View Full Version : Pier Scolari: l'ingratitudine italiana
IroNLieR
08-03-2005, 20:40
Come da oggetto: penso proprio di provare un certo quantitativo di vergogna per questo "uomo" che si è dimostrato così viscido e leccacul@ quando la sua convivente (ingiustamente osannata e ammirata come eroina :rolleyes: ), era ancora in mano ai rapitori (o come li definisce la stessa rapita, LA RESISTENZA CHE VUOLE LIBERARE IL POPOLO IRACHENO:eek: ) e ora si permette di zittire storici con competenze sicuramente milioni di volte superiori alle sue e tacciare gli americani di "complottismo" da baracche....
Ringrazio davvero il Cielo che non esistono solo italiani ottusi che acclamano questa figura ambigua ma che lo considerino per quello che è...
Meglio di lui si è comportato sicuramente il padre della "giornalista" che ha osservato un eloquente silenzio.
Riflettiamo...
mauroonline
08-03-2005, 20:43
:mano:
John Cage
08-03-2005, 21:10
Originariamente inviato da IroNLieR
Come da oggetto: penso proprio di provare un certo quantitativo di vergogna per questo "uomo" che si è dimostrato così viscido e leccacul@ quando la sua convivente (ingiustamente osannata e ammirata come eroina :rolleyes: ), era ancora in mano ai rapitori (o come li definisce la stessa rapita, LA RESISTENZA CHE VUOLE LIBERARE IL POPOLO IRACHENO:eek: ) e ora si permette di zittire storici con competenze sicuramente milioni di volte superiori alle sue e tacciare gli americani di "complottismo" da baracche....
Ringrazio davvero il Cielo che non esistono solo italiani ottusi che acclamano questa figura ambigua ma che lo considerino per quello che è...
Meglio di lui si è comportato sicuramente il padre della "giornalista" che ha osservato un eloquente silenzio.
Riflettiamo...
per dire ciò credo proprio che non hai ascoltato le parole di Pier Scolari. Chiunque al suo posto si sarebbe comportato in quel modo. Invece di inveire in questo modo contro di lui se ci riesci prova a riportare le sue parole, così potrai capire da solo quanto sei stato avventato nel tuo giudizio.;)
jumpermax
08-03-2005, 21:40
Già l'atmosfera è calda non c'è proprio bisogno di qualcun altro che getti benzina sul fuoco. Sei pregato di esprimere le tue opinioni in modo non offensivo. E poi c'è già un thread aperto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.