PDA

View Full Version : Antenna TV al PC......

donpirlone
08-03-2005, 20:04
Buona sera ragazzi e ragazze!! mi serve un aiuto o una illuminazione come lo volgiate definire nn zo....

Allora: io monto una Ati Power Color 9600 pro con TV out, presa Agp.
se volessi collegare l'antena TV direttamente la PC cosa devo fare, qualcuno mi ha detto molto velocemente che dovrei procurarmi una scheda video TV pci ..... ma la posso montare tenendo la mia 9600 o se ne posso no montare 2.. spero di essere stato capibile..( mi ke italiano) :D :D :D

thor101
09-03-2005, 00:21
certo che la puoi montare insieme alla tua scheda video, le schede tv sono pci mentre la tua č una scheda agp...comunque il tv out della tua scheda serve per vedere le immagini su una tv esterna.

donpirlone
09-03-2005, 16:19
grazie or č pių chiaro............. che scheda TV mi consigliate?? non le conosco molto e mi sarebe utile magari se mi indicate qualche caratteristica o dettagli in generale che deve possedere una quanto meno discreta..... devo solo collegarci la antenna TV per guardarmela sul PC............

thor101
09-03-2005, 18:22
le schede tv usano per lo pių tutte il chip conexant bt878, comunque le puoi trovare anche a 30 euro. Tanto se devi vederci solo la tv vanno pių che bene.

donpirlone
09-03-2005, 20:26
perfetto pensavo costassero quaclosa di pių..... grazie