

meglio di no perchè ho da bestemmiare pure io :stordita:

kikbond
09-03-2005, 11:51
parliamo di esami? :D

meglio di no perchè ho da bestemmiare pure io :stordita:

la riserva della riserva?

fabio80
09-03-2005, 11:52
la riserva della riserva?

stappamose un domperignon del '54 e salute :stordita:

kikbond
09-03-2005, 11:52
stappamose un domperignon del '54 e salute :stordita:

fabio80
09-03-2005, 11:55

ma non ci credo manco se mi porti un vhs :D :D :D

Athlon64-FX53
09-03-2005, 11:56
cioè è tutta una montatura da forum? :D

ma non avevate fatto una tregua voi due? :D

Perchè pensavi si fosse fatta il tizio sul serio? Ma se li odia sti puzzolenti ubriaconi...

Te non hai ancora capito niente di francesca vero? :muro: :O :D

ma non ci credo manco se mi porti un vhs :D :D :D

Dai che qualcosa forse cominci a capire ;)

fabio80
09-03-2005, 11:57
Perchè pensavi si fosse fatta il tizio sul serio? Ma se li odia sti puzzolenti ubriaconi...

Te non hai ancora capito niente di francesca vero? :muro: :O :D

fatta no, per il resto ho ben poco da capire... due chattate in msn è tutto quello cu sui posso lavorare :D

Nevermind

E te credo :asd: sennò ti falciava con un'ascia dopo 10 minuti :D :D

Saluti.

Iluccia
sti puzzolenti ubriaconi...

sarai bello te :O :D

fabio80
09-03-2005, 11:58

http://www.matec-trailer.com/kuvat/Klemettila%20Iveco.jpg

:yeah:

kikbond
09-03-2005, 11:59

bello o brutto nn lo so..fatto sta che prob nn è un ubriaco puzzolente...:D

fabio80
09-03-2005, 12:01

Dai che qualcosa forse cominci a capire ;)

sai quale è il mio problema? che non concepisco la necessità di bullarsi o contare cazzate, men che meno su un forum... ;)

per questo all'inizio posso pure da fesso credere alle parole di una persona, salvo poi inquadrarla col tempo... che ce voi fa, dal vivo sono molto diffidente, in rete abbasso la guardia, tanto danni non ne posso subire :D

Iluccia
09-03-2005, 12:01

uh? :mbe:

fabio80
09-03-2005, 12:02
uh? :mbe:

ma sei parente di nicky? :sborone:

Athlon64-FX53
09-03-2005, 12:02
E te credo :asd: sennò ti falciava con un'ascia dopo 10 minuti :D :D

Saluti.

Eheheh in effetti non hai tutti i torti, poi me l'immagino alle prese con lo slang mancusiano.

A parte che non si parlava di bellezza :stordita:

E cmq per la cronaca "son figo son bello son fotomodello" :O :sborone:

bello o brutto nn lo so..fatto sta che prob nn è un ubriaco puzzolente...:D

Si vede che sei omo tu :O :D

sai quale è il mio problema? che non concepisco la necessità di bullarsi o contare cazzate, men che meno su un forum... ;)

per questo all'inizio posso pure da fesso credere alle parole di una persona, salvo poi inquadrarla col tempo... che ce voi fa, dal vivo sono molto diffidente, in rete abbasso la guardia, tanto danni non ne posso subire :D

Se lei si diverte così lascia che faccia... tanto in effetti ci marciano un po' tutti su ste chiacchiere da bar... lei ci marcia più d'altri ed io mi diverto a stuzzicarla :D ... poi quando esagera la si bacchetta semplicemente :nonsifa:

Iluccia
09-03-2005, 12:06
A parte che non si parlava di bellezza :stordita:
E cmq per la cronaca "son figo son bello son fotomodello" :O :sborone:

si ma l'omm addà puzzà :D:mc: :sofico:

Nicky
09-03-2005, 12:10

Meglio uno così:

http://www.bobyoungprints.com/images/autolrgMac%20truck%20.jpg

fabio80
09-03-2005, 12:12
Originariamente inviato da Nicky
Meglio uno così:

http://www.bobyoungprints.com/images/autolrgMac%20truck%20.jpg

ncky in uscita dal tornantino :rotfl:

http://www.american-truck-promotion.de/TruckPromotion-Gallerie/Truck%20619_neu.jpg

Nicky
09-03-2005, 12:13
ncky in uscita dal tornantino :rotfl:

http://www.american-truck-promotion.de/TruckPromotion-Gallerie/Truck%20619_neu.jpg

dehihiho :asd:

Athlon64-FX53
09-03-2005, 12:16
si ma l'omm addà puzzà :D:mc: :sofico:

Guarda ieri in disco c'eran le donnine che puzzavano talmente tanto che sono dovuto scappare anzitempo perchè credevo di vomitare.

Non oso pensare come possano piacere gli uomini "selvatici"... ma contenta te :O :fuck:

fabio80
09-03-2005, 12:18
Guarda ieri in disco c'eran le donnine che puzzavano talmente tanto che sono dovuto scappare anzitempo perchè credevo di vomitare.

tifose del manchester? :D

kikbond
09-03-2005, 12:20

Non oso pensare come possano piacere gli uomini "selvatici"... ma contenta te :O :fuck:

boh...io di solito solo quelle che puzzano in modo marcio di fumo....da sbocco:stordita:

fabio80
09-03-2005, 12:21
boh...io di solito solo quelle che puzzano in modo marcio di fumo....da sbocco:stordita:

che schifooooooooooooooooooo:cry: :cry: :cry: :cry:

Iluccia
09-03-2005, 12:23

fossi in te non pretenderei tutta questa cultura calcistica da parte di donnine che "festeggiano" l'8 marzo in discoteca :D

fabio80
09-03-2005, 12:25
fossi in te non pretenderei tutta questa cultura calcistica da parte di donnine che "festeggiano" l'8 marzo in discoteca :D

guarda, stai parlando con uno che detesta il calcio per cui in questo campo qualsiasi donna e sottolineo qualsiasi potrebbe insaccarmi come meglio crede :stordita:

penso di fare parte di un gruppo che conta.. boh... 20 adepti in tutta la penisola dedito all'assoluta repulsione per quello sport e tutto il baraccone pompato che ci sta dietro :stordita:

nn seguo nemmeno i mondiali :D

Iluccia
09-03-2005, 12:26
guarda, stai parlando con uno che detesta il calcio per cui in questo campo qualsiasi donna e sottolineo qualsiasi potrebbe insaccarmi come meglio crede :stordita:

penso di fare parte di un gruppo che conta.. boh... 20 adepti in tutta la penisola dedito all'assoluta repulsione per quello sport e tutto il baraccone pompato che ci sta dietro :stordita:

nn seguo nemmeno i mondiali :D

ah :D Gianni Clerici docet :sofico:

Athlon64-FX53
09-03-2005, 12:27

Non so... ma c'era un afrore insostenibile :Puke:

fabio80
09-03-2005, 12:29
ah :D Gianni Clerici docet :sofico:

ehm, chi? :confused:

Iluccia
09-03-2005, 12:31
ehm, chi? :confused:

niente tennis eh? :D

fabio80
09-03-2005, 12:32
niente tennis eh? :D

no :stordita:

niente sport in generale in tv :D

motori a parte :O

AlexB
09-03-2005, 12:47
sono stato a casa e mi sono guardato un dvd. ero troppo stufo per andare a raccattare qualche zoccola ingrifata per l'8 maggio e del calcio mi frega meno di nulla :O

l' 8 maggio ? Che è ? la festa del lavoro delle donne o la festa delle donne al lavoro...?

Boh...nn so dove le avete viste tutte ste zoccole ingrifate..io sono uscito x una birra con un amico e ho visto poche donne in giro e anche quelle tranquille ... se lo dite voi però ci credo :D

fabio80
09-03-2005, 12:49
Originariamente inviato da AlexB
l' 8 maggio ? Che è ? la festa del lavoro delle donne o la festa delle donne al lavoro...?

Boh...nn so dove le avete viste tutte ste zoccole ingrifate..io sono uscito x una birra con un amico e ho visto poche donne in giro e anche quelle tranquille ... se lo dite voi però ci credo :D

vabbè ho sbagliato :O